Mr. Clutch wrote:
Mamma mia, sta diventando una discussione seria questa...
Premesso che a me non sta antipatico James, anzi, mi è parso inopportuno tutto quello "show" che distoglie se voglaimo l'attenzione su quelli che sono/dovrebbero essere i veri protagonisti. Poi per carità i tiri di Gibson ci stavano anche, però mi ha lasciato un pò deluso quest'evento.
ti dirò,anche meglio dello scorso anno.
non mi aspettavo nulla io,quindi di delusione non si può parlare.
spero solo che nella gara delle schiacciate cabbiano cambiato il regolamento,eperchè spero che spettacoli come quello di nate robinson,che ci ha messo tre quarti d'ora prima di riuscire a fare la schiacciata,non si ripetano.
e spero anche che si arrivi in un quarto quarto punto a punto nella vera partita delle stelle,così magari si ingarellano gli ultimi dieci-dodici minuti e ci si diverte,ma è una speranza buttata li così.
fare polemica su lebron e sui tiri di boobie mi pare futile e anche abbastanza stupido.
è uno show,e vista la partita,vedere lebron fare tutta quella scena era quasi la cosa più divertente.
dispiace vedere come,anche su un forum bello come questo,talvolta si scada nei campanilismi tipici del calciomane medio italiano.
dispiace vedere che capita quasi sempre quando trattasi di kobe e lebron.
i grandi giocatori fanno solo bene a questa lega e a questo giochino che tanto amiamo.
se gli va di cazzeggiare durante una non partita saranno affari lor.