Re: College Football 2008
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Massacro di USC, l'assenza di Beanie ha pesato parecchio comunque, soprattutto per togliere pressione a Boeckman, il qb non ha giocato bene, ma la OL non ha retto minimamente la pressione della 4-3 di USC. Incredibile la pressione di Coushing e di Matthews.
Ottimo Sanchez, veramente ottimo, con una linea coi fiocchi, ma sempre in controllo, superlativo McKnight, a mio modo di vedere il miglior back della Nazione, ha un cambio di passo incredibile.
Intanto Chase Daniel dimostra di essere un qb già da livello NFL, 400 e passa yards 5 td pass, 3 WR sopra le 1000.
UCLA dopo l'impresa, becca un ripassata clamorosa da BYU, tornando come previsto sulla terra, ma con un tonfo piu' duro del previsto. 7 td in faccia e nessuno segnato.
Ottimo Sanchez, veramente ottimo, con una linea coi fiocchi, ma sempre in controllo, superlativo McKnight, a mio modo di vedere il miglior back della Nazione, ha un cambio di passo incredibile.
Intanto Chase Daniel dimostra di essere un qb già da livello NFL, 400 e passa yards 5 td pass, 3 WR sopra le 1000.
UCLA dopo l'impresa, becca un ripassata clamorosa da BYU, tornando come previsto sulla terra, ma con un tonfo piu' duro del previsto. 7 td in faccia e nessuno segnato.
[align=left][/align]

- Khitan
- Newbie

Mah, secondo me anche con Beanie in campo le cose sarebbero cambiate poco: USC giocava non con una ma con due marce in più, a livello di velocità ed aggressività non riuscivamo proprio a stargli dietro.
Certo, magari con la squadra completa e evitando qualche penalità stupida si sarebbe potuti tornare a casa con una sconfitta meno pesante a livello numerico, ma credo che i Trojans avrebbero comunque vinto facilmente.
Certo, magari con la squadra completa e evitando qualche penalità stupida si sarebbe potuti tornare a casa con una sconfitta meno pesante a livello numerico, ma credo che i Trojans avrebbero comunque vinto facilmente.

