Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mr.kerouac wrote: cazzo non è però che dovete parlare tutti come il vostro hc però... un pò di fantasia su
:lmao:  :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Answer Palermitano wrote: E soprattutto credo che se non vincete il Super Bowl quest'anno, questi Patriots verranno ricordati come il più grande fallimento di sempre...
Io lo considererei questo, perchè con questo alone d'imbattibilità che si portano appresso, DEVONO VINCERE, se lo sono creati loro questo alone, ed ora che lo dimostrino di essere veramente imbattibili, altrimenti saranno un fallimento!
Questo lo dici tu... certo l'obiettivo principale e forse unico è vincere il SB... però solo un non tifoso dei Pats può considerare una stagione come questa un fallimento!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

The Answer Palermitano wrote: Se condividi fino a quel punto, allora devi condividere anche il resto, dato che ho detto che i Pats sono stati costruiti per VINCERE IL SUPER BOWL e Quindi per ora non c'è niente da festeggiare finchè non lo vinceranno.
Imo, se non vincete il Super Bowl, avete fallito..
Ma le altre squadre non vengono costruite per vincere il Super Bowl? Vengono costruite per andare a spasso a prendere schiaffoni?
Condivido che non vincere il SB sarebbe una grande delusione, ma un fallimento è un'altra cosa...
Comunque sinceramente a parte i Colts di Manning non ho grosse preoccupazioni a riguardo del Super Bowl... poi una partita storta può accadere, o lo zampino di qualche zebra come è già successo... ma per battere questi Patriots c'è solo un modo... che non dico per scaramanzia  :figo:
--
--
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Prrrrrrrrr........ sbagliato!
La Perfect Season è quando le vinci proprio tutte anche ai PO e finisci con l'anello al dito.
Però ora avete vinto solo tutte le partite di regular season  :applauso:
E comunque questa aria di festeggiamenti mi piace  :forza:
OK... credevo si capisse lo stesso... Perfect Regular Season... comunque penso si possa festeggiare...
--
--
--
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: OK... credevo si capisse lo stesso... Perfect Regular Season... comunque penso si possa festeggiare...
Ovvio che si può festeggiare,ci mancherebbe altro  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

mr.kerouac wrote: cazzo non è che dovete parlare tutti come il vostro hc però... un pò di fantasia su
Ma cosa dobbiamo dirti?Che ci sentiamo già vincitori?Che siamo imbattibili?Che il nostro obbiettivo è raggiunto?
Queste sarebbero grandi cazzate.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PatriotsForever wrote: Ma le altre squadre non vengono costruite per vincere il Super Bowl? Vengono costruite per andare a spasso a prendere schiaffoni?
Condivido che non vincere il SB sarebbe una grande delusione, ma un fallimento è un'altra cosa...
Comunque sinceramente a parte i Colts di Manning non ho grosse preoccupazioni a riguardo del Super Bowl... poi una partita storta può accadere, o lo zampino di qualche zebra come è già successo... ma per battere questi Patriots c'è solo un modo... che non dico per scaramanzia  :figo:
Si ma nessuna squadra ha questo potenziale che avete voi?? Nessuna squadra ha avuto il record di pass ricevuti, lanciati, record i punti, record di scarto, e 16-0 in una sola stagione..
Imo non parlate per forza come parla il vostro Coach come dice Kero, voi siete stati costruiti per stravincere, e se non lo fate, vi si etichetterà come IL FALLIMENTO SPORTIVO 2007, e chi vi batterà sarà l'eroe da portare in trionfo per il prossimo decennio.
Image Image Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

WillieMcGinest wrote: Ma cosa dobbiamo dirti?Che ci sentiamo già vincitori?Che siamo imbattibili?Che il nostro obbiettivo è raggiunto?
Queste sarebbero grandi cazzate.
bravo Willie; ben detto

e pure Josh Mc Daniels ha preso una saggia decisione  :ok: 
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Si ma nessuna squadra ha questo potenziale che avete voi?? Nessuna squadra ha avuto il record di pass ricevuti, lanciati, record i punti, record di scarto, e 16-0 in una sola stagione..
Imo non parlate per forza come parla il vostro Coach come dice Kero, voi siete stati costruiti per stravincere, e se non lo fate, vi si etichetterà come IL FALLIMENTO SPORTIVO 2007, e chi vi batterà sarà l'eroe da portare in trionfo per il prossimo decennio.

