Mi sa che se volete Peavy il sacrificio di Vitters e Samardjia (o come diavolo si scrive) è indispensabile.Pablets wrote: Ecco Vitters...
Re: Mercato MLB - Rumors
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mark Teixeira.....ed A.J.Burnett....per ripartire.
Non male.
Ma dov'è finito il topic degli Orioles..??
Non male.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5matzoid182 wrote: Mark Teixeira.....ed A.J.Burnett....per ripartire.
Non male.
Abbiamo la sottosezione qui :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Vero...non sono abituato a ragionare a "sottosezione"Pablets wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
Abbiamo la sottosezione qui :D
Grazie

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Pab non mi piace fare il pignolo, ma mi pare che Street si chiami Huston e non Houston(come la citta' :lol2:).
Grazie ancora per lo splendido lavoro.
Tornando in topic, secondo John Heyman, i Mets sarebbero sulle tracce di Jenks dei Sox, e in caso di mancato acquisto si lancerebbero su K-Rod e Fuentes. Altri nomi che si fanno sono Putz, Gregg (Dio ce ne scampi!) e Soria.
Grazie ancora per lo splendido lavoro.
Tornando in topic, secondo John Heyman, i Mets sarebbero sulle tracce di Jenks dei Sox, e in caso di mancato acquisto si lancerebbero su K-Rod e Fuentes. Altri nomi che si fanno sono Putz, Gregg (Dio ce ne scampi!) e Soria.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Hai ragione :D k+, sono indispensabili i vostri suggerimenti
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
il primo è un ottimo prospetto...il secondo invece secondo me non vale niente per non essere maleducati...ma i Cubs hanno più bisogno di un Pitcher o di un Hitter?webba2000 wrote: Mi sa che se volete Peavy il sacrificio di Vitters e Samardjia (o come diavolo si scrive) è indispensabile.
io vado per l'opzione 2 abbiamo già Zambrano Harden e Lilly dando per scontato che Dempster non resti...ma se resta Dempster non vedo il bisogno di Peavy(anche se è una stella non male)
-
rene144
- Pro

Interessanti gli intrecci che si sviluppano. Se Beane firma Furcal e Giambi, gli A's veramente si tuffano alla grande nella stagione.
Bello anche vedere che tutti vadano dietro ad Atkins....... bah, uno che non vorrei neanche sfiorare.
Se i Red Sox veramente prendono Iannetta, festeggio. Neanche lo avevo incluso perchè pensavo che fosse ormai intoccabile come titolare, ma sarebbe un colpaccio notevolissimo... più pronto di qualsiasi altra opzione.
Per il resto c'è molto fermento ma poca carne concreta al fuoco. Anche se vorrei capire cosa se ne facciano i Reds di Taveras (un Corey Patterson migliore, ma sempre un Corey Patterson alla fine) e di Atkins (con Encarnacion e Votto agli angoli). E complimenti a Dayton Moore che vuole spostare Aviles in seconda base. Un cavolo di genio :roll:
EDIT: Iannetta 127 OPS+, e non è neanche un figlio di Coors, visto che ha avuto .893 di OPS in casa ed .897 in trasferta. Difensivamente è stato un capello sopra media. Maledetto Troy Renck che mi ha messo la pulce nell'orecchio :sbadat:
Bello anche vedere che tutti vadano dietro ad Atkins....... bah, uno che non vorrei neanche sfiorare.
Se i Red Sox veramente prendono Iannetta, festeggio. Neanche lo avevo incluso perchè pensavo che fosse ormai intoccabile come titolare, ma sarebbe un colpaccio notevolissimo... più pronto di qualsiasi altra opzione.
Per il resto c'è molto fermento ma poca carne concreta al fuoco. Anche se vorrei capire cosa se ne facciano i Reds di Taveras (un Corey Patterson migliore, ma sempre un Corey Patterson alla fine) e di Atkins (con Encarnacion e Votto agli angoli). E complimenti a Dayton Moore che vuole spostare Aviles in seconda base. Un cavolo di genio :roll:
EDIT: Iannetta 127 OPS+, e non è neanche un figlio di Coors, visto che ha avuto .893 di OPS in casa ed .897 in trasferta. Difensivamente è stato un capello sopra media. Maledetto Troy Renck che mi ha messo la pulce nell'orecchio :sbadat:
Last edited by rene144 on 12/11/2008, 14:39, edited 1 time in total.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Di Iannetta, quando l'ho letto stamattina, non volevo crederci: sarebbe veramente un'ottimo acquisto! Invece, se fossi in Beane, anziché firmare Giambi, punterei su Bradley che è anche lui FA se non sbaglio. Atkins può servire solo ad una squadra con un buco incredibile in 3B, magari i Dodgers, se Blake torna agli Indians e DeWitt non migliora.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Milton mi sa che ad Oakland ha litigato con tutti, dal proprietario al bat boygex wrote: punterei su Bradley che è anche lui FA
Se non hanno ricucito sotto traccia, le possibilità che lo prendano sono pari a quelle che i Red Sox si riprendano Manny :lol2:
- gex
- Senior

