Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Stasera non giocano per scelta tecnica Brees e Sharper:giusto o sbagliato?
Io da tifoso/spettatore li vorrei in campo per vincere la quattordicesima e farmi divertire ma preservare il QB in vista dei play off e' basilare.
Io un tempo a Brees lo farei fare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Beh un tempo o tutta a quel punto cosa cambia?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Beh un tempo o tutta a quel punto cosa cambia?
Un tempo per non fargli arrugginire troppo il braccio. Se no sta fermo due settimane piene.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

chinasky wrote: Un tempo per non fargli arrugginire troppo il braccio. Se no sta fermo due settimane piene.
Nel caso non giocasse nemmeno oggi sarebbero addirittura tre settimane di "fermo".
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io saro' la'! :forza: Spero di vedere Brees anche solo per un quarto, ma mi sa che sara' difficile...
In ogni caso i Saints hanno perso le ultime due, e non credo Payton voglia arrivare ai PO con una striscia di 3 L di fila...Mi aspetto una partita quantomeno combattuta...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Gian Marco wrote: Io saro' la'! :forza: Spero di vedere Brees anche solo per un quarto, ma mi sa che sara' difficile...
In ogni caso i Saints hanno perso le ultime due, e non credo Payton voglia arrivare ai PO con una striscia di 3 L di fila...Mi aspetto una partita quantomeno combattuta...
Te lo auguro e me lo auguro!
Eppoi e' pur sempre uno scontro divisionale.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

saints68 wrote: Te lo auguro e me lo auguro!
Eppoi e' pur sempre uno scontro divisionale.
Partita un po' deludente...a parte il freddo osceno che rendeva difficile concentrarsi sulla partita, i Saints hanno giocato per scherzo...l'attacco sembrava la' per scherzo. Hanno fatto sembrare Carolina una grande squadra... :gogogo:

Cio' non toglie che una partita Nfl e' sempre una partita Nfl! :forza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Gian Marco wrote: Partita un po' deludente...a parte il freddo osceno che rendeva difficile concentrarsi sulla partita, i Saints hanno giocato per scherzo...l'attacco sembrava la' per scherzo. Hanno fatto sembrare Carolina una grande squadra... :gogogo:

Cio' non toglie che una partita Nfl e' sempre una partita Nfl! :forza:
Si,pero' ti e' andata proprio di sfiga dai!
Brunell che non toccava un ovale dal 2006,tutti i titolari o quasi sulla sideline e poi la partita:oscena!
Comunque ti invidio!!
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

saints68 wrote: Si,pero' ti e' andata proprio di sfiga dai!
Brunell che non toccava un ovale dal 2006,tutti i titolari o quasi sulla sideline e poi la partita:oscena!
Comunque ti invidio!!
Tra l'altro i Panthers sono 2-0 quando io sono al Bank of America Stadium... :gogogo:

Comunque la partita iniziava alle1, e noi siamo partiti alle 7 d casa. E da dove abito io non ci vuole piu' di un'ora e un quarto per arrivare a Charlotte. Il che significa quasi 4 ore di tailgate selvaggio... :shocking:con temperature in negativo
Ma ero con dei miei conoscenti dunque non avevo nessun potere decisionale... :forza:erano ppiu' che altro allenatori della mia high school, dato che prima del kickoff un nostro giocatore sarebbe stato presentato a centrocampo per un community captain award o qualcosa del genere...
Ci e' voluto tanto alcool per non morire congelati in quel cazzo di parcheggio... :forza:

Eravamo circa 8 persone. a meta' primo quarto vedo che il nostro wr coach, kicker coach a d-line coach spariscono...alla fine scopriamo che avevano optato per lo strip club accanto allo stadio, dove nel gameday puoi entrare gratis esibendo il biglietto della partita.. :gogogo:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Gian Marco wrote: .alla fine scopriamo che avevano optato per lo strip club accanto allo stadio, dove nel gameday puoi entrare gratis esibendo il biglietto della partita.. :gogogo:
Questa e' bellissima  :notworthy: :notworthy:
Ciao PANO
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Gian Marco wrote: Tra l'altro i Panthers sono 2-0 quando io sono al Bank of America Stadium... :gogogo:

Comunque la partita iniziava alle1, e noi siamo partiti alle 7 d casa. E da dove abito io non ci vuole piu' di un'ora e un quarto per arrivare a Charlotte. Il che significa quasi 4 ore di tailgate selvaggio... :shocking:con temperature in negativo
Ma ero con dei miei conoscenti dunque non avevo nessun potere decisionale... :forza:erano ppiu' che altro allenatori della mia high school, dato che prima del kickoff un nostro giocatore sarebbe stato presentato a centrocampo per un community captain award o qualcosa del genere...
Ci e' voluto tanto alcool per non morire congelati in quel cazzo di parcheggio... :forza:

Eravamo circa 8 persone. a meta' primo quarto vedo che il nostro wr coach, kicker coach a d-line coach spariscono...alla fine scopriamo che avevano optato per lo strip club accanto allo stadio, dove nel gameday puoi entrare gratis esibendo il biglietto della partita.. :gogogo:
l'anno prox ti pago io l'abbonamento per le 8 interne...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Gian Marco wrote:
:lmao: :lmao: :lmao:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Non dico niente per stasera.
Una cosa chiedo ai piu' esperti qui dentro:che ne pensate del resign di Deuce McAllister.
Massimo rispetto,stasera davanti alla tv avro' la sua maglia adosso,ma che cazzo di mossa e'?
A me pare un premio alla carriera;e' un'anno che non gioca, i tuoi RB sono abili e arruolati..C'e' qualche motivo che la mia scarsa conoscenza dell'inglese non mi permette di capire?
Mah...
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Ciao,
non scrivo mai, leggo sempre
su deuce non so, leggevo stamattina su saints report...erano tutti esaltati...sarà il capitano non giocatore...ma alcuni supponevano che potesse fare qualche snap per svincolare shockey dalla protezione di brees. Poi PT ha le costole rotte, Bell ha visto scendere le sue prestazioni nel finale e Bush non è un vero RB. Lui cmnq aveva dichiarato all'epoca del taglio che aveva altri 3 anni nelle gambe.

dai da mangiare ai Loa per stasera

Go saints!
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

crazytuna wrote: Ciao,
non scrivo mai, leggo sempre
su deuce non so, leggevo stamattina su saints report...erano tutti esaltati...sarà il capitano non giocatore...ma alcuni supponevano che potesse fare qualche snap per svincolare shockey dalla protezione di brees. Poi PT ha le costole rotte, Bell ha visto scendere le sue prestazioni nel finale e Bush non è un vero RB. Lui cmnq aveva dichiarato all'epoca del taglio che aveva altri 3 anni nelle gambe.

dai da mangiare ai Loa per stasera

Go saints!
Benvenuto!
Tre anni nelle gambe potrebbe anche essere,ma se penso che non calca un campo dallo scorso anno...
Buona partita a tutti.
Non mi addentro in commenti tecnici tanto si e' gia'detto tutto.
Spero solo di smentire chi ci vede morti e sepolti
Post Reply