Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mikele wrote: Altro che Italia...  :thumbup:

Image

http://rs226.rapidshare.com/files/19132 ... 012009.rar
In confronto il nostro sempre un convento... :D
Image Image Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

I tedeschi sono proprio disinibiti. Ricordo che in Puglia un tedesco si cambiò con uccello all'aria in mezzo alla spiaggia senza problemi. :lol2: :lol2: :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma possibile che nessuno la cachi mentre va in giro cosi per casa? :shocking:
Forse hanno capito che quelle in realtà son tutto fuorchè due belle tette?  :fischia:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

vittoliam wrote: Forse hanno capito che quelle in realtà son tutto fuorchè due belle tette?  :fischia:
Quoto, per me sono disgustose. Troppo gonfiate. Preferisco Cristina tutta la vita
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

se fate vedere quelle foto a Cristina un altro paio di atmosfere le butta su! RIDICOLE  :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
sentenza

Post by sentenza »

non finirò mi di stupirmi ….gente come la Salvemini (ex-grande fratello)che non fa assolutamente NULLA è riuscita a trovare qualcuno che la paghi tanto da arrivare a comprare una Mercedes…..il rapporto fatica/compenso di questa gente è uno schiaffo a chi lavora 8 ore al giorno per nemmeno 10 euro l’ora
sentenza

Post by sentenza »

sicuramente tra tutti peggiore figura la fa vanessa……dopo aver recitato davvero in malo modo nell’incontro col padre…decide di peggiorare la sua situazione passando ora nel letto di marco ora in quello di alberto e facendo chiaramente capire che la cosa non le dispiace, anzi……, non può essere paragonata a diana e melita….? no infatti lei ha anche molto ma molto peggio….
per quanto riguarda gli altri….
marco appare iper-narcisista, eccessivamente, occorerebbe capire se ci sta o no…
alberto, cedendo a vanessa è sceso proprio in basso, era già tra i favoritissimi, invece cosi facendo si è arreso schiavo di una che lo vuole come ripiego…
annachiara….innamorata tanto da ridursi a vero zerbino…non riesce a capacitarsi della sconfitta ( i segnali di alberto sono stati educatamente chiari), pero il suo obiettivo è quello e lei lavora in quel senso, apparendo cosi o volgare ,ma anche allo stesso modo incessante lottatrice d’amore
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

sentenza wrote: non finirò mi di stupirmi ….gente come la Salvemini (ex-grande fratello)che non fa assolutamente NULLA è riuscita a trovare qualcuno che la paghi tanto da arrivare a comprare una Mercedes…..il rapporto fatica/compenso di questa gente è uno schiaffo a chi lavora 8 ore al giorno per nemmeno 10 euro l’ora
Purtroppo è vero!  Se uno ci pensa questi qua,anche se per ipotesi non dovessero fare niente in tv dopo l'uscita dal grande fratello, vengono invitati lo stesso a pagamento nelle discoteche!
Metti che fanno serate per 2-3 anni così....e si mettono a posto per tutta la vita!
A parte loro,il problema di fondo è chi li paga per andare come invitati nelle discoteche!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Thurman Thomas wrote: Purtroppo è vero!  Se uno ci pensa questi qua,anche se per ipotesi non dovessero fare niente in tv dopo l'uscita dal grande fratello, vengono invitati lo stesso a pagamento nelle discoteche!
Metti che fanno serate per 2-3 anni così....e si mettono a posto per tutta la vita!
A parte loro,il problema di fondo è chi li paga per andare come invitati nelle discoteche!
Vero, e un grosso problema lo ha pure chi va a vederli in questi locali....  :disgusto:
Image ImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Parlo della mia esperienza personale: l'anno scorso, per festeggiare il mio compleanno, sono andato coi miei amici in discoteca...e coincidenza fu che nella stessa sera c'era come special guest Alessandro Tersigni(il pompiere che si faceva Melita, per intendersi :lol2:) che sponsorizzava il suo calendario...
Dalla reazione della gente ho dedotto che non gliene fregava niente a nessuno che ci fosse o no(infatti sono partiti fischi, insulti e una ressa sotto alla console del dj, dove si era messo), anzi.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Wolviesix wrote: Parlo della mia esperienza personale: l'anno scorso, per festeggiare il mio compleanno, sono andato coi miei amici in discoteca...e coincidenza fu che nella stessa sera c'era come special guest Alessandro Tersigni(il pompiere che si faceva Melita, per intendersi :lol2:) che sponsorizzava il suo calendario...
Dalla reazione della gente ho dedotto che non gliene fregava niente a nessuno che ci fosse o no(infatti sono partiti fischi, insulti e una ressa sotto alla console del dj, dove si era messo), anzi.
Diciamo che i gestori/titolari dei locali sanno fare i conti, se uno invita uno di questi "personaggi" e non ha un riscontro economico appropriato sicuramente non regala soldi alle agenze di questi pirla, invece penso che questi del GF, Amici, Isola, Talpa, ecc ecc ecc tirino su un bel po di gente, non ne capisco bene il motivo ma presumo di si, senno stai sicuro NON li vedresti nei locali, ospiti in trasmissioni, e/o mezze comparse se non attirassero spettatori.
[align=center]Image[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Mikele wrote: Altro che Italia...  :thumbup:

Image

http://rs226.rapidshare.com/files/19132 ... 012009.rar

a prescindere dall'inibizione teutonica, questa è un troione da paura...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
sentenza

Post by sentenza »

Per quanto riguarda i vip che entreranno nella casa non è ufficiale . Sono dei rumors ancora non confermati. Se saranno confermati si parla di 4 vip. Un attore, due cantanti e un critico televisivo. Questi 4 vip potrebbero essere l’attore Giulio Berruti, i cantanti Paola e Chiara e Gigi D’Alessio ed infine il critico televisivo Cristiano Malgioglio. Si attendono conferme. :noia:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sentenza wrote: Per quanto riguarda i vip che entreranno nella casa non è ufficiale . Sono dei rumors ancora non confermati. Se saranno confermati si parla di 4 vip. Un attore, due cantanti e un critico televisivo. Questi 4 vip potrebbero essere l’attore Giulio Berruti, i cantanti Paola e Chiara e Gigi D’Alessio ed infine il critico televisivo Cristiano Malgioglio. Si attendono conferme. :noia:
chiiiii?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sentenza wrote: Per quanto riguarda i vip che entreranno nella casa non è ufficiale . Sono dei rumors ancora non confermati. Se saranno confermati si parla di 4 vip. Un attore, due cantanti e un critico televisivo. Questi 4 vip potrebbero essere l’attore Giulio Berruti, i cantanti Paola e Chiara e Gigi D’Alessio ed infine il critico televisivo Cristiano Malgioglio. Si attendono conferme. :noia:
:disgusto: :nono: :noia: :sbadat: :polliceverso:
Image
Post Reply