Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indy Forever 2008 - Vietato sbagliare!!!!

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Non ho detto il contrario, ho detto che qualcuno dell'ambiente potrebbe percepire un declino fisico che, dall'esterno, non è minimanete intuibile e cominciare a preoccuparsi. Benché il ruolo del QB sia tra i più longevi (se non si pigliano troppe mazzate), il fisico di un uomo non è una scienza esatta. C'è chi cala a 30 anni, chi a 40, chi comincia a metà via... tutto qua. Correre ai ripari nel 2010, dicevo, non è un'idea così assurda e darebbe comunque a Manning, se sano, la chance di giocare fino al 2012/13. Quanto agli dei, beh, permettimi, se non era un dio Favre a Green Bay... ma se cambiano certe questioni cambia tutto. Vedremo.
Ok.Forse avevo capito male io.
Comunque chi giudica dall'interno(la società) e dall'esterno(i tifosi) dovrebbero tenere conto che questo calo va proprio a coincidere con l'anno in cui Peyton si è fatto due operazioni al ginocchio e ha saltato tutto il Training Camp.
Magari l'anno prossimo si fa tutto il TC e fa cagare lo stesso ma va beh  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@AEM: comunque Peyton ha lanciato piu TD di Brady :D :scommessa:
Last edited by azazel on 29/10/2008, 18:58, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Questione Peyton Manning: certamente sta avendo dei problemi più degli anni passati. Un insieme di cause hanno portato a questo:
1) l'infortunio che lo ha tenuto fuori tutto il TC e gli ha fatto iniziare la stagione senza il dovuto timing (ad esempio, oltre che per il cognome, Harrison gioca perchè si spera abbia maggior feeling di Gonzalez con PM)
2) la linea ha subito una serie di sfighe paurose: Saturday fuori le prime due partite, Lilja non ha ancora messo piede in campo, Pollack ha saltato parecchie partite e TC per un infortunio, Ugoh è stato fuori per un bel po'. Non si è mai preso ritmo e i risultati si vedono.
3) il gioco di corse, molto legato al punto 2, fa fatica a girare. Addai ha mostrato di non avere quella voglia di lottare per la yard in più che aveva negli anni passati. Rhodes è un buon backup, ma, in questo momento, bastano 6 uomini di difesa a contenerci.
4) play-action pass: non è credibile per colpa dei punti 2 e 3
5) Harrison non è più un giocatore che cambia la partita. Non riesce a separarsi dal DB e obbliga a numeri da circo PM.
6) La difesa non è in grado di contrastare nessuno: subisce sempre punti e obbliga l'attacco a diventare sempre più prevedibile.
7) PM è un perfezionista e si carica di troppe responsabilità. La squadra è sotto è forza tantissimo per riportare in linea di galleggiamento la barca.

Alcune cose le avevo già scritte e altre mi verranno in mente. Che ne pensate?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Questione Peyton Manning: certamente sta avendo dei problemi più degli anni passati. Un insieme di cause hanno portato a questo:
1) l'infortunio che lo ha tenuto fuori tutto il TC e gli ha fatto iniziare la stagione senza il dovuto timing (ad esempio, oltre che per il cognome, Harrison gioca perchè si spera abbia maggior feeling di Gonzalez con PM)
2) la linea ha subito una serie di sfighe paurose: Saturday fuori le prime due partite, Lilja non ha ancora messo piede in campo, Pollack ha saltato parecchie partite e TC per un infortunio, Ugoh è stato fuori per un bel po'. Non si è mai preso ritmo e i risultati si vedono.
3) il gioco di corse, molto legato al punto 2, fa fatica a girare. Addai ha mostrato di non avere quella voglia di lottare per la yard in più che aveva negli anni passati. Rhodes è un buon backup, ma, in questo momento, bastano 6 uomini di difesa a contenerci.
5) Harrison non è più un giocatore che cambia la partita. Non riesce a separarsi dal DB e obbliga a numeri da circo PM.
6) La difesa non è in grado di contrastare nessuno: subisce sempre punti e obbliga l'attacco a diventare sempre più prevedibile.
7) PM è un perfezionista e si carica di troppe responsabilità. La squadra è sotto è forza tantissimo per riportare in linea di galleggiamento la barca.

Che è tutto vero per quel che ho potuto vedere io. E' una squadra più o meno allo sbando che riesce a salvarsi di tanto in tanto (a parte i regali di Houston) perché il talento in giro c'è e perché PM quando prende un minimo di ritmo qualcosa comunque fa. Ma il resto non funziona. Il 2008 è una stagione strana, lo si è capito subito e vale per tutta la lega. I Colts hanno semplicemente qualche problema in più e sono, forse, alla fine del ciclo Dungy, al di là degli episodi sfigati.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro

chinasky wrote: Che è tutto vero per quel che ho potuto vedere io. E' una squadra più o meno allo sbando che riesce a salvarsi di tanto in tanto (a parte i regali di Houston) perché il talento in giro c'è e perché PM quando prende un minimo di ritmo qualcosa comunque fa. Ma il resto non funziona. Il 2008 è una stagione strana, lo si è capito subito e vale per tutta la lega. I Colts hanno semplicemente qualche problema in più e sono, forse, alla fine del ciclo Dungy, al di là degli episodi sfigati.
Questo è praticamente sicuro, anche se temo che il suo successore designato Caldwell non credo stravolgerebbe nulla.

A fare un po' di conti della spesa, la squadra non richiede molto per essere competitiva.

