Re: Proposte Regolamentari
-
rene144
- Pro

Si, però avremmo bisogno anche di un'alternativa per aprire un sondaggio. L'unica è quella di mantenere le cose come sono... se non arrivano altre proposte lo apro con quelle 2 uniche opzioni.
-
rene144
- Pro

Non ci sono alternative, quindi il sondaggio verrà aperto con quelle due opzioni.
Il topic lo tolgo da quelli importanti in vista delle aste, per lasciare più spazio fra gli sticky, ma si potranno continuare ad inserire proposte, che verranno valutate per la stagione 2010.
Il topic lo tolgo da quelli importanti in vista delle aste, per lasciare più spazio fra gli sticky, ma si potranno continuare ad inserire proposte, che verranno valutate per la stagione 2010.
-
rene144
- Pro

C'erano alcuni che volevano cambiare l'ordine in cui le scelte vengono perse... poi proponete magari, io scrivo questo come promemoria.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per il 2010: le offerte per gli arbitrati vanno pareggiate così come sono, AAV durata e distribuzione. Proposta mia
Most improved forumist 2009

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
premesso che vorrei pensarci dopo le aste.. così come è perchè non ti piace?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Perchè ritengo una cavolata che se io offro 4-6 per un giocatore, pareggiandola l'altro possa mettere 5-5. Io ho offerto così per un motivo ed è quella offerta che va pareggiata secondo etica per me. Ovviamente nulla contro contro Meccanodonte, sapevo che avrebbe pareggiato e ho preso il caso ad esempio visto che ha sfruttato la regola, ma mi girano perchè con l'ultimo rilancio effettuato avevo in mano un giocatore che con questa regola (che, ed è colpa mia, non conoscevo) non prenderò. E non lo trovo eticamente giusto perchè l'offerta è fatta in un certo modo e deve essere pareggiata così com'è.
Most improved forumist 2009

-
Meccanodonte
- Senior

Io invece sono contrario al fatto che un arbitrato con offerte, quando è il momento di pareggiare, debba sottostare, se ricorrono le condizioni, al rilancio minimo di 0.5 (o 1 mln) e all'impossibilità di ridurre la durata del contratto.
Essendoci offerta, pareggio, controfferta, contropareggio, io propongo che da quando l'asta entra in questa fase vengano annullate le suddette condizioni e si ragioni come se l'asta fosse nella prima fase.
Questo principalmente perchè chi ha offerto l'arbitration è sostanzialmente estraneo all'asta sino a che non è il momento di pareggiare.
p.s.: mi dichiaro già da ora contrario alla proposta di Sberl. Se l'ammontare complessivo è uguale, non vedo perchè non dovrei poter decidere come distribuirlo sui 2 anni.
Essendoci offerta, pareggio, controfferta, contropareggio, io propongo che da quando l'asta entra in questa fase vengano annullate le suddette condizioni e si ragioni come se l'asta fosse nella prima fase.
Questo principalmente perchè chi ha offerto l'arbitration è sostanzialmente estraneo all'asta sino a che non è il momento di pareggiare.
p.s.: mi dichiaro già da ora contrario alla proposta di Sberl. Se l'ammontare complessivo è uguale, non vedo perchè non dovrei poter decidere come distribuirlo sui 2 anni.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
approvo alla grande, se devi pareggiare o rilanciare lo fai alle condizioni base che ci sono in quel momento, mi spiego: per me 4-6 non sono uguali a 5-5, magari io ho + soldi il prossimo anno ma non in questo e faccio di conseguenza ma se a cap sono nella cacca mi devo arrangiare. vero è che per i giovani la discriminante è solo l'AVV mentre per i veterani è solo la durata, ma come dice sberl mi sembra eticamente giusto, pareggiare l'offerta così com'è.Sberl wrote: Perchè ritengo una cavolata che se io offro 4-6 per un giocatore, pareggiandola l'altro possa mettere 5-5. Io ho offerto così per un motivo ed è quella offerta che va pareggiata secondo etica per me. Ovviamente nulla contro contro Meccanodonte, sapevo che avrebbe pareggiato e ho preso il caso ad esempio visto che ha sfruttato la regola, ma mi girano perchè con l'ultimo rilancio effettuato avevo in mano un giocatore che con questa regola (che, ed è colpa mia, non conoscevo) non prenderò. E non lo trovo eticamente giusto perchè l'offerta è fatta in un certo modo e deve essere pareggiata così com'è.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Meccanodonte
- Senior

