Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ho controllato,manca solo fra 81,ma vedendo come si comporta,lui ogni poco c'è,quindi possiamo fare diversi giri oggi :gogogo:
Last edited by Hank Luisetti on 16/05/2008, 16:27, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

minchia Bonaz era connesso fino a un attimo fa.. che ha il "blocco"?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Scusatemi, ma in ufficio non riesco a rimanere sempre davanti al sito. Allora, Hank mi ha spiazzato con la sua scelta; comunque, per completare il quintetto, vado su Adrian Dantley, e poi scelgo Walt Bellamy, due giocatori che mi portano punti (tanti) e rimbalzi (almeno Culone Bellamy  :naughty:).
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ciombe

Post by Ciombe »

Bonaz wrote: Scusatemi, ma in ufficio non riesco a rimanere sempre davanti al sito. Allora, Hank mi ha spiazzato con la sua scelta; comunque, per completare il quintetto, vado su Adrian Dantley, e poi scelgo Walt Bellamy, due giocatori che mi portano punti (tanti) e rimbalzi (almeno Culone Bellamy  :naughty:).
ma che cazzo!!!!! Bellamy era il lungo che volevo io!!!!!
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

e inizio la mia panchina con un'arma tattica,da un lato ho la necessità di aumentare la capacità offensiva,da un'altra mi serve una guardia,specie se si tratta di una guardia che sa e puo condurre il gioco e quindi alternarsi a robertson,quindi scelgo il più grande giocatore nella storia di syracuse
dave bing!

Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

con dantely chiudiamo il giro di tutti i quintetti.
sotto con le riserve. bellamy lo volevo io, fanculo!  :gazza:

la squadra di bonaz?
numero uno come intelligenza cestistica. ma non me ne voglia, è quella che mi piace di meno. molto poca spettacolarità, però a vantaggio di un'ottima concretezza. difensivamente di livello eccelso. offensivamente siamo sulla sufficienza, con il solo dantely realizzatore puro.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Penny, passa tutto a me, tranquillo.

Basta che mi facciate uno squillo al cellulare o un trillo su MSN (meglio la prima), arrivo e scelgo :metal:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Hank Luisetti wrote: e inizio la mia panchina con un'arma tattica,da un lato ho la necessità di aumentare la capacità offensiva,da un'altra mi serve una guardia,specie se si tratta di una guardia che sa e puo condurre il gioco e quindi alternarsi a robertson,quindi scelgo il più grande giocatore nella storia di syracuse
dave bing!
Bella scelta (era il mio prox giocatore)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

Hank Luisetti wrote: e inizio la mia panchina con un'arma tattica,da un lato ho la necessità di aumentare la capacità offensiva,da un'altra mi serve una guardia,specie se si tratta di una guardia che sa e puo condurre il gioco e quindi alternarsi a robertson,quindi scelgo il più grande giocatore nella storia di syracuse
dave bing!
mi sto stufano, Bing era il mio asso nella manica...

sono indeciso ora, tra il prendere un grande difensore sugli esterni, una guardia che non ha mai raggiunto la finale NBA e nemmeno vinto titoli (ovviamente), ma che non ha niente da invidiare a mastini come Dumars e compagnia o prendere un lungo, un centrone con tanti punti nelle mani.

sono indeciso, la guardia è una chicca, il lungo è un bisogno impellente... boh, nei prossimi minuti scelgo...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Ciombe wrote: sono indeciso, la guardia è una chicca, il lungo è un bisogno impellente... boh, nei prossimi minuti scelgo...
chiamala chicca!  :lol2:
stanno tutti come avvoltoi...
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

cmq io stacco.
se arriva il mio turno, fatemi uno squillo.
in ogni caso verso le 7 dovrei essere a casa e scegliere.
Image

Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

The goat wrote: con dantely chiudiamo il giro di tutti i quintetti.
sotto con le riserve. bellamy lo volevo io, fanculo!  :gazza:

la squadra di bonaz?
numero uno come intelligenza cestistica. ma non me ne voglia, è quella che mi piace di meno. molto poca spettacolarità, però a vantaggio di un'ottima concretezza. difensivamente di livello eccelso. offensivamente siamo sulla sufficienza, con il solo dantely realizzatore puro.
Non sono d'accordo. Dopotutto ho 3 giocatori che possono tranquillamente varcare i 20 punti a partita. In più, come giustamenti dici tu, la mia squadra punta tutto sulla difesa arcigna, stile Pistons. Il mio motto non è alla Don Nelson, facciamone uno in più dell'avversario, ma subiamone uno in meno!! Per quanto riguarda lo spettacolo se avessi preso Wilkins come da mio progetto...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ciombe

Post by Ciombe »

avendo tra attaccanti di razza nel reparto esterni, ma poco propensi alla fase difensiva, mi gioco il jolly e chiamo

Sidney Moncrief, uno dei più grandi difensori tra le guardie, che può giocare sia da SG che da PG, dandomi molta qualità al reperto esterni, soprattutto in difesa e come intelligenza cestistica bilanciando gli eccessi di Kobe e di Tiny.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ciombe wrote: avendo tra attaccanti di razza nel reparto esterni, ma poco propensi alla fase difensiva, mi gioco il jolly e chiamo

Sidney Moncrief, uno dei più grandi difensori tra le guardie, che può giocare sia da SG che da PG, dandomi molta qualità al reperto esterni, soprattutto in difesa e come intelligenza cestistica bilanciando gli eccessi di Kobe e di Tiny.
ed io che speravo di aggiudicarmelo.. :disgusto: ..sto perdendo troppi giocatori..

Image

Dino N

Post by Dino N »

ma nick?

ma diamine c'era fino a poco fa mi pare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply