Purtroppo, Assenzio, di quei sacks mancati per un soffio ne ho visti tanti in questa stagione. Finche' succedeva in RS, quando eravamo sopra di 50, nessuno se ne accorgeva, ma qualche leggerezza c'e' sempre stata.Assenzio wrote: A me pare che la partita l'abbiano fatta tutta i Giants, nel bene e nel male. Hanno annullato Brady per tutto il primo tempo e limitato sensibilmente per tutta la partita. Poi l'errore clamoroso di Steve Smith, la palletta troppo lunga lanciata a Plaxico quando sia lui che Manning erano liberissimi ed il successivo quarto e uno non giocato nonostante un Jacobs informissima. Nonostante ciò i Giants l'hanno portata a casa, non solo grazie a quella ricezione (che tu chiamki culo e io lucidità e determinazione), ma anche alla magia di Manning (che mi resta indigesto) che scappa da un blitz praticamente fatto. I meriti sono tutti loro.
Ragazzi, era destino che sta partita non la dovevamo vincere.Ripeto:onore ai Giants che, anche se ' quasi ridicolo dirlo, hanno vinto il SuperBowl...