Patamunzo wrote: Oddio, vista... :blackout:
Beh pat ,io vi paragono a noi e quindi non potete che farmi impressione migliore.La partita di stanottte la devo ancora guardare .

Patamunzo wrote: Oddio, vista... :blackout:

Eh, e' quello il problema, con il blackout di domenica si e' visto poco...Doc. J wrote:
Beh pat ,io vi paragono a noi e quindi non potete che farmi impressione migliore.La partita di stanottte la devo ancora guardare .![]()
![]()

perché tanto contro di noi chiunque sia un minimo agile riesce a correre sopra le 100yd, e chiunque abbia fatto almeno 50m al lancio del giavellotto più diventare un QB fenomeno (ovviamente non parlo di Cassel)azazel wrote: si è fatto male anche sam morris (ginocchio)....minchia....infatti sopo 138 yards in 2 quarti non avevo capito perchè non avesse più corso e avessero preso quello degli hot dog per il secondo tempo, non si legge ancora cosa sia di preciso.
fonte: as alw, rotoworld
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Quest'anno ha fatto qualche snap in attacco, mi sembra abbia ricevuto anche qualche pallone. Ma nelle ultime settimane è stato infortunato.Sir Iverson wrote: Ragazzi ma K-Washington come sta giocando se sta giocando?

Angyair wrote: Mi è dispiaciuto molto vedere Harrison uscire dal campo quasi in lacrime. Spero che non finisca qui la sua carriera perché uno come lui non meriterebbe di lasciare il campo di gioco per l'ultima volta sulla barella.

Praticamente su uno scramble di Cutler, lui andava in una direzione, Cutler nell'altra. Ha cercato di girarsi per andare a placcarlo, ma ha fatto un brutto movimento con la gamba. Comunque si è fatto male da solo, perché nell'azione non aveva vicino nessuno.Doc. J wrote:
Già ho avuto anch'io molta tristezza nel vedere Rodney uscire con le lacrime agli occhi ho limpressione che sia il suo ultimo infortunio della sua carriera a proposito mi sono perso la dinamica del suo incidente chi sa dirmi di più?

javascript:void(0);pippo77 wrote: io di harrison manco me ne ero accorto...se è successo verso la fine facevo la spola con l'altra partita...
ma maroney non è fuori pure lui per la stagione....![]()

gente in mutande appresso ad un pallone.... :gazza:Doc. J wrote: javascript:void(0);
sì è successo nell'ultimo quarter
maroney out for the season
quale cavolo di partita in contemporanea stavi vedendo :gazza:![]()