Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Rocky »

Qualche foto dal Media Day.

Kareem Rush
Image

Elton & Andre
Image

A Brand New Sixer
Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Rocky wrote: Qualche foto dal Media Day.

Kareem Rush
Image
uno dei miei tiratori preferiti....vederlo con la maglia della mia squadra è fantastico :forza: :forza:
Image
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

la foto di andre e brand mi emoziona :notworthy: :notworthy: :gogogo:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Dove le hai trovate le foto del Media Day??????? Le voglio anche io!!!!!........Avete visto che Iguodala ha avuto un piccolo problemino alla caviglia nella giornata di ieri, da quello che c'è scritto non sembra niente di grave no????
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Uhmm..
Numeri 4..9 e 42 sulla ruota di Pigliadelphia  :01:

Scherzi a parte, Brand lo vedo carico come una molla, guardate le scintille nei suoi occhi, sono tutto un programma. Se tiene la palla con quella presa poi, e' chi la toglie..
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Brand è sicuramente qui per fare la differenza, si vede già dalle foto. :truzzo:
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

Leggendo qualche pagina indietro, direi che qualcuno sottovaluta in maniera eccessiva quella vittoria nel 2001.
Vorrei ricordare che quei Lakers erano reduci da un percorso immacolato ai playoff (3-0 Portland, 4-0 Sacramento, 4-0 San Antonio), Philadelphia (e soprattutto Iverson) vinsero gara 1 e rimontarono fino a -5 gara 2 (poi sappiamo tutti come è andata).

Dire che The Answer sia deleterio per una compagine che punta all'anello è una pura bestemmia cestistica.
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

TheQuestion wrote: Leggendo qualche pagina indietro, direi che qualcuno sottovaluta in maniera eccessiva quella vittoria nel 2001.
Vorrei ricordare che quei Lakers erano reduci da un percorso immacolato ai playoff (3-0 Portland, 4-0 Sacramento, 4-0 San Antonio), Philadelphia (e soprattutto Iverson) vinsero gara 1 e rimontarono fino a -5 gara 2 (poi sappiamo tutti come è andata).

Dire che The Answer sia deleterio per una compagine che punta all'anello è una pura bestemmia cestistica.
Io ovviamente quoto in pieno il tuo commento. Mi trovi completamente d'accordo (come avrai intuito dai miei post precedenti).
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

o forse, viste le caratteristiche fisiche e tecniche, è la verità. troppo difficile costruirgli una squadra attorno, troppo difficile mettergli accanto un secondo violino.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ebbasta, oh! Abbiamo capito, possiamo andare oltre!? Noi abbiamo le sue idee, lui ha le sue (giuste o sbagliate che siano). Cerchiamo di guardare avanti, finalmente abbiamo una squadra competitiva e siamo qui a parlare e riparlare di Iverson e del passato. Per parlare del #3 c'è il topic dei Nuggets, usate quello.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io l'ho detto che era una mia opinione, se invece qualcuno parla di bestemmia cestistica di sicuro non mi esimo dal rispondere  :gazza:

anyway, vediamo di andare avanti e lasciam perdere.  brand,iguodala, miller... il nucleo c'è ed è buono per davvero. per puntare in alto a mio avviso serve che iguodala cresca ancora un pò( sia a livello tecnico, il jumper e il tiro da 3 nn sono ancora proprio affidabili, che soprattutto mentale), e anche dalembert, che comunque l'anno scorso ha dato l'impressione di stare rubando il contratto meno deglia anni scorsi. molto passerà anche da young senza dubbio. la cosa però forse più importante di tutte è che non si perda quell'etica da squadra operaia che ha contraddistinti i sixers negli ultimi due anni, ma con uno come brand il rischio pare basso. personalmente prevedo un'annata sulle 47 vittorie e un secondo turno per ora
Last edited by mackzone on 03/10/2008, 18:19, edited 1 time in total.
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

mackzone wrote: io l'ho detto che era una mia opinione, se invece qualcuno parla di bestemmia cestistica di sicuro non mi esimo dal rispondere  :gazza:

