ma la cosa sarebbe fattibile senza dargli nessuno in cambio? cioè visto che non si possono dare soldi per i giocatori, assorbirsi i 22mln di Byrnes e ricevere anche Montero, sarebbe come "pagare" Montero 22mln o no?rene144 wrote: Ho letto (non ricordo dove) che forse ci sarebbe la possibilità di assorbire un salary dump per prendere un ricevitore. Si facevano i nomi di Jeff Clement (assieme ad un pitcher), Miguel Montero (assieme ad Eric Byrnes) ed altri. Economicamente dovrebbe essere fattibile a questo punto. Vediamo cosa si riesce a tirare fuori...
Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

Non credo che Selig accetterebbe un "regalo" del genere. Qualcuno in cambio bisognerà pur darlo mi sa...
-
rene144
- Pro

No, comunque devi dare qualcosa in cambio.bambinazo wrote: ma la cosa sarebbe fattibile senza dargli nessuno in cambio? cioè visto che non si possono dare soldi per i giocatori, assorbirsi i 22mln di Byrnes e ricevere anche Montero, sarebbe come "pagare" Montero 22mln o no?
Ma non è un problema, può benissimo essere un PTBNL, un non-prospetto di A o AA. Solo i giocatori che vengono presi per meno di 1 milione di dollari possono essere pagati direttamente in cash, e si tratta in genere di soldi che vengono dati in alternativa al PTBNL (cioè, se alla scadenza dei termini non c'è nessuno di interessante).
Nel caso di Byrnes-Montero comunque secondo me Arizona vorrebbe qualcosa di sostanziale, da Daniel Bard in su, perchè Montero offensivamente potrebbe essere buono, e Byrnes costa molto ma difensivamente è forte, gioca in 3 posizioni ed anche offensivamente potrebbe offrire molto specie se usato in un platoon con Ellsbury. Il grande difetto di Byrnes è il suo costo, sostanzialmente, ma altrimenti è ancora un buon giocatore (non una stella, ma non Juan Pierre per intenderci).
Last edited by rene144 on 29/12/2008, 14:08, edited 1 time in total.
- Jason Fly
- Senior

Montero ha una carrer OPS di 0.720. Vabbè che è giovane e può ancora migliorare, ma ha sempre giocato in NL, quindi credo che per lui mantenere 0.750 OPS in AL-East sarebbe già un ottimo risultato... Mi par di capire che difensivamente sia un po' una mezza pippa, quindi varrebbe la pena scambiare dei prospetti per averlo?
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Ora che non c'è più Bavasi tutto è diventato molto più difficile... :lol2:rene144 wrote: Una voce folle indicava che a Colletti non piaccia Russell Martin e che anzi vorrebbe prendere Varitek come leader veterano.
Buona, secondo me, la firma di Bard come assicurazione nei confronti di Varitek, mentre mi convince molto meno l'acquisto di Penny, anche se molto dipenderà dalle sue condizioni di salute.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Come ultima spiaggia si, ma solo come ultima spiaggia.Jason Fly wrote: Montero ha una carrer OPS di 0.720. Vabbè che è giovane e può ancora migliorare, ma ha sempre giocato in NL, quindi credo che per lui mantenere 0.750 OPS in AL-East sarebbe già un ottimo risultato... Mi par di capire che difensivamente sia un po' una mezza pippa, quindi varrebbe la pena scambiare dei prospetti per averlo?
Nelle minors ha avuto cifre offensive migliori, ed è probabile che migliori se usato regolarmente, ma non dobbiamo aspettarci chissà cosa.
Difensivamente è molto sotto media, ma non ancora una mezza pippa... quello è Clement (l'altro che ho citato), che però offensivamente dovrebbe essere migliore.
Il punto è che queste sono tutte backup options "difettose", se non si trova niente di meglio. E' gente che sa fare qualcosa e che non è fortissima... altrimenti non li cederebbero a noi.
- Jason Fly
- Senior

Teagarden è proprio irraggiungibile?
-
rene144
- Pro

boh! Per ora chiedono Buchholz per Saltalamacchia... quindi figuriamoci cosa chiederebbero per Teagarden (che per me è più forte). Magari queste voci servono anche per far abbassare le pretese ai Rangers.Jason Fly wrote: Teagarden è proprio irraggiungibile?
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh...se volete un C di un certo livello, credo proprio sia difficile averlo in cambio solo di salary dumps e/o di prospetti di basso-medio livello...dovete mettere in mezzo i top prospect, che sia clay, o anderson, o masterson o simili...
altrimenti vi accontentate del ritorno di tek o di bard...
altrimenti vi accontentate del ritorno di tek o di bard...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mah se il mercato è questo tanto vale provare con quello che riusciamo a racimolare piuttosto che svendere prospetti per un giocatore mediocre. poi o spremiamo tek in platoon per 2 anni e viene fuori qualcuno adatto da dentro (brown, kottaras, exposito?) oppure andiamo di FA nel 2011... 
bard è una buona firma, ma ne serve almeno un altro, oltre a qualcuno per wakefield.
bard è una buona firma, ma ne serve almeno un altro, oltre a qualcuno per wakefield.
Last edited by Shinryu on 29/12/2008, 16:29, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

According to Jon Heyman and Tom Verducci of SI.com, "the Red Sox made a play to re-acquire Marlins superstar Hanley Ramirez after losing out to the rival Yankees for star free agent Mark Teixeira." The Marlins listened, but no agreement was reached and talks have ended. The Marlins coveted players such as Jacoby Ellsbury and Clay Buchholz, but they'd need to be bowled over to trade their young shortstop.
Ramirez, 25, is signed at a discount through the 2014 season.
- Shinryu
- Rookie

eh Hanley...quello si che sarebbe un bel regalo, tra l'altro in una posizione in cui abbiamo anche bisogno (a differenza di Tex), e poi mi sa che prende tantino per il payroll di Florida...però dovremmo svenarci...
EDIT: ho controllato:
# 6 years/$70M (2009-14)
* signed extension with Florida 5/17/08
* 09:$5.5M, 10:$7M, 11:$11M, 12:$15M, 13:$15.5M, 14:$16M
per una squadra che ha la disponibilità è un affare pazzesco, ma il payroll dei Marlins nel 2008 è stato di 21M, quindi non mi sorprenderei se cercassero di scambiarlo prima del 2014, a meno che non riescono ad allestire una contender nel frattempo
bah...dovevamo offrire Hansen al suo posto nell'affare Beckett, sai che colpaccio :lol2:
EDIT: ho controllato:
# 6 years/$70M (2009-14)
* signed extension with Florida 5/17/08
* 09:$5.5M, 10:$7M, 11:$11M, 12:$15M, 13:$15.5M, 14:$16M
per una squadra che ha la disponibilità è un affare pazzesco, ma il payroll dei Marlins nel 2008 è stato di 21M, quindi non mi sorprenderei se cercassero di scambiarlo prima del 2014, a meno che non riescono ad allestire una contender nel frattempo
bah...dovevamo offrire Hansen al suo posto nell'affare Beckett, sai che colpaccio :lol2:
Last edited by Shinryu on 30/12/2008, 15:36, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- joesox
- Pro

ma dove giocherebbe?Shinryu wrote: eh Hanley...quello si che sarebbe un bel regalo, tra l'altro in una posizione in cui abbiamo anche bisogno...
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

CF, visto che ne ha le qualità, visto che se n'era parlato prima del 2008 e visto che nell'affare rientrerebbe Ellsbury.joesox wrote: ma dove giocherebbe?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma i rumors sono ancora attivi o è stato solo un tentativo e morta lì?
Most improved forumist 2009