Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Re: All Star Weekend 2008

Post by MakeoLBJ »

TheChosenOne wrote: Invece se si guarda con l'occhio giusto, questa edizione non mi è dispiaciuta. Sarà perchè il nostro Boobie è stato MVP  :gogogo:
Non vedo poi cosa c'è da dire anche qui contro LeBron: non per divertirsi che si fa sta roba? E allora? Prestazione spettacolare anche da tifoso  :notworthy:
Ah, la roba col talco (non sabbia) la fa anche Kevin Garnett, e lo usano molti giocatori, anzi, credo quasi tutti. Poi LeBron fa quella figata lì... non vedo il problema dove sia.
appunto...quoto appieno...

e cmq parlaimo o no di bobbieeeeeee?!?

omg!

e stanotte magari ci replica ancora bobie?!?  :notworthy:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sì ma ragazzi o vi rode qualcosa o siete tutti drogati. Cioè, Rocky sta palesemente provocandovi (che poi lo pensi o meno non c'entra, è più che altro il tono scherzoso che è evidente...) e voi tirate in ballo 'ste discussioni su chi è il più forte?  :shocking:

Riguardo allo show a bordocampo di James, può piacere come può non piacere, ma abbozziamola subito di usare "oggettivo" a caso... Perchè a me diverte, poi capisco che a chi sta sulle palle James piacerà meno di zero. Ma facciamo polemica anche sul Rookie Challenge, chè fa bene al cervello.

PS: ah già, Gibson ha tirato pure troppe volte...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Rocky wrote: È il più forte, quindi sta antipatico ai più. That's life.  :gazza:

PS A me fa godere e basta.  :01:
Ok, può anche darsi che non sia il più forte. Ma il fatto che non abbia vinto niente a 23 anni...
Anche a me fa godere. E non poco. E' uno spettacolo!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mamma mia, sta diventando una discussione seria questa... :gogogo:

Premesso che a me non sta antipatico James, anzi, mi è parso inopportuno tutto quello "show" che distoglie se voglaimo l'attenzione su quelli che sono/dovrebbero essere i veri protagonisti. Poi per carità i tiri di Gibson ci stavano anche, però mi ha lasciato un pò deluso quest'evento.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Lebron ormai se lo può permettere,la lega è sua come sosteneva il duo di Sky nella notte :D

Ero alquanto annebbiato dal sonno mentre guardavo il match,ma quello che ha fatto Boobie è stato veramente spettacoloso.E' vero che ha monopolizzato il gioco dei suoi quando è stato in campo,tirava anche con l'uomo addosso,il problema è che l'ha messa praticamente sempre,grandioso.

Concordo sul giudizio su Scola,si defilava proprio quando avevano i suoi la palla,tecnica che domani probabilmente verrà ripetuta da un certo giocatore dell'Est,tale Wallace Rasheed  :lmao:

Stanotte prima di vedere le due gare più interessanti,3 punti e schiacciate,bisognerà sorbirsi i soliti challenge idioti,caffeina aiutami tu!
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

La discussione finisce qui....

L'ha detto oggi LeBron sulla Gazzetta chi è il giocatore piu' forte della Nba... :naughty:
Image23-09-06
Image
ImageImage
jesus
Rookie
Rookie

Post by jesus »

Mr. Clutch wrote: Mamma mia, sta diventando una discussione seria questa... :gogogo:

Premesso che a me non sta antipatico James, anzi, mi è parso inopportuno tutto quello "show" che distoglie se voglaimo l'attenzione su quelli che sono/dovrebbero essere i veri protagonisti. Poi per carità i tiri di Gibson ci stavano anche, però mi ha lasciato un pò deluso quest'evento.
ti dirò,anche meglio dello scorso anno.
non mi aspettavo nulla io,quindi di delusione non si può parlare.
spero solo che nella gara delle schiacciate cabbiano cambiato il regolamento,eperchè spero che spettacoli come quello di nate robinson,che ci ha messo tre quarti d'ora prima di riuscire a fare la schiacciata,non si ripetano.
e spero anche che si arrivi in un quarto quarto punto a punto nella vera partita delle stelle,così magari si ingarellano gli ultimi dieci-dodici minuti e ci si diverte,ma è una speranza buttata li così.

