E con un major league contract e relativo posto sul 40-men rosterspoonman1981 wrote: Seattle firma Miguel Cairo![]()
non ho parole
Bavasi Rulez
:sbadat:
E con un major league contract e relativo posto sul 40-men rosterspoonman1981 wrote: Seattle firma Miguel Cairo![]()
non ho parole

Si, hai ragione sulla seconda parte. Il problema è che non si capisce che di Miguel Cairo ce ne sono a dozzine, con molto più potenziale, in AAA. Cairo è in MLB perchè "è già stato in MLB". Insomma, è stato rifirmato perchè ha esperienza pregressa, come Erstad d'altronde. E' assurdo, perchè sul campo non ha valore. Solo nel 2001 e 2004 è stato presentabile con la mazza. Col guanto è di poco superiore alla media, al contrario magari di un Alex Cora (che almeno è fortissimo in difesa). Non c'è motivo per cui trovi ancora lavoro. Ha avuto 64, 55 e 66 OPS+ negli ultimi anni, con difesa in ulteriore declino. E' inutile anche in panchina. Fosse per me, non avrei dubbi nel dare una chance ad un rookie al minimo contrattuale (che può anche essere rimandato in AAA), risparmiando soldi ed al tempo stesso utilizzando un giocatore con un po' di potenziale, che Cairo non ha più.Assenzio wrote: Mi pare che agli yankees, come tappa buchi, abbia sempre fatto la sua porca figura. Questi personaggi che possono dare una mano troveranno sempre una squadra che li firmi.
Avrei capito un minor league contract con invito allo ST, giusto per far pressione su Lopez e poi veder se riesce a far la squadra; però per firmare uno così tanto valeva prenderne uno buono oppure prendere Marcus Giles (che ha firmato giusto ieri con i Rockies un minor league contract).Assenzio wrote: Mi pare che agli yankees, come tappa buchi, abbia sempre fatto la sua porca figura. Questi personaggi che possono dare una mano troveranno sempre una squadra che li firmi.

Il motivo c'è: Bavasi!rene144 wrote: Non c'è motivo per cui trovi ancora lavoro.

Mirabelli will get a $550,000 base salary. He can make $275,000 more in roster bonuses, $150,000 in conditioning bonuses and $1.25 million in performance bonuses based on games and games started.

Wakefield rulezTasco wrote: I Red Sox rifirmano Doug Mirabelli per un anno:

Non credo sia Brown il rimpiazzo di Kotsay, ammiro molto la dirigenza di Oakland nel saper richiedere pedine di scambio buoni, con risultati eccellentiwebba2000 wrote: Come goà detto:ROLEN AI BLUE JAYS e GLAUS ai CARDS.
Direi,a parità di condizioni fisiche, uno scambio equo con un po' più di peso finanziario per i canadesi.
Chiuso anche Kotsay ai Braves per Devine ed un altro minor leaguer.
Qua sono più perplesso, Devine ha enormi potenzialità, il K/9 è impressionante (a dir la verità anche il suo BB/9) e costa pochissimo (come l'altra minor di cui mi sfugge il nome), mentre Kotsay non mi sembra un fenomeno.
Direi bel colpo di Beane che rimpiazza Kotsay con Emil Brown (preso dalla FA l'altro giorno) ed in più si porta a case Joey Devine.![]()

Forse gioca anche Carlos Gonzalez. Ma diciamocelo: chi gioca è l'ultimo dei problemi che si sta facendo Beane. Se gli arriveranno buone offerte, partiranno anche altri. I soliti Blanton, Street ed Ellis, ma anche Chavez (solo che nessuno lo vorrà mai).webba2000 wrote: Giocherà o Brown oppure Denorfia. Comunque il succo era: Beane da via uno che vale 5 ne prende uno che vale 4.5 ed in più c'ha un paio di prospetti che, tra breve, potrebbero valere 8 e permettergli di vendere il suo closer per chissà cosa in cambio.