MagnusPinus wrote:
Grazie mille per il link. TI abbraccio a distanza :lol2: COndivido anch'io i ragionamenti di Colangelo. E' tutto logico, e mi sembra di capire che Marion è qui per restare(contando che anche rinunciandovi lo spazio salariale non sarebbe grandissimo). Poi sento parlare molto di Delfino,che a sto punto penso proprio verrà ripreso
Lo pescato nel forum dei tifosi canadesi,loro trovano di tutto.
Colangelo spiaga cova vuole costruire e penso che si sia pentito della trade estiva.
Ho sempre sostenuto che delfino era una pazzia lasciarlo andare,lui spiega che in estate non c'era spazio salariale x rifiemarlo,però dice che a giugno può svincolarsi.
Vi voglio ricordare che Marion è in scadenza e che se non firma lo spazio salariale aumenta.Aggiungo che ora i 23 milioni di JO non ci sono più.
La TRade è stata super x la libertà di azione che ora Colangelo ha,noi tifosi del Mago poi, dobbiamo sempre essergli grati ,sono 2 anni che BC si muove in prospettiva Bargnani.
Bosh stesso se vuole rifirmare bene,altrimenti stesso discorso di Marion,sotto un' altro.
Ragazzi il Mago ha trovato un super ambiente,BC lo adora,cosi come la strgrande maggioranza dei fun raptors.
Ora il Mago deve migliorare in una situazione in particolare.Deve trovare un tiro certo dai 2-5 metri in allontanamento stile Dirk,nei minuti finali gli servirà tantissimo.
Se troverà questa soluzione che non ha,il nostro eroe sarà un'allstar,in difesa e a rimbalzo stà migliorando da matti,lo seguito contro gli Spurs sia su Duncan,sia su Parker negli auiti nei minuti finali è stato decisivo.Perchè gli serve quel jumper?perchè non può sempre avere buone percentuali nel suo gioco,deve assolutamenti avvicinarsi al canestro,sopratutto nei minuti finali.
Let's go Raptors