Bè dai mo così forse è un po esagerato no?...
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Strembald wrote:
Bè dai mo così forse è un po esagerato no?...
Scusa, ma perchè in ogni sport, qualsiasi sport, chi parte da strafavorito, poi quando non vince viene definitivo la delusione o il fallimento della stagione, e per i Pats non dovrebbe essere lo stesso??
A maggior ragione per tutta la miriade di record che hanno realizzato, hanno solo da vincere, altrimenti rimarranno una delusione, un'incompiuta, un qualcosa che non ha portato al risultato che i Kraft volevano e cioè l'anello, e non tutti questi record.
Image Image Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

credo che in uno sport come la NFL con ben 32 squadre in competizione sia impossibile (a mio avviso)
dare ad un solo team la quasi certezza di vittoria

basta un poco o un nulla per sconvolgere tutto ( e chi segue la NFL, come tanti quà dentro, dagli anni '80 lo sà benissimo visto che ne abbiamo viste di tutti i colori in questo periodo di tempo: o sbaglio ?)

ok...i Pats possono essere favoriti (è vero) ma dire che sarebbero un fallimento se non dovessero farcela mi sembra, anche a me, una esagerazione

molti team sono vicini ai Pats (Dal, Ind, Sd per citarne 3) e se la possono giocare in una partita secca

Kraft voleva l'anello ? si: come gli altri 31
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pat patriot wrote: credo che in uno sport come la NFL con ben 32 squadre in competizione sia impossibile (a mio avviso)
dare ad un solo team la quasi certezza di vittoria

basta un poco o un nulla per sconvolgere tutto ( e chi segue la NFL, come tanti quà dentro, dagli anni '80 lo sà benissimo visto che ne abbiamo viste di tutti i colori in questo periodo di tempo: o sbaglio ?)

ok...i Pats possono essere favoriti (è vero) ma dire che sarebbero un fallimento se non dovessero farcela mi sembra, anche a me, una esagerazione

molti team sono vicini ai Pats (Dal, Ind, Sd per citarne 3) e se la possono giocare in una partita secca

Kraft voleva l'anello ? si: come gli altri 31

Ma gli altri 31 team non hanno fatto gli investimenti, avendo già una squadra forte come i Pats, che ha fatto Kraft!
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pat patriot wrote: ok...i Pats possono essere favoriti (è vero) ma dire che sarebbero un fallimento se non dovessero farcela mi sembra, anche a me, una esagerazione
Bugia.
Se i pats perdono verrà ricordato come un fallimento.
16-0,tutti i record possibili,miglior Coach dell'anno,l'MVP che gioca nei Patriots(sia egli Moss o Brady) e così via.
E' inutile negarlo.
Quello che però non concordo con il discorso di TAP è " e chi vi batterà sarà l'eroe da portare in trionfo per il prossimo decennio."
Per il resto ha ragione lui.
Image

pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

The Answer Palermitano wrote: Ma gli altri 31 team non hanno fatto gli investimenti, avendo già una squadra forte come i Pats, che ha fatto Kraft!
gli investimenti nell'era del salary cap ?

tutti hanno lo stesso tetto; dipende solo da come lo gestisci

ora a Foxboro i FA vengono volentieri ma ti assicuro che in altri tempi se ne stavano alla larga...tutte e 32 e squadre (nessuna esclusa) giocano nella NFL per vincere il Super Bowl o per lo meno per provarci
Last edited by pat patriot on 04/01/2008, 16:01, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Bugia.
Se i pats perdono verrà ricordato come un fallimento.
16-0,tutti i record possibili,miglior Coach dell'anno,l'MVP che gioca nei Patriots(sia egli Moss o Brady) e così via.
E' inutile negarlo.
Quello che però non concordo con il discorso di TAP è " e chi vi batterà sarà l'eroe da portare in trionfo per il prossimo decennio."
Per il resto ha ragione lui.
Beh come concordi  sul resto e questo no?
A mio avviso chi li batte farà un impresa, e sarà ricordato come chi batte gli imbattibili...
Image Image Image
Locked