Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote: La notte della Magica Juventus.

http://www.youtube.com/watch?v=IpQaKuAUAVI

Forza Juve :forza:
Quel giorno ero a casa e già dalle 7 del mattino avevo gli occhi spalancati,era come se dovessi giocare,mi stavo già scaldando.
Praticamente non mangiai,lo stomaco si chiudeva e non faceva entrare nulla.Allora presi a fare diversi giri a piedi della mia città che ok non è grande ma avrò macinato una quarantina di km,non riuscivo a stare fermo.

Poi la partita,una sofferenza atroce,il gol impossibile del Rava su una discreta uscita di Vds,Peruzzi che fa una minchiata proprio nel giorno più importante,Litmanen che esulta,Torricelli che quel giorno faceva impallidire Djalma Santos,Vialli e Del Piero che si mangiavano l'impossibile anche nei supplementari e poi rigori maledetti rigori (cit.)

No,l'avremmo persa mi sentivo,sarà ancora una beffa (non sapevo che le beffe sarebbero arrivate in seguito :fischia:) e invece tutti i rigori filano nell'angolino,se non sbaglio il perticone olandese li intuisce tutti ma quel che conta è che non ne piglia nemmeno uno.

Rigore di Jugovic,occulto la vista a mio padre e mia madre(che porta bene,nella sua vita ha visto solo quei rigori e quelli di Berlino) e mi metto a fissare solo la rete e null'altro,non vedo neppure dove tira,voglio solo vedere se quella maledetta rete si gonfia.......il mio occhio è fissato lì......si gonfia o no?? si gonfia e una piccola nube di un fumogeno passa sugli schermi proprio nell'angolino vincente....

è entrata

è gol

non capisco più niente

comincio a urlare, a uscire nudo in terrrazza (di solito lo faccio anche d'inverno,è la mia zona di sfogo)

si va a festeggiare

siamo campioni d'europa (e il poster della prima pagina Gazza accoglie chi entra nel mio "studio")

grazie ragazzi

grazie a tutti

Image

Image

Image

e grazie anche a sentenza  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

bei momenti,riviverli sarebbe fantastico....meno bello stamattina quando mi sono svegliato accorgendomi che era solo un sogno la juve che vinceva 2-0 a stamford bridge :lol2:
Image
sentenza

Post by sentenza »

Da Apicom:
Il 2009 si apre per la Juventus con buone notizie dall'infermeria. Nell'amichevole di domani a Messina contro il Monaco, il tecnico bianconero Claudio Ranieri potrà 'riabbracciare' pedine fondamentali come Buffon, Poulsen, Salihamidzic e Zanetti. Anche Camoranesi e Tiago sembrano ormai guariti e Trezeguet è in rampa di lancio. "Il gruppo al completo può dare qualcosa in più, possiamo migliorare ancora e tenere il ritmo degli ultimi due mesi dell'anno vecchio. Ora non è più tempo di proclami e di sogni, ma di fatti. Bisogna star zitti, pedalare e produrre il massimo sforzo. Ripeto, abbiamo una rosa competitiva in grado di giocarsela sui tre fronti".

Competitività dimostrata nella prima parte di stagione che ha visto la Juve candidarsi come la rivale maggiormente accreditata dell'Inter. "Nella prima parte ci sono mancati grossi campioni e quelli che hanno preso il posto non ne hanno fanno sentire la mancanza. Sorpreso? No, quando abbiamo fatto i programmi per la stagione, abbiamo valutato i giocatori che potessero servire per le tre competizioni. E queste scelte si sono rivelate giuste. Tutti hanno davvero fatto molto bene e una prima parte di campionato notevolissima ci ha permesso di stare in una buona posizione di classifica".

E ora non resta che continuare sulla strada stracciata. Una Juventus finalmente al completo proverà a dire la sua in tutti gli impegni programmati. "Prima della sosta, eravamo davvero in un buon periodo - ha confermato Ranieri in conferenza stampa -. Ora dovremo riavviare la macchina per ripartire con lo stesso ritmo. Per questo abbiamo organizzato la partita di domani, per rientrare subito in clima campionato. Sarà un ottimo allenamento per tutti".

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote: Da Apicom:
Il 2009 si apre per la Juventus con buone notizie dall'infermeria. Nell'amichevole di domani a Messina contro il Monaco, il tecnico bianconero Claudio Ranieri potrà 'riabbracciare' pedine fondamentali come Buffon, Poulsen, Salihamidzic e Zanetti. Anche Camoranesi e Tiago sembrano ormai guariti e Trezeguet è in rampa di lancio. "Il gruppo al completo può dare qualcosa in più, possiamo migliorare ancora e tenere il ritmo degli ultimi due mesi dell'anno vecchio. Ora non è più tempo di proclami e di sogni, ma di fatti. Bisogna star zitti, pedalare e produrre il massimo sforzo. Ripeto, abbiamo una rosa competitiva in grado di giocarsela sui tre fronti".

Competitività dimostrata nella prima parte di stagione che ha visto la Juve candidarsi come la rivale maggiormente accreditata dell'Inter. "Nella prima parte ci sono mancati grossi campioni e quelli che hanno preso il posto non ne hanno fanno sentire la mancanza. Sorpreso? No, quando abbiamo fatto i programmi per la stagione, abbiamo valutato i giocatori che potessero servire per le tre competizioni. E queste scelte si sono rivelate giuste. Tutti hanno davvero fatto molto bene e una prima parte di campionato notevolissima ci ha permesso di stare in una buona posizione di classifica".

E ora non resta che continuare sulla strada stracciata. Una Juventus finalmente al completo proverà a dire la sua in tutti gli impegni programmati. "Prima della sosta, eravamo davvero in un buon periodo - ha confermato Ranieri in conferenza stampa -. Ora dovremo riavviare la macchina per ripartire con lo stesso ritmo. Per questo abbiamo organizzato la partita di domani, per rientrare subito in clima campionato. Sarà un ottimo allenamento per tutti".

già giocata e per rimanere in tema persa a rigori.
Ci ha salvato Iaquintone all'ultimo minuto,palo di Giovinco su punizone
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

everest2002 wrote: E' una notizia che rigurda anche noi juventini dato che era uno di noi. Che ne pensate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... varo.shtml
io penso che gomorra alla fin fine sia un buon diversivo per non parlare dei veri problemi del nostro paese, che risiedono in una situazione sociale e politica davvero molto problematiche. all'estero i giornali parlano delle porcate che succedono da noi, cosa che qui ad esempio non avviene per i motivi che sappiamo.
cannavaro ha ragione o torto a seconda del senso della misura che la sua dichiarazione vuole avere. per come l'ho capita io, penso che la sua opinione sia abbastanza condivisibile.
non mi sorprendono piuttosto gli imbecilli che hanno subito strumentalizzato le sue parole, dandogli del camorrista. ecco, quella è gente di cui il nostro paese potrebbe fare volentieri a meno.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: io penso che gomorra alla fin fine sia un buon diversivo per non parlare dei veri problemi del nostro paese
perchè, il tema principale di gomorra non è uno dei problemi più grandi del nostro paese?
Image  Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: perchè, il tema principale di gomorra non è uno dei problemi più grandi del nostro paese?
sicuramente, ma è secondario rispetto ad una situazione sociale e politica che da anni, decenni, permette che soprattutto in certe regioni dell'Italia si verifichino in piena norma ed in piena regola dei fenomeni di quel genere, delle fogne a cielo aperto che sicuramente sono uno degli aspetti più negativi del nostro paese.
a fronte di una situazione politica come la nostra, la camorra risulta essere soltanto un effetto.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: a fronte di una situazione politica come la nostra, la camorra risulta essere soltanto un effetto.
ti sbagli, la camorra (ma in generale ogni tipo di mafia...) non è l'effetto, ma la causa di tutta la situazione italiana.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote:si va a festeggiare

grazie a tutti
Image
Anche io ho ancora i brividi, nonostante fossi piccino! Bomber Vialli  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: ti sbagli, la camorra (ma in generale ogni tipo di mafia...) non è l'effetto, ma la causa di tutta la situazione italiana.
è un po' come chiedere se sia nato prima l'uovo o la gallina  :naughty: io ho semplicemente esposto la mia opinione, come del resto ha semplicemente fatto il buon guaglione Cannavaro.
per il resto tornerei a parlare di Juventus.
Ruffier, secondo portiere del Monaco, pare abbia fatto i miracoli, altrimenti avremmo vinto anche con molti rincalzi. E' stato un buon test. Speriamo che Cristiano Zanetti duri, così ritroviamo quella coppia di centrali formata da lui e Momo che l'anno scorso andò molto bene. Una ricetta per tenere sufficientemente alla larga spauracchi come Poulsen e soprattutto Tiago, che è pure sulla via del recupero.
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

tutto si risolverà a Wrestlemania quando franci e teo saranno di fronte per l'ultima volta nella storia.

Buon anno a tutti e che vinca il bene anche quest'anno.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Un saluto ai fratelli bianconeri e che sia un anno ricco di vittorie  :thumbup:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Cannavaro mi ha molto deluso.

Parlando di Juventus e di difensori: dicono che la Juve sia su Sakho e nessuno dice niente?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non è malaccio, è giovane e già scafato...
e poi a pes è fortissimo in prospettiva! :lol2:
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Parlando di Juventus e di difensori: dicono che la Juve sia su Sakho e nessuno dice niente?

Forte, fortissimo e si prende a poco perchè col contratto giovanile.

Ah, scusate, credevo si parlasse di FM  :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked