Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

quando parlate di trades con prospetti ecc, potreste farmi la cortesia e scrivere 1 riga su ognuno di loro o qualche parola fra parentesi? io su prospetti purtroppo non so praticamente nulla, quindi non so che fare coi nomi sopra citati... :penso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: ...e Coco per Laird?

Lo avevo letto da qualche parte  :gazza:
infatti Laird o Saltalamacchia (bisogna vedere a che prezzo)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: infatti Laird o Saltalamacchia (bisogna vedere a che prezzo)
Secondo me Saltalamacchia ve lo sognate  :D
"That's a clown question, bro."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

webba2000 wrote: Secondo me Saltalamacchia ve lo sognate  :D
Per lui bisogna aggiungerci almeno Lester
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: ma va...!

e 3 reliever invece?
boh, l'unica altra voce per Coco per ora riguarda i Twins, e si è parlato di qualche braccio di AAA che a loro non serve.
Principalmente in ogni caso comunque noi non stiamo andando in giro ad offrirlo, ma stiamo tenendo alto il suo valore giocando la carta del "ma a noi andrebbe benissimo se rimanesse e facesse il 4° OF!".
Texas ha deciso di prendere Hunter e dargli un contratto idiota. Se non ce la facessero (potrebbe andare con un contratto ancora più idiota ai White Sox), cercherebbero Crisp. L'accoppiata Crisp-Murphy (o Hunter-Murphy) risolverebbe tutti i problemi in CF, quindi potrebbero cedere Beltre. Noi non l'abbiamo chiesto, ma loro potrebbero volerlo vendere. Un po' come potrebbero voler vendere Teagarden, avendo Laird, Salty e Ramirez davanti come ricevitore. A seconda delle nostre necessità, potremmo cercare Laird. Littleton è solo filler.
Teagarden a livello statistico mi piace molto, e soprattutto ha un'ottima reputazione da ricevitore difensivo, rispetto a Maximiliano Ramirez (che secondo alcuni dovrà diventare 1B). Lui non lo vogliamo, mentre Saltalamacchia è impossibile.
Dobbiamo insomma sperare che non prendano Hunter e siano costretti a trattare con noi. A quel punto si potrebbe fare con un Laird/Teagarden+Beltre+X (Littleton). Altrimenti la squadra favorita diventerebbe quella dei Twins che ha una valanga di pitchers di AA e AAA da offrire. San Diego è un passo indietro e non ci sono per ora altre potenziali partner.
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

domanda extra mercato rigurdante i Red Sox:
qualcuno sa dirmi come si chiama il font che usa Boston per i numeri dietro le maglie???

Grazie mille...sarà impossibile trovarlo...credo.
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Aspettate che Lowell non è ancora ufficiale... a questo punto ho pochi dubbi sul fatto che lo sia, ma finchè non c'è l'annuncio...
E` ufficiale adesso. L'accordo e` stato trovato lunedi sera, l contratto e` da 37.5/3.

Gio
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

sistemati Schilling e Lowell adesso cominceranno a trattare con Timlin?  :sbadat:
Timlin no, vi prego!  :nono:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Lowell rilascia dichiarazioni di circostanza: ’I just didn’t think my happiness should be bought just by dollars’  :penso:
allora perchè ha preso tempo sentendo cosa potevano offrirgli gli altri? se gli yankees gli avessero offerto un posto alle cifre che giravano in 3B anzichè in 1B cosa avrebbe fatto?
è un suo diritto guadagnare di più, andare in una squadra di alto livello che lo paga meglio, ma poi quando decide di accettare l'offerta (+ bassa) dei red sox non deve dire certe cose
trovo la sua situazione totalmente diversa da quella di Schilling

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

dato che come position players al momento non credo siano fatti altri upgrade, penso che theo un colpo lo farà sicuramente...o haren o santana lo prenderà di sicuro imho

credo anche daremo via crisp e metteremo moss come 4° OF, anche se sarei contento se rifirmassimo kielty.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A Timlin verrà offerto un contratto di un anno, è quasi sicuro. Ho parlato con una persona che mi ha detto che Tito lo ritiene fondamentale (non scherzo), e il management è disposto ad accontentarlo visto il panorama del mercato a disposizione e l'eventuale costo di Timlin. Alla fine l'unica scelta al draft che prenderemo sarà quella di Gagne. E' importante però il fatto che non ne perderemo.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

sì leggevo di questo contratto "friendly" offerto a Timlin, spero lo paghino con una stretta di mano, niente di più!  :lol2: altrimenti sarebbe uno scandalo, sorbircelo un altro anno... sono queste, le scelte di Tito che me le fanno girare
spero che qualcuno si pigli Gagnè alla svelta, così ci prenderemo una buona scelta

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: sì leggevo di questo contratto "friendly" offerto a Timlin, spero lo paghino con una stretta di mano, niente di più!  :lol2:
hanno offerto 1.5 milioni. Lui ne vuole 3. Non ha un agente e si è preso tempo per decidere. Secondo me si chiude a 2 milioni che non fanno male a nessuno, e diamo a Tito anche il giocattolo che vuole.

L'importante è liberarsi di Javier Lopez. Un LOOGY che non elimina mancini è qualcosa da far fuori. Io andrei con Breslow, ma dopo quello che Tito ha fatto con Lopez nell'ultimo anno e mezzo, sento puzza di bruciato.

Intanto temevo l'estensione a vita per Francona ma per fortuna non è stato fatto niente e nessuno ne parla ancora. Il rinnovo ci sarà, ma a cifre più contenute di quanto si pensasse 3 settimane fa e probabilmente non per 5-6 anni, ma per 2-3. Insomma, il mio fegato deve stringere i denti ma forse può evitare di imitare quelli di Mickey Mantle.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Renè, per il bullpen ti ho chiesto già qualche tempo fa, c'è questo Travis Hughes che coi pawsox ha avuto dei numeri mica male, non è più un ragazzino ma nemmeno una cariatide come Timlin, è proprio impossibile vederlo almeno allo spring training?

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: Renè, per il bullpen ti ho chiesto già qualche tempo fa, c'è questo Travis Hughes che coi pawsox ha avuto dei numeri mica male, non è più un ragazzino ma nemmeno una cariatide come Timlin, è proprio impossibile vederlo almeno allo spring training?
Per favore, non incominciamo già con Tito. Aspettiamo la prima telefonata al bullpen.

Travis Hughes e' free agent.
Locked