Io stavo parlando del tifoso Italiano pulito, non del delinquente...quelli sono delinquenti, e non sono neanche da considerarsi "tifosi italiani", perchè dicendo così altrimenti si offendono me e tante altre persone pulite che vanno allo stadio e seguono il calcio.davelavarra wrote: La mia risposta nei tuoi confronti si limitava a quanto ho quotato. L'altra risposta era per Marco, ed in nessun modo mi riferivo a te nel citare tifosi corretti, ladronerie, italianità e quant'altro. Mi dispiace che mi hai frainteso.
Non sono d'accordo sulle minchiatelle, sentire "Eagles suck" allo stadio fa ridere, dai...non paragonarmelo con quelle oscenità, che spesso toccano la vita privata, di tifoserie mascherate che non sono altro che gruppi politici. C'è un abisso con gli Stati Uniti da questo punto di vista.
Se paragoniamo i veri tifosi del calcio, e quelli degli States, beh allora la differenza non è abissale. Manca solo un po di cultura è vero, che i Vari Brogessi hanno mandato a quel paese.
Se parliamo allora di quei delinquenti che vanno allo stadio per drogarsi, mbriacarsi, fare a botte, e quant'altro, allora beh non credo che il paragone valga la pena neanche iniziarlo.