fare polemica su lebron e sui tiri di boobie mi pare futile e anche abbastanza stupido.
è uno show,e vista la partita,vedere lebron fare tutta quella scena era quasi la cosa più divertente.
dispiace vedere come,anche su un forum bello come questo,talvolta si scada nei campanilismi tipici del calciomane medio italiano.
dispiace vedere che capita quasi sempre quando trattasi di kobe e lebron.
i grandi giocatori fanno solo bene a questa lega e a questo giochino che tanto amiamo.
se gli va di cazzeggiare durante una non partita saranno affari lor.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

jesus wrote: ti dirò,anche meglio dello scorso anno.
non mi aspettavo nulla io,quindi di delusione non si può parlare.

fare polemica su lebron e sui tiri di boobie mi pare futile e anche abbastanza stupido.
è uno show,e vista la partita,vedere lebron fare tutta quella scena era quasi la cosa più divertente.
dispiace vedere come,anche su un forum bello come questo,talvolta si scada nei campanilismi tipici del calciomane medio italiano.dispiace vedere che capita quasi sempre quando trattasi di kobe e lebron.
i grandi giocatori fanno solo bene a questa lega e a questo giochino che tanto amiamo.
se gli va di cazzeggiare durante una non partita saranno affari lor.
Dunque, sul fatto di aspettarsi qualcosa di meglio, io parlavo a mio modesto parere, o meglio secondo i gusti personali. Le partite dell'anno scorso e di due anni fa sono state clamorosamente migliori (e non perchè sono state partite serie...non pretendo ciò anzi mi guardo il Rookie Game proprio per vedermi qualche azione spettacoalre, sentendo l'opinione, per me autorevole in materia, del due F&F).
Sul fatto di fare polemica, beh non direi che di polemica si tratti via....e non tiriamo in ballo il nostro clacio che di problemi ne ha già tanti.  :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Tunzo wrote: Concordo sul giudizio su Scola,si defilava proprio quando avevano i suoi la palla,tecnica che domani probabilmente verrà ripetuta da un certo giocatore dell'Est,tale Wallace Rasheed  :lmao:
Fra l'altro Scola credo sia l'unico giocatore sopra l'1.90 a non aver schiacciato, nella storia di questa partita.  :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Non me ne vogliamo i tifosi di Cleveland e di LeBron ma quello visto stanotte è stato qualcosa di imbarazzante.
Arrogante, presuntuoso come pochi, nel finale urlava addirittura al compagno di tirare e basta, ma chi si crede di essere?? Non hai ancora vinto nulla! Basta fare i pagliacci, non se ne può più. Te ne stai seduto a guardare la partita senza fare lo sbruffone..
Ma dai quale imbarazzante....lebron ha soli 23 anni e si diverte come tutti i giovani della sua età....figuriamoci con gibson in campo....il suo impatto con l'nba è stato talmente forte che si tende a dimenticare la sua età...

grande lebron... :notworthy: :notworthy:

ps.. evitiamo paragoni con bryant duncan e compagnia bella che non stanno nè in cielo nè in terra....lebron gente come ginobili parker shaq e gasol se li sogna....gioca praticamente solo e mi venite a dire non è il più forte perchè non è un vincente...
io non capisco proprio.... :disgusto:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Ma dai quale imbarazzante....lebron ha soli 23 anni e si diverte come tutti i giovani della sua età....figuriamoci con gibson in campo....il suo impatto con l'nba è stato talmente forte che si tende a dimenticare la sua età...

Visto che si parla di polemica: 425,350

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=486.120

LBJ sposta a spallate il povero Moon....ahahah  :lol2:

(Il video l'ha postato Airness sul topic di James, giusto per i diritti d'autore).  :gazza:
Last edited by Francesco81 on 16/02/2008, 16:57, edited 1 time in total.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

DROGBA86 wrote: Ma dai quale imbarazzante....lebron ha soli 23 anni e si diverte come tutti i giovani della sua età....figuriamoci con gibson in campo....il suo impatto con l'nba è stato talmente forte che si tende a dimenticare la sua età...

ps.. evitiamo paragoni con bryant duncan e compagnia bella che non stanno nè in cielo nè in terra....lebron gente come ginobili parker shaq e gasol se li sogna....gioca praticamente solo e mi venite a dire non è il più forte perchè non è un vincente...
io non capisco proprio.... :disgusto:
Quoto in toto.
Poi proprio dal Poz non me lo aspettavo.
Ovvio che per i tifosi di LeBron stanotte è stato quasi, quasi più bello vedere lui che Boobie MVP ( :notworthy: ) mentre a chi proprio James non sta simpatico è stata una buffonata. Ma vorrei sentire se lo avesse fatto Kobe... Ma poi perchè tutto sto macello per quattro risate fatte in panchina da un ragazzo di 23 anni???
Poi, proprio per rispondere a 'chi si crede di essere?':
F.Buffa 'Ciò dimostra che è l'assoluto padrone della Lega'  :fischia:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

TheChosenOne wrote:
F.Buffa 'Ciò dimostra che è l'assoluto padrone della Lega'  :fischia:
Vabbè, Buffa è si esilerante e la voce più bella e gradevole che si possa sentire guardando una partita di basket, pero' è lievemente di parte quando si parla dei campioni nba  :naughty: :naughty:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Boom! Colpiti ed affondati... :stralol:
IL Poz wrote: Che sia il più forte è da discutere. Per me è il terzo/quarto nell'NBA.

Essere il più forte è un mix tra talento ed essere un vincente. Jordan è considerato il più grande grazie ai titoli con i Bulls nella seconda parte di carriera. LeBron per ora non ha vinto NULLA. Preferisco mille volte Kobe Bryant, Garnett è più decisivo, poi sono opinioni.

Certamente indipendentemente dal fatto che sia forte, mi è antipatico e non poco. Sopporto meno di zero chi deve fare lo sbruffone per forza.
:lol2:

E 1...
Francesco81 wrote: Quando difenderà e metterà anelli al dito potrà essere considerato il più forte. Per ora davanti a lui ci sono Bryant e Duncan sicuramente. Poi Garnett.

...2...
kobe 84 wrote: se fosse veramente il più forte al momento non dico che avrebbe già un anello al dito ma perlomeno avrebbe vinto mondiali e olimpiadi con gli usa :fischia: :naughty:

...3...

Il prossimo?

Per fortuna vedo che sul forum c'è ancora qualcuno che qualcosa capisce:
Contropelo wrote: Sì ma ragazzi o vi rode qualcosa o siete tutti drogati. Cioè, Rocky sta palesemente provocandovi (che poi lo pensi o meno non c'entra, è più che altro il tono scherzoso che è evidente...) e voi tirate in ballo 'ste discussioni su chi è il più forte?  :shocking:
:notworthy:

PS Date a James il supporting cast che aveva Kobe quando ha vinto, poi ne riparliamo.*

* = Vediamo chi è il prossimo babbo che ci casca...  :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Oh raga, pero' non scandalizzatevi se uno ha un'opinione diversa dalla vostra, un Forum non è fatto di idee solo omogenee, altrimenti sarebbe la fiera dei quoto.
Per il resto non capisco perchè Rocky possa provocare e gli altri no e soprattutto se provoca tutti hanno il diritto di rispondere alla provocazione e non di star zitti.

Allora uno può dire la prima cazzata che gli viene in testa e si aspetta che nessuno gli risponda?

Bene, date a DJ Mbenga il supporting cast adeguato e vincerà il titolo nba.
Locked