-
AEM
- Senior

OSU diventa ORU (Over Rated University)
UCLA = U Can Lay An (egg) University!
You can not spell SUck without SU, perde di nuovo!
The Big East si chiama adesso the Big Easy!
USC national title, tutti giocano per il secondo posto!
Pryor, o lo giochi o no, sto metti/togli e uno spreco!
Fine discussione per quanto riguarda NCAAFB
AEM
UCLA = U Can Lay An (egg) University!
You can not spell SUck without SU, perde di nuovo!
The Big East si chiama adesso the Big Easy!
USC national title, tutti giocano per il secondo posto!
Pryor, o lo giochi o no, sto metti/togli e uno spreco!
Fine discussione per quanto riguarda NCAAFB
AEM
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Gustate ben tre partite questo fine settimana.
- North Carolina asfalta una Rutgers che ha perso la sua identità con la perdita di Rice, dal quale era chiaramente dipendente, orribile la partita di Teel, splendida, come al solito, quella di Brandon Tate, assieme al quale si mettono in evidenza uno TJ Yates più sicuro ed un Hakeem Nicks lasciato colpevolmente solo in diverse occasioni dauna secondaria che non ci capiva assolutamente nulla.
- bellissimo scontro tra Usf e Kansas, con i Bulls capaci di rimontare e giocare come nulla fosse dopo un inizio a dir poco difficoltoso. Reesing mi ha colpito per la velocità di esecuzione, Groethe ha due palle così. Spero di vederli entrambi in Nfl. Unico problema: partita troppo lunga, il dvd recorder me l'ha tagliata sul più bello. Se qualcuno ce l'avesse, mi mandi un pm perchè non vedo repliche.
- Usc mi ha davvero lasciato stupefatto, forse è vero che con Beanie non sarebbe andata così, ma la prova di forza dei Trojans è stata importante e Sanchez sta spazzando via tutti i dubbi che lo circondavano nelle ore precedenti all'inizio della stagione. Tante le armi a disposizione di questa squadra, McKnight, Gable, Damian Williams... Pryor ha preso di quelle piallate assurde, Boeckman ha fatto quello che ha potuto. Volevo vedere con attenzione Malcolm Jenkins, mi è sembrato che sia andato in confusione assieme al resto delle secondarie. Un touchdown è stato di sua completa responsabilità per un errore di lettura.
- North Carolina asfalta una Rutgers che ha perso la sua identità con la perdita di Rice, dal quale era chiaramente dipendente, orribile la partita di Teel, splendida, come al solito, quella di Brandon Tate, assieme al quale si mettono in evidenza uno TJ Yates più sicuro ed un Hakeem Nicks lasciato colpevolmente solo in diverse occasioni dauna secondaria che non ci capiva assolutamente nulla.
- bellissimo scontro tra Usf e Kansas, con i Bulls capaci di rimontare e giocare come nulla fosse dopo un inizio a dir poco difficoltoso. Reesing mi ha colpito per la velocità di esecuzione, Groethe ha due palle così. Spero di vederli entrambi in Nfl. Unico problema: partita troppo lunga, il dvd recorder me l'ha tagliata sul più bello. Se qualcuno ce l'avesse, mi mandi un pm perchè non vedo repliche.
- Usc mi ha davvero lasciato stupefatto, forse è vero che con Beanie non sarebbe andata così, ma la prova di forza dei Trojans è stata importante e Sanchez sta spazzando via tutti i dubbi che lo circondavano nelle ore precedenti all'inizio della stagione. Tante le armi a disposizione di questa squadra, McKnight, Gable, Damian Williams... Pryor ha preso di quelle piallate assurde, Boeckman ha fatto quello che ha potuto. Volevo vedere con attenzione Malcolm Jenkins, mi è sembrato che sia andato in confusione assieme al resto delle secondarie. Un touchdown è stato di sua completa responsabilità per un errore di lettura.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
L'assenza di Wells è stata sicuramente determinante, è risaputo che Boeckman non è in grado di guidare l'attacco da solo ma, secondo me, i problemi di Ohio State sono stati altri. Il game plan è naufragato ancora. Per quanta fiducia abbia in Tressel, non capisco come si possa usare i tre backup RB senza un gioco verticale. E' incredibile che non ci sia stato un completo da più di 16 yds! Adoro Boom Herron, anche ieri ha giocato bene, ma non può portare solo 11 volte e non essere supportato dal QB. Sia lui, che gli altri sono ottimi RB (anche se ognuno con caratteristiche diverse) ma non mi sembrano game breaker come lo è Beanie o come lo era Pittman nel '06.Khitan wrote: Certo, magari con la squadra completa e evitando qualche penalità stupida si sarebbe potuti tornare a casa con una sconfitta meno pesante a livello numerico, ma credo che i Trojans avrebbero comunque vinto facilmente.
Penalità, turnovers, posizione in campo. I fondamentali del Tressel-pensiero sono venuti a mancare ieri. OSU non ha fatto nè più e nè meno di sette giorni fa contro OU, stessa partita... il problema è che ieri c'era USC di fronte e le conseguenze sono state queste. Inoltre, come sabato scorso, i Buckeyes mi sono sembrati una squadra spenta nella testa. I Trojans hanno giocato ogni down con la stessa concentrazione e lo stesso agonismo per tutta la partita. Non era importante in che posizione del campo si trovavano, giocavano e basta. L'esatto contrario di Ohio State, solo Laurinaitis ha il fuoco dentro e morirebbe in campo ma non c'è nessun altro in squadra con lo stesso carisma e la stessa leadership.
Period.AEM wrote: Pryor, o lo giochi o no, sto metti/togli e uno spreco!
- maukia
- Newbie

