Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

Chi andrà alle World Series?

Tampa Bay Rays
14
32%
Boston Red Sox
30
68%

Total votes: 44

joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Ah, volevo citare anche Ivers tra i tifosi di Boston, insomma dai bravi tutti, anche joe nonostante tutto...e sappiate che vi invidio. Nel 2003 dopo gara-7 di Cubs - Marlins avrei spaccato il PC, altro che postare su un forum :D
dopo bartman ho pianto

a proposito...io la penso così, Pab mi hai chiesto tu di aprire il topic e poi non lo leggi

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1428903

i tifosi yankees hanno ragione a festeggiare, ci mancherebbe altro, ma non ad ubriacarsi, ma non a tifare Rays per favore
se uno yankee tifa Rays è un disastro!
spera che i Sox perdano, ok, nessun problema, ma non tifare Rays
Last edited by joesox on 20/10/2008, 17:50, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

mariopass wrote: grazie, ti ho appena dato un +K, per il resto capisco chi è frustato per non averli nemmeno visti i PO. ma continuate pure a gufare e a gioire, tant'è....
ancora e sempre
go red sox
:shocking:
Addirittura frustati!  :forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Assassino reale wrote: :shocking:
Addirittura frustati!  :forza:
No, no proprio frustati  .....

Image
mariopass

Post by mariopass »

era chiaramente un errore di digitazione (ma da lapsus "froidiano")
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Bella serie, bella gara sette. Peccato solo che i bunt siano il male del baseball.
Se a Pedroia avessero dato il bunt, Boston adesso sarebbe al Ws. E voi mi dite...si certo così avresti tolto la mazza a Ortiz. E io rispondo: si certo per darla a Youkilis con un out e basi piene.
Non avrebbe tolto la mazza ad Ortiz. Non ha fatto paura a nessuno in questi playoffs. Con 2 punti di differenza, l'avrebbero affrontato, col K o l'RBI groundout (nella migliore delle ipotesi). Poi BB a Youkilis ed out di Drew, come è successo nella pratica. Forse sarebbe finita 3-2, ad essere generosi, e questo presuppone che Ortiz non subisse un K, possibilissimo.

Visto che nessuno in quel frangente ha battuto valido, dire che Boston grazie ad un bunt avrebbe recuperato 2 punti (e successivamente pure vinto la partita) è come minimo una conclusione forzata.

Ma poi Francona fa una cosa giusta e vuoi criticarlo pure per quello? Eddai, un po' di pace per il povero pelato :forza:
joesox

Post by joesox »

Assenzio wrote: Bella serie, bella gara sette. Peccato solo che i bunt siano il male del baseball.
Se a Pedroia avessero dato il bunt, Boston adesso sarebbe al Ws. E voi mi dite...si certo così avresti tolto la mazza a Ortiz. E io rispondo: si certo per darla a Youkilis con un out e basi piene.
Tony mi ha detto la stessa cosa.

Tra l'altro Pedroia ha cercato in quel'at bat un 6-run home run...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

joesox wrote:
se uno yankee tifa Rays è un disastro!
spera che i Sox perdano, ok, nessun problema, ma non tifare Rays
Assolutamente d'accordo..........non mi pongo nemmeno il problema di quale sia l'avversario dei sox,l'importante è vederli uscire con il capo chino,anche se quest'anno(mi brucia dirlo) avete disputato dei PO davvero grandi........per fortuna non grandissimi :fischia:

Intanto mi unisco anch'io ai "frustati" che hanno gioito  :lol2:
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Gio wrote: No, no proprio frustati   .....

Image
Fantastico Frengo!!!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
mariopass

Post by mariopass »

ma non era pab dopo le DS dei Cubs?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mariopass wrote: ma non era pab dopo le DS dei Cubs?
Esatto :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

mariopass wrote: ma non era pab dopo le DS dei Cubs?
Pablets wrote: Esatto :lol2:
Forse ...... Pero tenuto conto di come e` inizata e finita la domenica sportiva ....... Pab dopo le DS dei Cubs mi fa un baffo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho finito adesso di vedere gara 7 che dire, complimenti ai Rays che per si sono meritati in pieno le loro prime WS,dovevano crollare sono andati vicini a farlo ma alla fine giungono a questo grande traguardo.

Garza  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
manuel
Newbie
Newbie

Post by manuel »

Grandi, grandi, grandi magici RAYS!!!!!!!!!
Questa squadra ha veramente le palle!! Non è da tutti resistere ad un così importante recupero come quello fatto dai RED SOX !!!

Adesso ancora uno sforzo e stupiamo il mondo!!!

Gli ultimi saranno i primi !!!   :01: :01: :01: :01:[glow=red,2,300][/glow]
[/color]
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Pablets wrote: A costo di prendermi 100 k-, dico quello che molti di noi pensano: SONO FELICE. :D
Non me ne vogliate amici Red Sox, ma le dinastie mi stanno sulle palle.
Mi dispiace però per tifosi come Tasco, mariopass, Jason Fly, bambinazo, jocker, gex, Renè, e tutti gli altri, tifosi veri che soffrono tantissimo per i loro Sox.

Matt Garza è un fenomeno, e signori, Tasco lo ha sempre detto :notworthy: e Price pure, K a basi piene FONDAMENTALE.
Nessun -k anzi. Ti ringrazio di essere stato citato ^_^
Pensa che in genere anche io odio le dinastie. Ho smesso di tifare Rossi quando ha vinto troppo, forse ho iniziato a tifare i Red Sox proprio per la maledizione (in realtà li ho tifati per Wakes... :D), quindi capisco che quelli che vincono troppo posson stare antipatici e essere gufati, anche se non amo troppo le gufate come scritto prima
Pablets wrote:Ah, volevo citare anche Ivers tra i tifosi di Boston, insomma dai bravi tutti, anche joe nonostante tutto...e sappiate che vi invidio. Nel 2003 dopo gara-7 di Cubs - Marlins avrei spaccato il PC, altro che postare su un forum
Sai perchè posto? Perchè per la prima volta ho trovato gente che ama il baseball... in genere guardavo le partite con mio fratello (amante anche lui dei Sox e di Wakes), ma adesso non abitiamo più insieme e mi mancava fare commentoni sulle partite (ci si scambia sms al massimo e si parla solo dopo) durante il loro svolgimento o analizzare, sfanculare, gioire, cazzeggiare con altri appassionati come me... ^_^
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Price :shocking:
ora capisco i discorsi prima del draft
Post Reply