Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Fantahockey: squadre, trash talk
diavolo le sta tentando tutte nel mercato dei FA per provare a battermi, ma non mi fa nemmeno il solletico 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sono al mio 2° anno di Fanta Hockey...e lo scorso anno, non ero mai stato da solo in vetta, ma sempre in compagnia quando mi era capitato...oggi sono per la 1° volta da quando gioco qua dentro, in vetta da solo..
Sicuramente durerà questa settimana e poi tutto si sistemerà...però figo...

SALUTATE LA CAPOLISTA
Sicuramente durerà questa settimana e poi tutto si sistemerà...però figo...
SALUTATE LA CAPOLISTA
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Hai detto bene, tutto si sistemerà...The Answer Palermitano wrote: Sono al mio 2° anno di Fanta Hockey...e lo scorso anno, non ero mai stato da solo in vetta, ma sempre in compagnia quando mi era capitato...oggi sono per la 1° volta da quando gioco qua dentro, in vetta da solo..
Sicuramente durerà questa settimana e poi tutto si sistemerà...però figo...![]()
SALUTATE LA CAPOLISTA![]()
Anche perchè hai avuto un fortuna esagerata, era da quando era al liceo che Luongo non prendeva così tanti gol, insieme a il suo compare Sanford...una serataccia dei Canucks per intenderci ha segnato la partita.
Calcolando che hai vinto le altre statistiche dei G per pochissimo nonostante tutto, il +/- di 1 (-13 a -14, complimenti ai giocatori di entrambi le squadre... :roll:) e il solito GWG del cavolo
:D
Si sistemerà per forza anche perchè non ho mai visto il russo così in basso...
Sorpresa in assoluto del campionato il "Cuts & Adds Team"!
Punkish ha ricominciato da dove aveva finito... :D
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tranquilli, ancora una settimana e tornano in testa quelli giustiilya wrote: Hai detto bene, tutto si sistemerà...
-

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Dopo la facile vittoria della prima giornata escono i problemi in casa Piranhas. Sconfitta durissima, che pone in evidenza i limiti del roster.
"Dobbiamo entrare nell'ottica che siamo una squadra che deve pensare a salvarsi" ha dichiarato il Top general director manager della franchigia "Piu' coglioni sul ghiaccio ci vogliono, ma visto che il nostro coach deve stare in panca perche' mi dicono che in piu' di 6 assieme non si puo'....allora qualcosa combineremo!!! Ora scusate ma ho una topmanagement-coffebreakplanning-conference...devo scappare!".
Tra l'altro dopo i vani tentativi di portare a casa un Havlat, un Gaborik o un testa di Dainius, la societa' ha deciso di gettare Colby Armstrong e di prendere l'ottimo Carcillo!
Il paisa' ci dara' soddisfazioni....se non altro al pub! :gazza:
"Dobbiamo entrare nell'ottica che siamo una squadra che deve pensare a salvarsi" ha dichiarato il Top general director manager della franchigia "Piu' coglioni sul ghiaccio ci vogliono, ma visto che il nostro coach deve stare in panca perche' mi dicono che in piu' di 6 assieme non si puo'....allora qualcosa combineremo!!! Ora scusate ma ho una topmanagement-coffebreakplanning-conference...devo scappare!".
Tra l'altro dopo i vani tentativi di portare a casa un Havlat, un Gaborik o un testa di Dainius, la societa' ha deciso di gettare Colby Armstrong e di prendere l'ottimo Carcillo!
Il paisa' ci dara' soddisfazioni....se non altro al pub! :gazza:
- NHLfan
- Rookie

Intanto il presidentissimo Hasselhoff si complimenta con l'avversario (Matteos79) e con la squadra che nonostante la sconfitta ha almeno dimostrato un pò di cuore....non troppo.....ma almeno un pochino s'è visto.... speriamo che sta settimana porti qualche soddisfazione in più, più punti e se possibile che quei 2 mentecati che dovrebbero difendere la porta di Toronto si ricordino qual'è il fottuto motivo della paga mensile con parecchi zeri e comincino a PARARE....
conclude il comunicato un ennesimo complimento alle Scimmie spaziali...
conclude il comunicato un ennesimo complimento alle Scimmie spaziali...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- Diavolo_NJ
- Senior

Che parole usare........non sapreitherussianrocket wrote: diavolo le sta tentando tutte nel mercato dei FA per provare a battermi, ma non mi fa nemmeno il solletico![]()
Si nota un capo che non è più capo ma che prova gli ultimi colpi
MITICO Russo non mollare (io sono con te)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- matteos79
- Rookie

Complimenti accettati e apprezzati, riferirò alla squadra. Si vede che danno il meglio contro gli avversari più ostici. 
Ieri ero nella ventosa città giuliana, mi era anche passato per la testa di avvertirti ma poi mi sono dimenticato.
Avanti con questa settimana, adesso.
Ieri ero nella ventosa città giuliana, mi era anche passato per la testa di avvertirti ma poi mi sono dimenticato.
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tentativoni eh :D Cercavi di prenderli con quelli che poi tagli? :Dkachlex wrote: Tra l'altro dopo i vani tentativi di portare a casa un Havlat, un Gaborik o un testa di Dainius, la societa' ha deciso di gettare Colby Armstrong e di prendere l'ottimo Carcillo!
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh...contro i Flyers ne ha presi 8...altrimenti che tifo a fare Flyers... :lol2:ilya wrote: Hai detto bene, tutto si sistemerà...
Anche perchè hai avuto un fortuna esagerata, era da quando era al liceo che Luongo non prendeva così tanti gol, insieme a il suo compare Sanford...una serataccia dei Canucks per intenderci ha segnato la partita.
Calcolando che hai vinto le altre statistiche dei G per pochissimo nonostante tutto, il +/- di 1 (-13 a -14, complimenti ai giocatori di entrambi le squadre... :roll:) e il solito GWG del cavolo
:D
Si sistemerà per forza anche perchè non ho mai visto il russo così in basso...
Sorpresa in assoluto del campionato il "Cuts & Adds Team"!
Punkish ha ricominciato da dove aveva finito... :D
Comunque tornando seri, Luongo ha chiuso con delle statistiche migliori di Brodeur e per dirtela proprio tutta tutta, Luongo ne ha presi 3 di gol, gli altri li ha presi Sanford..
Nelle statistiche comunque non è che tu abbia perso proprio di pochissimo.
Magari nei gol, ma negli assist ne ho avuti 11 più di te e 13 punti più di te, 14 a 6 nei PPP insomma, per un totale comunque di 8 a 2 (non 2 a 1) imo non è che abbia proprio avuto così tanto culo come vuoi far credere.
Last edited by The Answer Palermitano on 15/10/2007, 19:27, edited 1 time in total.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Se volevo tenerli mica li davo via! :lol2: :gazza:MattBellamy wrote: Tentativoni eh :D Cercavi di prenderli con quelli che poi tagli? :D
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
ilya fa già del vittimismo 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
ma va' ho una squadra di mezze seghe, che fanno un assist o un gol ogni tanto per caso, non per nulla la metà vengono dai Panthers, sono stato solo fortunato a giocare contro avversari accondiscendenti, sino ad ora.ilya wrote: Sorpresa in assoluto del campionato il "Cuts & Adds Team"!![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- NHLfan
- Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..
peccato...poteva essere l'occasione per un gemellaggio tra lupi e scimmie... comunque grande giornata ieri.....matteos79 wrote: Complimenti accettati e apprezzati, riferirò alla squadra. Si vede che danno il meglio contro gli avversari più ostici.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Macchè...pure costatazioni razionali ed oggettive! :Dtherussianrocket wrote: ilya fa già del vittimismo![]()