Concordo con AEM su ohio state, voglio dire è una bella squadra per carità però come ha dimostrato anche negli anni scorsi mi sembra una eterna incompiuta e quando conta veramente non vince quasi mai. Ho avuto modo di seguirla abbastanza negli ultimi anni e le sconfitte rimediate nel national bcs, tanto per fare un esempio, suffragano pienamente la mia tesi. L'unica vittoria ormai di un certo spessore che mi viene per prima in mente è quella sull'arcirivale michigan nel 2006 all' epoca di Troy Smith come qb. Su Pryor invece non sono daccordissimo. Secondo me non è ancora pronto una partita intera, a me non dispiace questo utilizzo alla Tim Tebow dei primi anni,anche perchè quando decide di correre da sempre l'impressione di poter chiudere il down facilmente, però dentro il pocket, come passatore non è che mi piaccia granchè (nonostante abbia completato un buon numero di passaggi contro USC) , la sua tecnica di lancio non mi piace per nulla e sotto questo aspetto lo vedo molto inferiore rispetto a tim tebow.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nessuno ha citato Oklahoma che grazie ad un'altra schiacciante vittoria è salita al #2 del ranking (agevolata comunque da un calendario sin qui privo di vere insidie). Sam Bradford sta comunque giocando un football celestiale ed al momento uno dei candidati principi all'Heisman è lui. Il running game è uno dei migliori della nazione con la coppia Chris Brown / DeMarco Murray (anche sabato 100yds per entrambi).
Il nuovo ranking vede nelle prime cinque posizioni: USC - Oklahoma - Georgia - Florida - Mizzou.
Il nuovo ranking vede nelle prime cinque posizioni: USC - Oklahoma - Georgia - Florida - Mizzou.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E Notre Dame che batte Michigan? :D Dopo le mille polemiche gli Irish partono 2-0 con lo scalpo dei Wolves e di Rodriguez, guidati da un Clausen in gran forma.
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'unica brutta notizia per Notre Dame arriva da Charlie Weis, che si è frantumato un ginocchio sulla sideline. Non so se abbiate già visto il video...Teo wrote: E Notre Dame che batte Michigan? :D Dopo le mille polemiche gli Irish partono 2-0 con lo scalpo dei Wolves e di Rodriguez, guidati da un Clausen in gran forma.
http://www.youtube.com/watch?v=B6mPYwb1Tno
...fa quasi impressione! :sbadat:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Stesso infortunio del suo ex-allievo Brady a quanto ho capito...subito contro l'ex college di Brady. Gli intrecci del destino.Rocky wrote: L'unica brutta notizia per Notre Dame arriva da Charlie Weis, che si è frantumato un ginocchio sulla sideline. Non so se abbiate già visto il video...
http://www.youtube.com/watch?v=B6mPYwb1Tno
...fa quasi impressione! :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Hai ragione Rocky, Oklahoma sta letteralmente passando sotto il radar. Bradford sta facendo cose turche, guida l'attacco con una semplicità spaventosa, prende ottime decisioni, per il momento funziona tutto a meraviglia. E Bradford non lo si conosce certo da quest'anno.Rocky wrote: Nessuno ha citato Oklahoma che grazie ad un'altra schiacciante vittoria è salita al #2 del ranking (agevolata comunque da un calendario sin qui privo di vere insidie). Sam Bradford sta comunque giocando un football celestiale ed al momento uno dei candidati principi all'Heisman è lui. Il running game è uno dei migliori della nazione con la coppia Chris Brown / DeMarco Murray (anche sabato 100yds per entrambi).

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Però almeno le corse sembrano migliorare, nelle scorse partite, l'attacco era sempre fermo, certo perdere 4 fumble non ha aiutato, soprattutto uno sanguinoso sulla goal line mentre il punteggio era di 28-17.Teo wrote: E Notre Dame che batte Michigan? :D Dopo le mille polemiche gli Irish partono 2-0 con lo scalpo dei Wolves e di Rodriguez, guidati da un Clausen in gran forma.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
AEM
- Senior

Nel college football "speed kills". Se uno guarda bene, le partite che si pensano "belle" ma poi non lo sono, basta guardare chi ha la velocita` sulla squadra. In USC/ORU (ok, ok, OSU) Southern California era piu` veloce in ogni reparto. Mi sa che quest'anno l`unica squadra che puo battere i Trojans siano i Trojans. Si, ci sono squadre che hanno lo stesso talento in certi reparti, ma nesssuna e completa come USC.
AEM
AEM
-
AEM
- Senior

Breaking News: Luca10 scomparso dopo la partita fra UCLA (U Can Lay An (egg)) e BYU! (ahahahahahah)
AEM
AEM
-
Sir Iverson
UNC domina su Rutgers 
Ma che partita della difesa azzurra, da paura
L'intercetto sul touchdown del 30-7 è favoloso
Ma che partita della difesa azzurra, da paura
L'intercetto sul touchdown del 30-7 è favoloso

[/align]