Re: Mlb mercato: trattative chiuse

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

spoonman1981 wrote: Seattle firma Miguel Cairo  :penso:  :disgusto: non ho parole
E con un major league contract e relativo posto sul 40-men roster
:shocking: :shocking:
Bavasi Rulez
:sbadat:
"That's a clown question, bro."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Mi pare che agli yankees, come tappa buchi, abbia sempre fatto la sua porca figura. Questi personaggi che possono dare una mano troveranno sempre una squadra che li firmi.
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Mi pare che agli yankees, come tappa buchi, abbia sempre fatto la sua porca figura. Questi personaggi che possono dare una mano troveranno sempre una squadra che li firmi.
Si, hai ragione sulla seconda parte. Il problema è che non si capisce che di Miguel Cairo ce ne sono a dozzine, con molto più potenziale, in AAA. Cairo è in MLB perchè "è già stato in MLB". Insomma, è stato rifirmato perchè ha esperienza pregressa, come Erstad d'altronde. E' assurdo, perchè sul campo non ha valore. Solo nel 2001 e 2004 è stato presentabile con la mazza. Col guanto è di poco superiore alla media, al contrario magari di un Alex Cora (che almeno è fortissimo in difesa). Non c'è motivo per cui trovi ancora lavoro. Ha avuto 64, 55 e 66 OPS+ negli ultimi anni, con difesa in ulteriore declino. E' inutile anche in panchina. Fosse per me, non avrei dubbi nel dare una chance ad un rookie al minimo contrattuale (che può anche essere rimandato in AAA), risparmiando soldi ed al tempo stesso utilizzando un giocatore con un po' di potenziale, che Cairo non ha più.
webba2000

Post by webba2000 »

Assenzio wrote: Mi pare che agli yankees, come tappa buchi, abbia sempre fatto la sua porca figura. Questi personaggi che possono dare una mano troveranno sempre una squadra che li firmi.
Avrei capito un minor league contract con invito allo ST, giusto per far pressione su Lopez e poi veder se riesce a far la squadra; però per firmare uno così tanto valeva prenderne uno buono oppure prendere Marcus Giles (che ha firmato giusto ieri con i Rockies un minor league contract).
Io non la ho capita.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Non c'è motivo per cui trovi ancora lavoro.
Il motivo c'è: Bavasi!  :disgusto:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

I Red Sox rifirmano Doug Mirabelli per un anno:
Mirabelli will get a $550,000 base salary. He can make $275,000 more in roster bonuses, $150,000 in conditioning bonuses and $1.25 million in performance bonuses based on games and games started.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Tasco wrote: I Red Sox rifirmano Doug Mirabelli per un anno:
Wakefield rulez  :metal:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ufficiale la trade tra Blue Jays e Cardinals: Glaus a St. Louis, Rolen in Canada.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Come goà detto:ROLEN AI BLUE JAYS e GLAUS ai CARDS.
Direi,a parità di condizioni fisiche, uno scambio equo con un po' più di peso finanziario per i canadesi.

Chiuso anche Kotsay ai Braves per Devine ed un altro minor leaguer.
Qua sono più perplesso, Devine ha enormi potenzialità, il K/9 è impressionante (a dir la verità anche il suo BB/9) e costa pochissimo (come l'altra minor di cui mi sfugge il nome), mentre Kotsay non mi sembra un fenomeno.
Direi bel colpo di Beane che rimpiazza Kotsay con Emil Brown (preso dalla FA l'altro giorno) ed in più si porta a case Joey Devine.  :applauso:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

webba2000 wrote: Come goà detto:ROLEN AI BLUE JAYS e GLAUS ai CARDS.
Direi,a parità di condizioni fisiche, uno scambio equo con un po' più di peso finanziario per i canadesi.

Chiuso anche Kotsay ai Braves per Devine ed un altro minor leaguer.
Qua sono più perplesso, Devine ha enormi potenzialità, il K/9 è impressionante (a dir la verità anche il suo BB/9) e costa pochissimo (come l'altra minor di cui mi sfugge il nome), mentre Kotsay non mi sembra un fenomeno.
Direi bel colpo di Beane che rimpiazza Kotsay con Emil Brown (preso dalla FA l'altro giorno) ed in più si porta a case Joey Devine.  :applauso:
Non credo sia Brown il rimpiazzo di Kotsay, ammiro molto la dirigenza di Oakland nel saper  richiedere pedine di scambio buoni, con risultati eccellenti :notworthy:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
webba2000

Post by webba2000 »

Giocherà o Brown oppure Denorfia. Comunque il succo era: Beane da via uno che vale 5 ne prende uno che vale 4.5 ed in più c'ha un paio di prospetti che, tra breve, potrebbero valere 8 e permettergli di vendere il suo closer per chissà cosa in cambio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Giocherà o Brown oppure Denorfia. Comunque il succo era: Beane da via uno che vale 5 ne prende uno che vale 4.5 ed in più c'ha un paio di prospetti che, tra breve, potrebbero valere 8 e permettergli di vendere il suo closer per chissà cosa in cambio.
Forse gioca anche Carlos Gonzalez. Ma diciamocelo: chi gioca è l'ultimo dei problemi che si sta facendo Beane. Se gli arriveranno buone offerte, partiranno anche altri. I soliti Blanton, Street ed Ellis, ma anche Chavez (solo che nessuno lo vorrà mai).
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Rays offrono l'arbitration a Johnny Gomes 1,25$ :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Braves and Rays have agreed on a deal that will send 24-year old utility infielder Willy Aybar and infield prospect Chase Fontaine to Tampa Bay for left-handed reliever Jeff Ridgway
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto i White Sox hanno coperto d'oro Dotel (11 milioni per 2 anni pare) e i Jays lo hanno fatto con Downs. Mah... io tutti sti' soldi a dei middle relievers non li ho mai capiti. Andassero bene una volta!
Post Reply