Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Per la metro c'è l'abbonamento giornaliero per zona 1 e 2, è abbastanza conveniente, lo fai alla biglietteria.
Oppure ti fai la Oyster card che è ricaricabile (non si butta perché è a vita :D) ed è molto comoda quando passi le macchinette per entrare o uscire dalla metro.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io l'avevo fatta la 2° volta che ci son stato e facendo le valige all'ultimo giorno l'ho lasciata in albergo  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Avevo intenzione di andare ad Amsterdam per la settimana di ferragosto e volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ne sa più di me.
Provando a cercare su internet ho trovato un marea di siti per prenotare voli e hotel e mi chiedevo quali sono i migliori come prezzi,ma soprattutto quanto sono affidabili o se è preferibile andare in agenzia.
Ah poi sono ben accetti anche consigli su cosa andare a visitare.
grazie
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

KG_theBest wrote: Avevo intenzione di andare ad Amsterdam per la settimana di ferragosto e volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ne sa più di me.
Provando a cercare su internet ho trovato un marea di siti per prenotare voli e hotel e mi chiedevo quali sono i migliori come prezzi,ma soprattutto quanto sono affidabili o se è preferibile andare in agenzia.
Ah poi sono ben accetti anche consigli su cosa andare a visitare.
grazie
per andare ad Amsterdam fai pure da solo senza agenzia perchè risparmi...le compagnie low cost più famose sono affidabili ma su quale sia la più conveniente non saprei. In una settimana riesci a vedere tutto, dai musei ai coffeshop, dalle chiese ai mulini, dallo stadio dell'ajax al mercato del formaggio ad Alkmaar (ogni venerdi).
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

nefastto wrote: per andare ad Amsterdam fai pure da solo senza agenzia perchè risparmi...le compagnie low cost più famose sono affidabili ma su quale sia la più conveniente non saprei. In una settimana riesci a vedere tutto, dai musei ai coffeshop, dalle chiese ai mulini, dallo stadio dell'ajax al mercato del formaggio ad Alkmaar (ogni venerdi).
L'ultimo mio dubbio è se convenga prenotare l'albergo insieme al volo o andare e cercarlo poi quando sono li  :penso:
Comunque grazie dei consigli 
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

KG_theBest wrote: L'ultimo mio dubbio è se convenga prenotare l'albergo insieme al volo o andare e cercarlo poi quando sono li  :penso:
Comunque grazie dei consigli 
io l'anno scorso ho prenotato il volo e l'albergo separatamente. Secondo me è meglio se vuoi risparmiare oltre ad essere più libero nella scelta della locazione.

PS. non so ad agosto quanti posti liberi potresti trovare ad Amsterdam
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

nefastto wrote: io l'anno scorso ho prenotato il volo e l'albergo separatamente. Secondo me è meglio se vuoi risparmiare oltre ad essere più libero nella scelta della locazione.

PS. non so ad agosto quanti posti liberi potresti trovare ad Amsterdam
Beh in effetti pensandoci bene non è proprio una indea brillante  :D
Invece quella di prenotare volo e albergo separato non sapevo fosse conveniente, interessante.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ci sono stato a capodannodi qualche anno fa,ma sinceramente ho pochi e confusi ricordi  :cheer: :fischia: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Amsterdam in una settimana sei capace anche di annoiarti, secondo me 3-4 giorni son pure troppi.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sine wrote: Amsterdam in una settimana sei capace anche di annoiarti, secondo me 3-4 giorni son pure troppi.
io ne spenderei 2 al museo di Van Gogh, quindi magari non sarebbero troppi :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Paperone wrote: io ne spenderei 2 al museo di Van Gogh, quindi magari non sarebbero troppi :D
eppure io ho preferito il Rijksmuseum di gran lunga

Sine wrote: Amsterdam in una settimana sei capace anche di annoiarti, secondo me 3-4 giorni son pure troppi.
prendi la bici, te ne vai al parco che è sempre pieno di gnagna e vedi che non ti annoi. Io in 5 giorni sono stato proprio bene
Last edited by nefastto on 28/05/2009, 9:33, edited 1 time in total.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: eppure io ho preferito il Rijksmuseum di gran lunga
X Amsterdam io consiglierei anche la visita alla casa di Anna Frank..molto suggestiva, soprattutto se hai letto il Diario..
nefastto wrote: prendi la bici, te ne vai al parco che è sempre pieno di gnagna e vedi che non ti annoi. Io in 5 giorni sono stato proprio bene
Oltre a prenderla fai attenzione a non farti prendere sotto quando sei a piedi...lì ci sono piste ciclabili ovunque appaiate ai marciapiedi, a cui noi italiani non siamo abituati, quindi se non fai attenzione ti ci ritrovi  in mezzo ed i ciclisti olandesi non scherzano.. :lol2:
Last edited by Pove on 28/05/2009, 9:39, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

nefastto wrote: prendi la bici, te ne vai al parco che è sempre pieno di gnagna e vedi che non ti annoi.
Prendo nota  :naughty:
Comunque pensavo di stare 5 giorni non una settimana, anche perchè quando tornerò avrò bisogno di uno e due giorni per ripigliarmi  :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dovrei noleggiare un auto o almeno stò vagliando la possibilità di farlo...quancuno sa dirmi i costi indicativi e modalità di utilizzo?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Italia o estero?Dipende dal tipo di auto,circa 30-40 euro al giorno direi

atti un giro su internet e vedi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply