manca poco
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in occasione del Bari International Film & TV Festival che si terrà a Bari dal 23-30 gennaio 2010 verranno proiettati, in anteprima esclusiva, i primi 2 episodi della 3a (terza) stagione di Boris. Domani sera 23 gennaio alle ore 17:00 in anteprima gli episodi 3x01 e 3x02. Per chi è di Bari e dintorni è un'occasione imperdibile.
manca poco

manca poco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Boris 3, dal primo marzo su FXLa terza stagione di Boris, la "fuori-serie italiana", andrà in onda il primo marzo alle 22:45 su FX (canale 119 di Sky). Diretta da Davide Marengo e interpretata, tra gli altri, da Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti la serie è prodotta da dalla Fox Channels Italy ed è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, capace di conquistare pubblico e critica con la sua comicità tagliente.Paperone wrote: in occasione del Bari International Film & TV Festival che si terrà a Bari dal 23-30 gennaio 2010 verranno proiettati, in anteprima esclusiva, i primi 2 episodi della 3a (terza) stagione di Boris. Domani sera 23 gennaio alle ore 17:00 in anteprima gli episodi 3x01 e 3x02. Per chi è di Bari e dintorni è un'occasione imperdibile.
manca poco![]()
![]()
![]()
eccola
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lebronpepps
- Pro

Ma su Cielo la fanno??Paperone wrote: Boris 3, dal primo marzo su FXLa terza stagione di Boris, la "fuori-serie italiana", andrà in onda il primo marzo alle 22:45 su FX (canale 119 di Sky). Diretta da Davide Marengo e interpretata, tra gli altri, da Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti la serie è prodotta da dalla Fox Channels Italy ed è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, capace di conquistare pubblico e critica con la sua comicità tagliente.
eccola![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

lo sperolebronpepps wrote: Ma su Cielo la fanno??
- Slicer
- Senior

ma resta il cast delle prime 2 serie???? Biascica????Paperone wrote: Boris 3, dal primo marzo su FXLa terza stagione di Boris, la "fuori-serie italiana", andrà in onda il primo marzo alle 22:45 su FX (canale 119 di Sky). Diretta da Davide Marengo e interpretata, tra gli altri, da Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti la serie è prodotta da dalla Fox Channels Italy ed è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, capace di conquistare pubblico e critica con la sua comicità tagliente.
eccola![]()
![]()
![]()
bucio de culo!!!!!!!!(cit.)
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Paperone
- Pro

Biascica confermatissimoSlicer wrote: ma resta il cast delle prime 2 serie???? Biascica????
bucio de culo!!!!!!!!(cit.)
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Paperone on 23/01/2010, 1:45, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho finito di vedere la prima stagione di Bones e la prima di Senza Traccia. Sono molto contento di Bones, mi è piaciuta parecchio questa prima stagione e tutto il cast ha avuto una crescita lungo l'arco della stagione. Senza traccia invece mi ha deluso, parecchio. Anche il season finale, potenzialmente molto buono, si è rivelato parecchio deludente con la conclusione della storyline iniziata nella penultima puntata della prima stagione. Lo schema narrativo è alla CSI, ma semplicemente non mi prende. Così come i protagonisti non sono intriganti, molto molto piatti.
Most improved forumist 2009

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me sta piacendo la 4° di Heroes. Certo non è un capolavoro, però la stanno sviluppando abbastanza bene e Claire e Lydia sono sempre un bel vedere 
[align=left][/align]

-
giokn90
- Senior

Quoto, non ho resistito e ho visto tutte e 13 le puntate ''americane''.Da Brawl wrote:
Mi ha preso non poco.
Qualche basso e moltissimi alti, splendido telefilm.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

Ho finito la quinta di House

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sorry, sbagliato topic 
Last edited by Fazz on 09/02/2010, 22:23, edited 1 time in total.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Domani è il gran giorno... 
-
Sheeeeeed
- Pro

Giuro che prima o poi lo prendo "Band of Brothers" 

-
Sberl
- Pro

Finito la terza di Criminal minds....discreta stagione, ottimo finale, anche se alcune puntate hanno avuto veramente poco mordente. Non mi sono ancora abituato alla perdita di Gideon perchè il sostituto...beh, non mi convince del tutto. Rimane comunque un'ottima serie da seguire e i finali di stagione li realizzano veramente bene!
Poi, visto che sto facendo un po' di revival (mi sto rivedendo tutto Beverly hills 90210), ho ripreso da zero anche un'altra serie storica...E.R.
Poi, visto che sto facendo un po' di revival (mi sto rivedendo tutto Beverly hills 90210), ho ripreso da zero anche un'altra serie storica...E.R.