Meglio una trattoria vicino al centro
Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ritrovo senza organizzazione 12/01/08
Io voto no per la trattoria in culo al mondo in cui bisogna tenersi vagamente sobri

[align=left][/align]

-
Dino N
Non ci sono solo i tortelli cremasci e per inciso fai schifo te non i tortelli :lol2:Giordan wrote: Ricapitolando:
- non ho ancora capito se si fa a Crema o Offanengo (ma che è Offanengo? un gerundio?)
- i tortelli cremaschi sono buoni i primi 3-4, dopo fanno schifo (sono dolci)
- se si gioca, bene, se non si gioca va bene uguale!
Max Giordan
cmq.
Offanengo è un paesino senza ne arte ne parte reso famoso solo per via del ritrovo annuale del mitico cus. Il mitico campetto è divenuto leggenda solo dopo che noi ci abbiamo giocato. Offanengo è a 5 km da crema quindi per i partecipanti del cus che volessero andare al santuario si fa sempre a tempo ma io personalmente lo eviterei.
Detto questo il meeting è a crema. Si svolge a crema e sarà tutto a crema.
La partita ci sarà. Chi vuole gioca chi non vuole no. Io non gioca ad esempio.
sono stato esauriente? o esaustivo?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

ma il programma?Dino N wrote: Non ci sono solo i tortelli cremasci e per inciso fai schifo te non i tortelli :lol2:
cmq.
Offanengo è un paesino senza ne arte ne parte reso famoso solo per via del ritrovo annuale del mitico cus. Il mitico campetto è divenuto leggenda solo dopo che noi ci abbiamo giocato. Offanengo è a 5 km da crema quindi per i partecipanti del cus che volessero andare al santuario si fa sempre a tempo ma io personalmente lo eviterei.
:lol2: :lol2: :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

abbiamo una partita. cit.Dino N wrote: La partita ci sarà.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Direi più che sei esaurito, nel senso che quello che doveva essere un ritrovo senza organizzazione con 10 barboni raccattati dalla Padania si sta trasformando nell'evento mondano dell'inverno (cit.) e ti stanno tutti tempestando di domande e richieste che neanche il caprone il mese scorso, insomma, ormai sei l'organizzatore ufficiale del meeting invernaleDino N wrote: Non ci sono solo i tortelli cremasci e per inciso fai schifo te non i tortelli :lol2:
cmq.
Benissimo entrambe le soluzioni per cena, mi fido, la zona è la tua :gazza:
- davidvanterpool
Io non voglio la partita.
Siccome sono a casa di un uomo con moglie e figlia a carico, direi che mi va bene iniziare ad ubriacarmi dalle 5. Grazie.
Siccome sono a casa di un uomo con moglie e figlia a carico, direi che mi va bene iniziare ad ubriacarmi dalle 5. Grazie.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dino N
se mi chiami ancora organizzatore e se lo chiami ancora meeting invernale eseguo un ban carpiato ai tuoi danni. :lol2:Fazz wrote: Direi più che sei esaurito, nel senso che quello che doveva essere un ritrovo senza organizzazione con 10 barboni raccattati dalla Padania si sta trasformando nell'evento mondano dell'inverno (cit.) e ti stanno tutti tempestando di domande e richieste che neanche il caprone il mese scorso, insomma, ormai sei l'organizzatore ufficiale del meeting invernale
Benissimo entrambe le soluzioni per cena, mi fido, la zona è la tua :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Non so perchè, ma a parte carpiato è esattamente la risposta che mi aspettavoDino N wrote: se mi chiami ancora organizzatore e se lo chiami ancora meeting invernale eseguo un ban carpiato ai tuoi danni. :lol2:
-
The goat
- Pro

Re: Meeting Ufficiale - Organizza Dino Nolli - 12/01/08
ho modificato leggermente il titolo del topic.
a sto punto era dovuto. :gazza:
a sto punto era dovuto. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Sine
- Pro

Io sono squattrinato per cui la mia preferenza è per la prima opzione :gazza:
Tanto qua se si va in una trattoria e si mangiano affettati e primi si mangia benissimo uguale.
Ah, io non sento il bisogno impellente di giocare alla pallacesto. Ci gioco tutta settimana e devo dire sono un po' saturo.
Ergo, se dovesse esserci la partita bene, non dirò di no, ma in caso contrario non troverete il mio corpo esanime in un affluente del Morbasco causa disperazione.
Matt, parlando seriamente, ti farò sapere. Ora è presto per organizzarsi in tal senso, ma se il mio programma coinciderà con il vostro accetterò volentieri.
Tanto qua se si va in una trattoria e si mangiano affettati e primi si mangia benissimo uguale.
Ah, io non sento il bisogno impellente di giocare alla pallacesto. Ci gioco tutta settimana e devo dire sono un po' saturo.
Ergo, se dovesse esserci la partita bene, non dirò di no, ma in caso contrario non troverete il mio corpo esanime in un affluente del Morbasco causa disperazione.
Matt, parlando seriamente, ti farò sapere. Ora è presto per organizzarsi in tal senso, ma se il mio programma coinciderà con il vostro accetterò volentieri.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vorrei ricordare al signor Got che gioca fuoricasa il 12 Gennaio, quindi non faccia tanto il figo, si comanda noi 
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Questi sono i tuoi programmi da sobria, vediamo dopo la cena cosa succederà...davidvanterpool wrote: Siccome sono a casa di un uomo con moglie e figlia a carico, direi che mi va bene iniziare ad ubriacarmi dalle 5. Grazie.
Dino ma le fanciulline discinte da importunare ci sono?
Hope is a lying bitch
-
anima_ardente
- Pro

Premesso che essendo un niubbo a livello di meeting, mini-meeting o semplice incontro il mio parere vale pressapoco 0, la prorposta di Dino mi aggrada assai, cena in una osteria tipica con cibaria tipica e litri di vino. Per la partita mi tiro fuori.
- Sine
- Pro

A Crema di fighette ce ne sono quante ne vuoi. Ovviamente per un paese di 40000 abitanti. Ma hanno la percentuale di fighette più grande d'Europa.Jakala wrote: Dino ma le fanciulline discinte da importunare ci sono?

-
BruceSmith
- Pro

sarà, ma - con tutti i partecipanti facinorosi - faccio fatica ad immaginarmi un jakala che importuna le ragazzine cremasche.Jakala wrote: Dino ma le fanciulline discinte da importunare ci sono?
con - tanto per fare un nome a caso - nef ne faccio molta meno. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.