Wayne    Clark  Ugoh xxxxx Saturday yyyyy Diem zzzzz  Gonzalez
                                    Manning
                                    Addai

xxxxx = Lilja se sta bene, Richards se cresce quest'anno e Saturday continua ancora o qualcuno da prendere al draft
yyyy = mi aspetto Pollack in questa posizione con un anno in più sotto la cintura
zzzz = dipende dallo schema: un TE, un WR (lo prenderei al draft per farlo crescere)

Brock (Mathis) xxxxx yyyyy Freeney
    Keiaho    Brackett    Hagler
Hayden  Bethea Sanders Jackson

I due ciccioni sono la chiave della nostra difesa. A voler fare i perfezionisti, un MLB di peso sarebbe molto utile. Session sarà utile in rotazione e sulle secondarie non vedo grandissimi problemi considerando anche Giordano e Bullitt come elementi molto validi.
#chuckstrong
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Peyton_Manning18 wrote: Questione Peyton Manning: certamente sta avendo dei problemi più degli anni passati. Un insieme di cause hanno portato a questo:

Il playbook di Dungy si sta "usando troppo". In altre parole e` vecchio come gioco. Se guardiamo in giro il ciclo di un buon HC dura un po e poi e ora di cambiare le cose.

Secondo me Harrison si deve mettere in mente che farebbe meglio per la squadra (non per lui) che diventi un "decoy" e che il resto dei wide outs diventano i prime receivers.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Marlin Jackson out for the season, il motivo è sempre quello - torn ACL.

Starting cornerback Marlin Jackson suffered a season-ending injury at Wednesday’s practice, tearing his anterior cruciate ligament as well as meniscus cartilage that will require at least one surgery and possibly two, a league source said.

http://blogs.nfl.com/2008/10/30/another-big-loss-for-colts/
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rocky wrote: Marlin Jackson out for the season, il motivo è sempre quello - torn ACL.

Starting cornerback Marlin Jackson suffered a season-ending injury at Wednesday’s practice, tearing his anterior cruciate ligament as well as meniscus cartilage that will require at least one surgery and possibly two, a league source said.

http://blogs.nfl.com/2008/10/30/another-big-loss-for-colts/
Basta postare notizie di questo tipo...  :gazza:
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Ci sono anche buone notizie eh...Bob Sanders dovrebbe essere prossimo al rientro. E non serve certo uno Stealer per spiegarvi cosa significa riavere il kamikaze là dietro.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Whatarush wrote: Ci sono anche buone notizie eh...Bob Sanders dovrebbe essere prossimo al rientro. E non serve certo uno Stealer per spiegarvi cosa significa riavere il kamikaze là dietro.
Averlo con i buoi già scappati non è proprio il massimo...  :gazza:
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Piove sul bagnato  :polliceverso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Averlo con i buoi già scappati non è proprio il massimo...  :gazza:
Facevo la parte del poliziotto buono...Rocky è il cattivo  :gazza:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Whatarush wrote: Facevo la parte del poliziotto buono...Rocky è il cattivo  :gazza:
Mah...  :gazza:

Brutta gente gli Stealers...  :gazza:
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Siamo arrivati a una partita che ha sempre un gusto particolare. Una sfida che mi ha sempre lasciato insonne da quando seguo i Colts. Un "odio" sportivo che spesso degenera in qualcosa di più aspro. La città di Boston è la nemesi delle mie passioni sportive e i Patriots sono più dei Red Sox l'emblema di questa nemesi.

Di solito ci si arrivava a record intonsi a giocarsi il fattore campo dei playoff. Quest'anno ci arriviamo con le ossa rotte, con una squadra in crisi di identità e con un record negativo. Stanotte ci giochiamo quelle residue speranze di lottare per una wild card.

Non ci sarà Tom Brady, ma mi viene da dire che l'infortunio di Tom si è portato via un pezzo di Peyton. Non sembra lo stesso, fatica a centrare i suoi bersagli, fatica a far girare le corse, fatica ad essere leader...

Non mi viene da fare un commento tecnico, vorrei solo vedere ardore da parte dei nostri. Vorrei che uscissero stremati dal campo e se dobbiamo perdere lo voglio fare a testa alta.

Per un pessimista come me, dire "dobbiamo crederci" è qualcosa di incredibile. Siamo quasi morti e stiamo barcollando pesantemente.

Orgoglio, voglio vedere orgoglio perchè i Patriots rimangono sempre i nostri rivali.

We believe.  :truzzo:
Last edited by Peyton_Manning18 on 02/11/2008, 15:34, edited 1 time in total.
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: Siamo arrivati a una partita che ha sempre un gusto particolare. Una sfida che mi ha sempre lasciato insonne da quando seguo i Colts. Un "odio" sportivo che spesso degenera in qualcosa di più aspro. La città di Boston è la nemesi delle mie passioni sportive e i Patriots sono più dei Red Sox l'emblema di questa nemesi.

Di solito ci si arrivava a record intonsi a giocarsi il fattore campo dei playoff. Quest'anno ci arriviamo con le ossa rotte, con una squadra in crisi di identità e con un record negativo. Stanotte ci giochiamo quelle residue speranze di lottare per una wild card.

Non ci sarà Tom Brady, ma mi viene da dire che l'infortunio di Tom si è portato via un pezzo di Peyton. Non sembra lo stesso, fatica a centrare i suoi bersagli, fatica a far girare le corse, fatica ad essere leader...

Non mi viene da fare un commento tecnico, vorrei solo vedere ardore da parte dei nostri. Vorrei che uscissero stremati dal campo e se dobbiamo perdere lo voglio fare a testa alta.

Per un pessimista come me, dire "dobbiamo crederci" è qualcosa di incredibile. Siamo quasi morti e stiamo barcollando pesantemente.

Orgoglio, voglio vedere orgoglio perchè i Patriots rimangono sempre i nostri rivali.

We believe.  :truzzo:
3-5 here we come  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked