Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
multiple
Pro
Pro

Re: NFL Draft 2009 - Tutti al Senior Bowl

Post by multiple »

kings wrote: Ma lo sapevate che Johnson è partito le prime due partite titolari da true freshman ma poi si è dovuto sedere sulla sideline a causa di una infezione dovuta alla puntura di un ragno?  :forza:

:batonrougecomel'amazzonia:  :gogogo:
:spidermanwho:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote: Non dico che è scarso, dico che ha fatto un Senior Bowl disastroso. Innanzitutto mi sembra evidentemente sovrappeso e dubito che possa diminuire da qui alla combine. Ieri, è stato battuto 4-5 volte consecutivamente da giocatori che pesavano 50 kg meno. Ok la stazza, ma bisogna saperla anche usare. Capisco i vostri problemi in OL, ma un primo giro per The House mi pare alquanto sprecato.
Infatti lo prendiamo al secondo, come Wood  :figo:
Al primo giro non so davvero...i tackle saranno andati via come il pane. O davvero ci si butta sul centro oppure bpa.

Poi al quarto/quinto prendiamo Zach Potter da Nebraska  :gazza: 
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Whatarush wrote: Infatti lo prendiamo al secondo, come Wood  :figo:
Al primo giro non so davvero...i tackle saranno andati via come il pane. O davvero ci si butta sul centro oppure bpa.
Sono d'accordo, ora come ora secondo me Mack sarebbe una gran bella scelta ma dipenderà molto dal BPA che rimarrà sulla piazza anche perchè il ruolo di centro è abbastanza profondo con anche Unger (soprattutto) Caldwell, Luigs e Wood.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Di Unger leggevo che al college ha giocato praticamente ovunque, anche tackle...è una cosa che effettivamente potrebbe intrigare.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Poi al quarto/quinto prendiamo Zach Potter da Nebraska  :gazza: 
Gli preferisco il fratello Harry. :paper: :battutaccia:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Angyair wrote: Gli preferisco il fratello Harry. :paper: :battutaccia:
quello che è capace di far sparire il pallone? :comeCicciolina:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Di Unger leggevo che al college ha giocato praticamente ovunque, anche tackle...è una cosa che effettivamente potrebbe intrigare.
Pensate sia troppo un primo giro per lui?  :gazza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Gli preferisco il fratello Harry. :paper: :battutaccia:
Quello è forte solo con le mazze... :01:
Image Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ho appena finito di vedere il bowl tra WVU - UNC ed ho vista una delle ricezioni più pazzesche mai viste da parte di Nicks! Guardatela ne vale la pena.

425,350
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

kings wrote: Ho appena finito di vedere il bowl tra WVU - UNC ed ho vista una delle ricezioni più pazzesche mai viste da parte di Nicks! Guardatela ne vale la pena.
Sì sì ha fatto un grandissimo numero, ma il 31 che aspettava a separarlo dal pallone...arriva là e gli dà una spintarella  :sbadat:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

kings wrote: Sono d'accordo, ora come ora secondo me Mack sarebbe una gran bella scelta ma dipenderà molto dal BPA che rimarrà sulla piazza anche perchè il ruolo di centro è abbastanza profondo con anche Unger (soprattutto) Caldwell, Luigs e Wood.
Io dico che alla fin della fiera, mentre la maggior parte starà a guardare (Browns compresi) gli Steelers si porteranno a casa oltre al C anche uno fra Tyson Jackson, Jarron Gilbert e Ziggy Hood.  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Sì sì ha fatto un grandissimo numero, ma il 31 che aspettava a separarlo dal pallone...arriva là e gli dà una spintarella  :sbadat:
andava punito adeguatamente :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Leggevo oggi che diversi scout NFL cominciano a considerare Josh Freeman un buonissimo prospetto, tra i punti che giocano a suo favore ci sarebbe che ha 3 anni di esperienza come starter in una delle conference più combattute e complete nella posizione di quarterback, e che ha giocato per il medesimo lasso di tempo in una offense "pro-style", quindi dovrebbe risultare piuttosto pronto per guidare un attacco Pro o, in linea di massima, per diventarne un futuro protagonista.

Non so quanto sia attendibile e veritiera la cosa, non ho mai avuto modo di vedere all'opera il ragazzo, anche perchè i KS Wildcats non mi parevano nulla di eccezionale negli ultimi 3/4 anni... però se si confermasse, come da pronostico, alle combine.... :penso:
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

kings wrote: Ho appena finito di vedere il bowl tra WVU - UNC ed ho vista una delle ricezioni più pazzesche mai viste da parte di Nicks! Guardatela ne vale la pena.

425,350
:shocking: :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote: Io dico che alla fin della fiera, mentre la maggior parte starà a guardare (Browns compresi) gli Steelers si porteranno a casa oltre al C anche uno fra Tyson Jackson, Jarron Gilbert e Ziggy Hood.  :gazza:

Ma in un certo senso tutti stanno a guardare tutti...mica si va al draft allo scopo di evitare che gli Steelers aggiungano tessere al loro mosaico!?
Oppure queste sono le prime indiscrezioni che filtrano dalla war room di 'genius e Kokinis  :naughty:

Tyson Jackson :nono:
Zach P-O-T-T-E-R, un altro ragazzone bianco del Midwest cresciuto in mezzo alle vacche.

Image
Post Reply