anyway, vediamo di andare avanti e lasciam perdere.  brand,iguodala, miller... il nucleo c'è ed è buono per davvero. per puntare in alto a mio avviso serve che iguodala cresca ancora un pò( sia a livello tecnico, il jumper e il tiro da 3 nn sono ancora proprio affidabili, che soprattutto mentale), e anche dalembert, che comunque l'anno scorso ha dato l'impressione di stare rubando il contratto meno deglia anni scorsi. molto passerà anche da young senza dubbio. la cosa però forse più importante di tutte è che non si perda quell'etica da squadra operaia che ha contraddistinti i sixers negli ultimi due anni, ma con uno come brand il rischio pare basso. personalmente prevedo un'annata sulle 47 vittorie e un secondo turno per ora
Speriamo più di 47 vittorie. Io mi sento fiducioso...ad est tutto è possibile.
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

TheQuestion wrote: Leggendo qualche pagina indietro, direi che qualcuno sottovaluta in maniera eccessiva quella vittoria nel 2001.

infatti, ha vinto troppo in carriera e con una squadra da PO come Denver ha fatto un sacco di bei risultati!
Quei Lakers hanno dominato un super Ovest, massacrando tutte le squadre che hanno incontrato.
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

mackzone wrote: molto passerà anche da young senza dubbio. la cosa però forse più importante di tutte è che non si perda quell'etica da squadra operaia che ha contraddistinti i sixers negli ultimi due anni, ma con uno come brand il rischio pare basso. personalmente prevedo un'annata sulle 47 vittorie e un secondo turno per ora
Forse dimentichi il fatto che a Philadelphia ci sia un ottima panchina composta da elementi di un certo spessore, come ad esempio Louis Williams, pagato 1/10 rispetto ad Ellis ma la differenza non e' che si veda poi cosi tanto... Inoltre i vari Evans , i Rookie Hill e Speights, le novita' Rush e Ivey ed i veterani Ratliff e Marshall , profumano tanto di aggiunte notevoli. E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..
Di sicuro sono una bella novita' che si affaccia con prepotenza nel panorama Nba per adesso, con la possibilita di togliere lo scettro alle grandi estraendo definitivamente la spada dalla roccia. In pratica i Sixers sono un po come i Blazers dell'Ovest, cazzuti e molto futuribili.. quindi occhio Please!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Jolly Joker wrote: E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..
Ovviamente non è possibile stabilire il numero esatto di vittorie o quant'altro, ma ci si può certamente fare un'idea. E sul discorso che ha fatto prima sono totalmente in sintonia con mackzone, 47 vittorie mi sembrano alla nostra portata, spererei qualcuna in più (sarebbe bello arrivare a 50), ma è comunque una buona previsione (fate conto che l'anno scorso 47W equivalevano al quarto record ad Est). Stessa cosa il percorso ai Playoffs, fare meglio dell'anno scorso è l'obiettivo minimo, quindi arrivare al secondo turno. Anche qui, a me piacerebbe una Finale di Conference ma sarà durissima, non illudiamoci.
Insomma, dovessimo finire con 47W ed uscire al secondo turno contro una Boston di turno non la considererei una disfatta, anzi... Ricordiamoci che siamo all'inizio di un progetto, non siamo i Celtics dell'anno scorso che hanno costruito la squadra per vincere SUBITO.
Jolly Joker wrote: Di sicuro sono una bella novita' che si affaccia con prepotenza nel panorama Nba per adesso, con la possibilita di togliere lo scettro alle grandi estraendo definitivamente la spada dalla roccia. In pratica i Sixers sono un po come i Blazers dell'Ovest, cazzuti e molto futuribili.. quindi occhio Please!
Beh, oddio, cazzuti e futuribili ok, come i Blazers un pò meno, spererei in qualcosina di più. I Blazers rispetto a noi sono indietro come minimo un paio d'anni, hanno sì un grande potenziale ma di certezze oltre a Roy pochine. Lo stesso Oden vi ricordo che è ancora tutto da vedere, oggi come oggi tra lui e Brand c'è ancora un abisso.

Ah, su Speights almeno per quest'anno riporrei poche speranze. Lasciamolo crescere, si allenerà tutto l'anno con uno come Brand, gli servirà tantissimo, fra un paio d'anni ne riparleremo.
Last edited by Rocky on 03/10/2008, 23:35, edited 1 time in total.
Image

Locked