Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
koufax ha appena superato il mio record a geo challenge!!
:sbadat: :sbadat: 

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma come cavolo fate?PINNO wrote: koufax ha appena superato il mio record a geo challenge!!![]()
![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- koufax75
- Senior

45 risposte esatte nel gioco delle bandierine per un totale superiore ai 15.000 punti. La seconda parte per me è impossibile; spesso vado a caso. Nella terza mi difendo.nefastto wrote: ma come cavolo fate?![]()
![]()
![]()

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- diavolino
- Senior

mi sa che hai sbagliato forumjayone wrote: ho votato "è una cagata pazzesca" mi fa piacere che in questo forum ci siano molte persone sane
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
PINNO
- Pro

koufax75 wrote: 45 risposte esatte nel gioco delle bandierine per un totale superiore ai 15.000 punti. La seconda parte per me è impossibile; spesso vado a caso. Nella terza mi difendo.
io vado piuttosto bene nel secondo e nel terzo gioco, ma nel primo ho un record di circa 8.500 punti :sbadat:
temo che il problema sia il mio pc troppo lento nel caricare le bandiere! ho migliorato un po' diminuendo la qualità video del gioco, ma ancora non sono riuscito a dare 40 risposte nel primo gioco!!

- MakeoLBJ
- Rookie

quanto avete?! io arrivo a 21000 di più mi impegno ma l'è duraaaaaPINNO wrote: koufax ha appena superato il mio record a geo challenge!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
PINNO
- Pro

sfioro i 31.000, mentre koufax li supera di poco!MakeoLBJ wrote: quanto avete?! io arrivo a 21000 di più mi impegno ma l'è duraaaaa
allenati e ci raggiungerai

-
babo
- Rookie

allora, giusto per sapere: chi diavolo è davide cavati? chè ero convinto fosse dazed, vista la foto
- Sine
- Pro

Pc di merda, io più di 30 bandierine non riesco neanche a vederle. Non dico azzeccarle.

-
BigO
- Senior

Ma allora sei una pippa.PINNO wrote:![]()
![]()
io vado piuttosto bene nel secondo e nel terzo gioco, ma nel primo ho un record di circa 8.500 punti :sbadat:
temo che il problema sia il mio pc troppo lento nel caricare le bandiere! ho migliorato un po' diminuendo la qualità video del gioco, ma ancora non sono riuscito a dare 40 risposte nel primo gioco!!
Il mio record è di 10500 circa, mi pare, nel primo gioco. Nel secondo sono scarso, o meglio non sono veloce, e faccio 5000

FEAR THE OWLS!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma non lavorate mai?? :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Il Poz.babo wrote: allora, giusto per sapere: chi diavolo è davide cavati? chè ero convinto fosse dazed, vista la foto
No.shilton wrote: ma non lavorate mai?? :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
PINNO
- Pro

BigO wrote: Ma allora sei una pippa.
Il mio record è di 10500 circa, mi pare, nel primo gioco. Nel secondo sono scarso, o meglio non sono veloce, e faccio 5000. Nel terzo sono sui 9000 abbondanti.
ma faccio 10.900 nel secondo gioco, e nel terzo 12.200
devo assolutamente trovare un pc veloce per sbancare anche il primo gioco :lol2:

-
Brawlino
- Senior

Pinno, solo con il primo gioco quasi mi superi...PINNO wrote:
ma faccio 10.900 nel secondo gioco, e nel terzo 12.200![]()
![]()
devo assolutamente trovare un pc veloce per sbancare anche il primo gioco :lol2:
Io per ora 10° fra i miei amici...
Questo il mio meglio: 11853

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Rispondi Attenzione: a tutti gli utenti di Facebook
Facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.
Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane, si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.
Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti, chiederemo gentilmente dele donazioni a chi le voglia fare, ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici, sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicché il tuo account non verrà eliminato.

Facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.
Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane, si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.
Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti, chiederemo gentilmente dele donazioni a chi le voglia fare, ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici, sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicché il tuo account non verrà eliminato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!