Vabbè, succede...Leviathan wrote: che finale di merda per una vincitrice di merda...pittsburgh non ha meritato la vittoria...e come disse un anno fa lolo...STEELERS MERDE!
Ah, grazie per tutte le gufate.
Vabbè, succede...Leviathan wrote: che finale di merda per una vincitrice di merda...pittsburgh non ha meritato la vittoria...e come disse un anno fa lolo...STEELERS MERDE!

Mi associoDa Brawl wrote: Vabbè, succede...
Ah, grazie per tutte le gufate.![]()

Hai insozzato il topic tutta la sera, complimenti per la chiusura poetica del match.Leviathan wrote: che finale di merda per una vincitrice di merda...pittsburgh non ha meritato la vittoria...e come disse un anno fa lolo...STEELERS MERDE!

Aveva perso le speranze Whiz...matteogb4 wrote: complimenti agli steelers...gran SB...ma una rivista all'ultimo gioco, anche se sembra fumble, la dai, così per levarti il sospetto

7 punti in meno la partita la vincevano i cards...all3n wrote: Aveva perso le speranze Whiz...![]()
![]()
Complimenti a loro, hanno vinto, ma le macchie, come la penultima volta, ci sono. Peccato perchè forse non sarebbero nemmeno serviti gli aiutini....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

grazie per i complimenti ma steve m'ha chiesto più attività dopo il silenzio nel championship...e non potevo mancare per il gran finale :forza:Mahor wrote: Complimenti ad entrambe le squadre.
Grande spettacolo stasera, almeno per un niubbo come me.
Hai insozzato il topic tutta la sera, complimenti per la chiusura poetica del match.
E sì che Shilton mi aveva detto essere una figata questa sezione... a leggere i tuoi interventi mi pare essere molto peggio della sezione sul calcio. :D
Complimenti pure a te. :lol2:

Dovrebbero farla a Santonio Holmes e a Francisco. :paper:saintsaji wrote: Pablets e Da Brawl,complimentoni :notworthy:
PANDU starà facendo una statua in marmo di big ben,alta almeno 5 metri :D

Ma è un'altra partita steve...steve wrote: 7 punti in meno la partita la vincevano i cards...![]()

steve anche una yard in meno e la vincevano i cards...ma è andata così...steve wrote: 7 punti in meno la partita la vincevano i cards...![]()