Fatemi capire.
Io arbitro un giocatore, da quel momento non ho ALCUN modo di intervenire nell'asta se non al momento di pareggiare l'offerta. Non posso ridurre la durata, non posso beneficiare dei rilanci minimi e dovrei pure adeguarmi ad un'offerta esattamente identica per anni e AAV dell'altro contendente?
E dopo aver tediato Renè, Tasco, Pablets per sapere se dovevo rilanciare di 0.5 AAV o potevo anche ridisitribuire gli anni in maniera differente, sento anche spendere parole sull'etica?
Cercate di evitare riferimenti a sproposito sull'etica, per piacere, che qui proprio non c'entra nulla.
Io arbitro un giocatore, da quel momento non ho ALCUN modo di intervenire nell'asta se non al momento di pareggiare l'offerta. Non posso ridurre la durata, non posso beneficiare dei rilanci minimi e dovrei pure adeguarmi ad un'offerta esattamente identica per anni e AAV dell'altro contendente?
E dopo aver tediato Renè, Tasco, Pablets per sapere se dovevo rilanciare di 0.5 AAV o potevo anche ridisitribuire gli anni in maniera differente, sento anche spendere parole sull'etica?
Cercate di evitare riferimenti a sproposito sull'etica, per piacere, che qui proprio non c'entra nulla.
- louis
- Senior

non mi sembra, puoi partecipare anche tu all'asta e contribuire alla formazione dell'ultima offerta.Meccanodonte wrote: Io arbitro un giocatore, da quel momento non ho ALCUN modo di intervenire nell'asta se non al momento di pareggiare l'offerta
se non lo fai e stai solo in attesa di pareggiare il rischio è quello. scelta tua.
-
Meccanodonte
- Senior

Non mi sembra proprio.louis wrote: non mi sembra, puoi partecipare anche tu all'asta e contribuire alla formazione dell'ultima offerta.
se non lo fai e stai solo in attesa di pareggiare il rischio è quello. scelta tua.
L'ex proprietario del giocatore, SE (e solo se) avrà offerto l'arbitration, ad asta conclusa avrà la facoltà di pareggiare o rilanciare l'offerta vincente nel giro di 24 ore.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
eh...credo voglia dire che alla fine dell'asta, che è di fatto normale, per cui 18 squadre possono parteciparvi, is passa alla fase del duello ;)
sbaglio?
comunque dal momento in cui io torno proprietario e magari nel duello mi hanno rialzato in modo a me non consono mi pare abbastanza brutto che, ripeto essendo tornato proprietario del giocatore ripareggiando, io non posso aggiustare il contratto(in pratica "dicuto" fantasticamente il contratto col mio giocatore)...
sbaglio?
comunque dal momento in cui io torno proprietario e magari nel duello mi hanno rialzato in modo a me non consono mi pare abbastanza brutto che, ripeto essendo tornato proprietario del giocatore ripareggiando, io non posso aggiustare il contratto(in pratica "dicuto" fantasticamente il contratto col mio giocatore)...
- louis
- Senior

quella è una facoltà aggiuntiva. Non ne c'è scritto da nessuna parte che non puoi partecipare.Meccanodonte wrote: Non mi sembra proprio.
Qualsiasi squadra partecipa all'asta. quindi anche quella dell'ex-propietario.
-
Meccanodonte
- Senior

Mai visto alcuno partecipare all'asta di un proprio arbitrato. Ho assunto che per consuetudine non si potesse.louis wrote: quella è una facoltà aggiuntiva. Non ne c'è scritto da nessuna parte che non puoi partecipare.
Qualsiasi squadra partecipa all'asta. quindi anche quella dell'ex-propietario.
Ma ammettiamo anche che si possa.
Il regolamento dice che si può pareggiare durata e AAV di un'offerta. Quindi, è ugualmente consentito ciò che ho fatto (anche perchè ho chiesto preventivamente a Renè, altrimenti avrei rilanciato). Parlare di etica è fuori luogo e lo trovo estremamente offensivo, perchè sottintende che ho agito in maniera non etica, il che è del tutto falso.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non mi intrometto nella discussione, solo due cose:
- Meccanodonte ha agito chiedendo a noi più volte proprio perchè non voleva fare cose scorrette, ma nel massimo della correttezza;
- per piacere, l'etica lasciatela fuori da UN GIOCO qual è il fantabaseball, anche perchè, come detto, Meccanodonte ha agito nel massimo della correttezza. Può non piacere la regola, sono opinioni, ma l'etica non c'entra nulla e lasciamola per cose più importanti di un gioco.
- Meccanodonte ha agito chiedendo a noi più volte proprio perchè non voleva fare cose scorrette, ma nel massimo della correttezza;
- per piacere, l'etica lasciatela fuori da UN GIOCO qual è il fantabaseball, anche perchè, come detto, Meccanodonte ha agito nel massimo della correttezza. Può non piacere la regola, sono opinioni, ma l'etica non c'entra nulla e lasciamola per cose più importanti di un gioco.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati