Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
- saints68
- Senior

Re: Atlanta Falcons - Humble & Hungry
Augurissimi!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri! :ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Auguri... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Auguri

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Grazie ancora a tutti ragazzi! 
Ovviamente per ora tutti in vacanza a Flowery Branch quindi, tolte le firme dei vari rookies e (pochi direi ) spostamenti nel roster, non ci sono novità di rilievo...ma agosto è vicino...
Ovviamente per ora tutti in vacanza a Flowery Branch quindi, tolte le firme dei vari rookies e (pochi direi ) spostamenti nel roster, non ci sono novità di rilievo...ma agosto è vicino...
- Cappanera
Vorrei tanto che la fatina dell'Offseason mi regalasse un amichetto con cui poter discutere della mia squadra preferita...mi sento tanto solo...

Ohhhh grazie!!!!!!
Benvenuto su playit Mr. Wilson..è tanto che tifi Falcons??Chi pensi che partirà starter a fianco a Coleman?..ah,ok..la penso proprio come te...che bello avere degli amici...

Ohhhh grazie!!!!!!
Benvenuto su playit Mr. Wilson..è tanto che tifi Falcons??Chi pensi che partirà starter a fianco a Coleman?..ah,ok..la penso proprio come te...che bello avere degli amici...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Questa me l'ero persa...Cappanera wrote: Vorrei tanto che la fatina dell'Offseason mi regalasse un amichetto con cui poter discutere della mia squadra preferita...mi sento tanto solo...
Ohhhh grazie!!!!!!
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Cappanera
In attesa del 1 agosto arrivano puntuali le firme dei rookies:
allo stato attuale delle cose mana all'appello ''solo'' la prima scelta Peria Jerry,sinceramente non credo che cmq ci saranno difficolta' in tal senso.
Da seguire con gusto le battaglie per guadagnarsi un posto nelle secondarie anche se ''nano'' Grimes credo rimarra' relegato agli ST e da tenere d'occhio il buon DE Sidbury perche' nutro veramente molte speranze su di lui
allo stato attuale delle cose mana all'appello ''solo'' la prima scelta Peria Jerry,sinceramente non credo che cmq ci saranno difficolta' in tal senso.
Da seguire con gusto le battaglie per guadagnarsi un posto nelle secondarie anche se ''nano'' Grimes credo rimarra' relegato agli ST e da tenere d'occhio il buon DE Sidbury perche' nutro veramente molte speranze su di lui
- Cappanera
'' The Atlanta Falcons today signed first round draft pick (24th overall) defensive tackle Peria (pur-ray) Jerry. Financial terms of the deal were not disclosed.
Following the inking of Jerry, the Falcons now enter training camp with all eight 2009 NFL Draft selections signed. ''
Ok,26 ore all'inizio del TC e partiamo con tutti ragazzi sotto contratto,bene bene...la lunga attesa sta per finire!
Ah,che faccio:ordino una copia anche per loro?
Following the inking of Jerry, the Falcons now enter training camp with all eight 2009 NFL Draft selections signed. ''
Ok,26 ore all'inizio del TC e partiamo con tutti ragazzi sotto contratto,bene bene...la lunga attesa sta per finire!
Ah,che faccio:ordino una copia anche per loro?
- Cappanera

In fila prego...senza spingere...ehi tu la in fondo!!!!
Si riparte finalmente,PRESEASON TIME!!!

WR Aaron Kelly ''Il truzzo''

CD Cristopher Owens ''A bello figo''
- Cappanera
Re: Atlanta Falcons MMIX - Dawn of a new Age
Ovviamente si riparte anche con il nuovo titolo...mi raccomando metallari,stay tuned!! 
- Cappanera
Re: Atlanta Falcons MMIX - The Dawn of a new Age
Visto che stamattina non ho moltissimo da fare (meno male anche se preferirei essere in ferie) sbirciamo un po' le ultime da NFL.com:
Si prevede una battle position nelle secondarie specialmente per quello che riguarda i CB (sai che novita'..
).
Si fanno i nomi di Jackson e Grimes anche se a mio personalissimo parere trovera' spazio il rookie Owens.
Se Jackson specie nel finale ha saputo far vedere qualcosa di buono,Grimes nonostante le sue doti da saltimbanco (veramente notevoli!!) e' troppo piccolo e rivitori del calibro e della stazza di Muhammad (Steve sicuramente ricordera' ) hanno ancora troppo vantaggio.
Discorso TE/Gonzo
Effettivamente sara' un'arma micidiale in piu' ma non dimentichiamo che difficilmente sara' l'obbiettivo primario e assoluto come a KC,qua dovra mettersi molto a disposizione della squadra (vista la sua professionalita' non ho dubbi)perche' la torta va divisa con White e Jenkins e soprattutto perche' dovra' aprire spesso per il running game.
Scopo dei TC sara' quello di creare questa amalgama...
Difesa
Venendo a mancare due capisaldi del calibro di Brooking e Milloy chi terra' lo spogliatoio in mano??
Beh,se da una parte c'e' Lofton che di carattere ne ha da vendere,sicuramente il decano Peterson subentrera' nel ruolo di chioccia (occhio a non farlo incazzare pero'..)
Turner / Norwood
Come sibillinamente da me gia' accennato,questo dualismo non sara' ignorato (sarebbe un'autocastrazione farlo) e Mularkey avra' del bel lavoro per il Playbook offensivo quest'anno.
Va beh dai...per ora ne avete da leggere...
Si prevede una battle position nelle secondarie specialmente per quello che riguarda i CB (sai che novita'..
Si fanno i nomi di Jackson e Grimes anche se a mio personalissimo parere trovera' spazio il rookie Owens.
Se Jackson specie nel finale ha saputo far vedere qualcosa di buono,Grimes nonostante le sue doti da saltimbanco (veramente notevoli!!) e' troppo piccolo e rivitori del calibro e della stazza di Muhammad (Steve sicuramente ricordera' ) hanno ancora troppo vantaggio.
Discorso TE/Gonzo
Effettivamente sara' un'arma micidiale in piu' ma non dimentichiamo che difficilmente sara' l'obbiettivo primario e assoluto come a KC,qua dovra mettersi molto a disposizione della squadra (vista la sua professionalita' non ho dubbi)perche' la torta va divisa con White e Jenkins e soprattutto perche' dovra' aprire spesso per il running game.
Scopo dei TC sara' quello di creare questa amalgama...
Difesa
Venendo a mancare due capisaldi del calibro di Brooking e Milloy chi terra' lo spogliatoio in mano??
Beh,se da una parte c'e' Lofton che di carattere ne ha da vendere,sicuramente il decano Peterson subentrera' nel ruolo di chioccia (occhio a non farlo incazzare pero'..)
Turner / Norwood
Come sibillinamente da me gia' accennato,questo dualismo non sara' ignorato (sarebbe un'autocastrazione farlo) e Mularkey avra' del bel lavoro per il Playbook offensivo quest'anno.
Va beh dai...per ora ne avete da leggere...