ma che importa che tifoso sia? sempre tifoso di una squadra è... scusa allora l'avvocato che vince le cause è un'avvocato, quello che ne perde qualcuna non è più considerato avvocato? il calciatore che non viene mai espulso è un calciatore, quello che rifila un calcione ad un avversario non lo è più? boh, non li capirò mai questi discorsi, comunque vabbè sono opinioni...Teo wrote: Ma che tifoso è scusa? Va alla partita per seguirla veramente, tifare, gioire? Io credo proprio di no.
Io andando allo stadio non mi sogno nemmeno di portare un petardo in tasca..nè tantomeno coltelli, spranghe o quant'altro, tu sì?
hai capito benissimo cosa intendevo. secondo la legge (e ripeto SECONDO la legge) io che abito a qualche metro dallo stadio, e magari ho anche l'abbonamento dello stadio, lancio un petardo per il mio compleanno (primo esempio che mi è venuto in mente, abbastanza ridicolo peraltro ma cazzo non hai mai lanciato un petardo neanche a 14 anni? :D) nelle 24 ore che precedono la gara rischio la galera...
che poi scusa, se tu non ti sogni di tenere un petardo in tasca io sarò libero di tenerlo no? finchè non lo uso non vedo in che modo possa nuocere agli altri... :D uff siamo a cose elementari...