Cavolo hai ragione, mi sembrava avesse litigato a SD, dopo che che si era infortunato. :sbadat:
-
rene144
- Pro

Ma infatti lui ha litigato ovunque. Prima di quest'ultima stagione è entrato in terapia per il controllo della rabbia (dopo che si è strappato per aver cercato di picchiare l'arbitro sul finire dell'anno scorso - arbitro razzista peraltro), e quest'anno ha sbottato solo una volta, contro il telecronista dei Rangers che ne aveva parlato (ingiustamente) male. E' andato a cercarlo in cabina di commento e poi per tutto lo stadio perchè voleva menarlo :lol2:gex wrote: Cavolo hai ragione, mi sembrava avesse litigato a SD, dopo che che si era infortunato. :sbadat:
Ma a parte quello, non ha fatto niente di male quest'anno. Rimangono però i rapporti rovinati con praticamente qualsiasi squadra in cui sia stato prima dei Rangers a causa del suo passato.
- gex
- Senior

Infatti i Reds e Baker l'hanno capito, anche se qualcuno ne dubitava.rene144 wrote: Anche se vorrei capire cosa se ne facciano i Reds di Taveras (un Corey Patterson migliore, ma sempre un Corey Patterson alla fine)
The Reds like the idea of adding Atkins' righthanded bat. They don't like Torrealba's price and Taveras' inability to get on base.
-
rene144
- Pro

Beh, Jocketty non è un cattivissimo GM, quindi almeno fin lì ci arriva.
Certo, poi però dovrebbe spiegarmi perchè allora voglia Atkins, titolare nel 2008 di .328 OBP, 97 OPS+, e di una linea di .233/.278/.383 (.661 OPS) fuori casa, quando ha già Encarnacion e Votto. Atkins è pure un difensore atroce...
Certo, poi però dovrebbe spiegarmi perchè allora voglia Atkins, titolare nel 2008 di .328 OBP, 97 OPS+, e di una linea di .233/.278/.383 (.661 OPS) fuori casa, quando ha già Encarnacion e Votto. Atkins è pure un difensore atroce...
-
mariopass
qui l'articolo sulla "confidence" dei Braves a proposito dell'affare Peavy, il quale però ha espresso "concerns that the Braves might not be able to compete for a division crown"
segnalo brevemente un passaggio dell'articolo che mi sembra interessante: "With every indication that the Cubs are the only other team bidding for Peavy, the Braves believe their offer of a 3-for-1 deal that would be highlighted by shortstop Yunel Escobar and include either of two center fielders -- Gorkys Hernandez or Jordan Schafer -- plus a pitcher is superior to anything else the Padres could obtain. Multiple Major League sources have said that this package is more significant than anything the Cubs could offer."
segnalo brevemente un passaggio dell'articolo che mi sembra interessante: "With every indication that the Cubs are the only other team bidding for Peavy, the Braves believe their offer of a 3-for-1 deal that would be highlighted by shortstop Yunel Escobar and include either of two center fielders -- Gorkys Hernandez or Jordan Schafer -- plus a pitcher is superior to anything else the Padres could obtain. Multiple Major League sources have said that this package is more significant than anything the Cubs could offer."