Ma te non dovevi andare a vedere la Roma? Dai, visto che ci sei, rendici felici, fai vedere che sei un vero uomo...The goat wrote: beh... però andare da una ragazza e chiederle se vuole essere la tua margheritona ha un suo non so che...
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- davidvanterpool
No no, io in congo non ci vo. Voglio andare in GiapponeDino N wrote: invece del brillocco fatti regalare un bel viaggio in congo a vedere come li estraggono i brillocchi. costa uguale ad occhio e croce. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The goat
- Pro

se cancellassi sto post o editassi qualche passo, sta male?Davidyd wrote: Tana!
Behche dire...
Non sarò il prossimo, penso... Ma per l'età, non per la convinzione! :D
Vediamo un po' :gazza: :
- proposta: fatto, durante il meraviglioso viaggio a Parigi che le ho regalato per compleanno
- fedina: fatto, mio anulare sinistro occupato
- brillo: fatto, suo anulare sinistro occupato
- suoceri: fatto, presentato, frequentato e penso anche conquistato
- forum: fatto, iscritta nel lato separatista (anche se si affaccia solo di rado)
- football: fatto, condotta al FedEx Field a vedere l'NFL, le è piaciuta e ha continuato a vederla in TV anche senza di me
Che manca? Secondo me è fatta :lol2:
Ragazzi su, :figo: fate i bravi... tanto vi comportate come se foste sposati: fedeltà, rispetto, responsabilità e punzecchiamenti sono lì a dimostrare un rapporto solido e duraturo, destinato a durare nel tempo.
Non abbiate paura delle parole, e soprattutto di ciò che rappresentano! :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
rene144
- Pro

Eh, fatto tutto anche io, tranne la trasferta per vedere l'MLB. Per il resto siamo lì.Davidyd wrote: - proposta: fatto, durante il meraviglioso viaggio a Parigi che le ho regalato per compleanno
- fedina: fatto, mio anulare sinistro occupato
- brillo: fatto, suo anulare sinistro occupato
- suoceri: fatto, presentato, frequentato e penso anche conquistato
- forum: fatto, iscritta nel lato separatista (anche se si affaccia solo di rado)
- football: fatto, condotta al FedEx Field a vedere l'NFL, le è piaciuta e ha continuato a vederla in TV anche senza di me
Ma si, io sono contentissimo, anzi, è lei che deve dare il via libera :lol2: Io ho pure cambiato il modo di vestire, di parlare, di comportarmi. Ho cambiato residenza, lavoro, capigliatura, mi sono fatto crescere la barba. Insomma, mi sono piuttosto compromesso :fischia: Chi ha visto mie foto su facebook, tra quelli che vi sono iscritti, sappiano che sono totalmente diverso... classe a parte
- davidvanterpool
Si, a occhio e croce i soldi del matrimonio + quelli per comprare la casa. Poi se ci offrite anche un lavoro, sarebbe il massimo.The goat wrote: quanto vi serve?
facciamo una colletta, se serve ad acquietare il pubblico (non pagante) che vuole un matrimonio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Alvise
- Pro

fallo, fallo...The goat wrote: se cancellassi sto post o editassi qualche passo, sta male?
-
hell_en
- Senior

non è ancora il momento giustodavidvanterpool wrote: No no, io in congo non ci vo. Voglio andare in Giappone

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

fermi tutti, rileggendo. che è sta storia della fedina? è condizione necessaria?
bene bene... :gazza:
-
The goat
- Pro

tutto qui?davidvanterpool wrote: Si, a occhio e croce i soldi del matrimonio + quelli per comprare la casa. Poi se ci offrite anche un lavoro, sarebbe il massimo.
manda un pm al dr. gonzo.

-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: fermi tutti, rileggendo. che è sta storia della fedina? è condizione necessaria?
mai sentita. inoltre la claddagh è nel cassetto, pronta a ogni evenienza.
in ogni caso, se leggi la lista, noti al primo posto una cosa fondamentale che manca (e non è parigi, idiota).

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vi avviso che se al prossimo meeting viene fuori un discorso del genere, vi ammazzo uno per uno...
-
The goat
- Pro

regalo di compleanno?hell_en wrote: in ogni caso, se leggi la lista, noti al primo posto una cosa fondamentale che manca (e non è parigi, idiota).

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
tu puoi andarle a chiedere di essere la tua goattona. ma se sbagli a pronunciare la consonante iniziale poi so' cavoli tuoi :gazza:The goat wrote: beh... però andare da una ragazza e chiederle se vuole essere la tua margheritona ha un suo non so che...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Dino N
purtroppo devo lasciarvi. ma il mio apporto tornerà domani su questi schermi.
au revoir.
au revoir.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Alvise
- Pro

grazie ti devo una pizza. :lol2:The goat wrote: regalo di compleanno?![]()