Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ehm.... dicevate di Button? Quando l'ho proposto io come secondo pilota della ferrari tutti a criticare ma mi sembra che non sia poi malaccio come pilota.
Image°°Image°°Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Lilpol wrote: Ehm.... dicevate di Button? Quando l'ho proposto io come secondo pilota della ferrari tutti a criticare ma mi sembra che non sia poi malaccio come pilota.
Non è un secondo pilota. :paper:

Se va alla Ferrari, un giorno, sarà il primo pilota, soprattutto adesso, che sta assaggiando il Mondiale.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non è un secondo pilota. :paper:

Se va alla Ferrari, un giorno, sarà il primo pilota, soprattutto adesso, che sta assaggiando il Mondiale.

Certo, ed è già campione del mondo.... dai, PoP, non esagerare sempre. Ha vinto una gara!
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Hobbit83 wrote: Certo, ed è già campione del mondo.... dai, PoP, non esagerare sempre. Ha vinto una gara!
Da qualche giorno sto vaneggiando! :gogogo:

Però godo come un Toro! Soprattutto per come è arrivata questa vittoria, tutto così inaspettato, e adesso si ritrova ad essere il favorito per il Mondiale(perchè su questo non si può dire il contrario....).

Ora, è in CIMA, io non so se riusciranno a recuperarlo sinceramente, però cmq vada, sono sicuro che se la giocherà fino in fondo!(e se il Mondiale si chiuderà prima, sarà per merito suo! :truzzo: )

E cmq, ancora non l'avevo detto, ma è stata una buona gara. :thumbup:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Lilpol wrote: Ehm.... dicevate di Button? Quando l'ho proposto io come secondo pilota della ferrari tutti a criticare ma mi sembra che non sia poi malaccio come pilota.
dico che è un mediocre che guida un astronave...si è visto in Honda cosa sapeva fare quando c'era bisogno di far la differenza con un mezzo mediocre al pari degli altri...li lui...si è fatto battere pure da Bourdais...

ripeto tranne Barrichello, Fisichella, Piquet e Nakajima tutti vincerebbero guidando la Brawn di questo momento.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Leviathan wrote: dico che è un mediocre che guida un astronave...si è visto in Honda cosa sapeva fare quando c'era bisogno di far la differenza con un mezzo mediocre al pari degli altri...li lui...si è fatto battere pure da Bourdais...

ripeto tranne Barrichello, Fisichella, Piquet e Nakajima tutti vincerebbero guidando la Brawn di questo momento.
L'Honda dell'anno scorso e dell'anno prima, si rompeva ogni 3x2, la Toro Rosso ha portato a vincere pure un suo pilota, quindi.......con quella macchina lì, non avrebbe fatto niente di che nemmeno Alonso o Hamilton, stanne pure certo.Era una macchina disastrata, non una macchina del cavolo, di più!

Alcune volte io mi domando, se la gente parla per gusti personali, oppure non sa quel che dice....

E pensa, che l'unico anno che ha avuto una macchina un minimo competitiva è arrivato dietro nel Mondiale, a un certo Schumi, un pirla qualsiasi, insomma!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

è semplicemente troppo facile dire ora perchè ha una macchina superiore che è bravissimo, non prendere l'affidabilità e nemmeno la STR di Vettel, ho preso come esempio Bourdais perchè lui è mediocre ai livelli di Button se non pure inferiore. Button in qualifica le prendeva costantemente da Barrichello, semplicemente col mezzo pietoso che aveva nemmeno aveva voglia di correre a differenza di Sutil, se questa si chiama professionalità e bravura...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Leviathan wrote: è semplicemente troppo facile dire ora perchè ha una macchina superiore che è bravissimo, non prendere l'affidabilità e nemmeno la STR di Vettel, ho preso come esempio Bourdais perchè lui è mediocre ai livelli di Button se non pure inferiore. Button in qualifica le prendeva costantemente da Barrichello, semplicemente col mezzo pietoso che aveva nemmeno aveva voglia di correre a differenza di Sutil, se questa si chiama professionalità e bravura...
Sì vabbè ciao!

Bourdais lo puoi paragonare al tuo caro Glock......
Ma veramente dopo questa, si può chiudere qui.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

come ti pare, quando mi dimostri che Button non pensa solo alla f... e si impegna solamente quando ha un'ottima vettura torna pure a rispondere.

ps. Glock lo prenderei di corsa in Audi a Le Mans, Bourdais lo lascio a Peugeot senza rimpianti insieme a Klien e Wurz.
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Leviathan wrote: dico che è un mediocre che guida un astronave...si è visto in Honda cosa sapeva fare quando c'era bisogno di far la differenza con un mezzo mediocre al pari degli altri...li lui...si è fatto battere pure da Bourdais...

straquotissimo

E poi diciamoci la verità, l'ultimo a fare la differenza fu un certo Signore con un'anonima Toleman nel 1984 a Montecarlo,altrochè Button,Hamilton,Massa e compagnia cantante.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

49ers fans wrote:
straquotissimo

E poi diciamoci la verità, l'ultimo a fare la differenza fu un certo Signore con un'anonima Toleman nel 1984 a Montecarlo,altrochè Button,Hamilton,Massa e compagnia cantante.
Anche senza scomodare Senna ci sono stati altri piloti che non sono stati messi col culo su una F1 solo grazie agli sponsor ed hanno avuto una dignitosa carriera. Il fatto è che i quattro boldati prima fanno veramente schifo e lo hanno dimostrato sia nei top team che nei team di seconda fascia.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

però Barrichello una volta ha quasi battuto Shumi :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: però Barrichello una volta ha quasi battuto Shumi :lol2:
A bocce?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

all3n wrote: A bocce?
no, a kart :lol2:
http://formula1news.info/rubens-barrich ... -polemica/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Button non è un fenomeno forse ma diamogli atto che non ha quasi mai avuto una macchina decente, non dico la Ferrari ma una macchina che fosse in grado di superare la mia Opel Agila  :D
Secondo me è un buonissimo pilota che fino ad ora è stato sfortunato un pò come Trulli.
Image°°Image°°Image
Locked