Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

boston wrote:

l'offerta 36/3 mi sembra piu corretta,se accetta benissimo altrimenti ne troviamo un altro.42/3 mi sembrava un po esagarata.
questo dicono i giornali, 42/3 l'avevo messa io come tetto massimo
ora dicono anche che gli yankees non sono interessati, ma vale come rumor
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Interessante articolo sul Boston Globe, dove si dà risalto ad un eventuale acquisto di Miguel Cabrera, paragonato al Manny giovane.
Inoltre si parla di un interessamento di Kerry Wood.
Twins, Rangers e Braves interessate a Crisp, soprattutto Twins per sostituire Hunter.
Che trades si prospettano??????????
Image
joesox

Post by joesox »

e tanti auguri a Big Papi!
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Lowell torna, pare a 36-38/3. Non ripeterà una stagione come l'ultima ma è un affare più che ragionevole per noi. E adesso possiamo buttarci su Santana o Haren...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Shinryu wrote: Lowell torna, pare a 36-38/3. Non ripeterà una stagione come l'ultima ma è un affare più che ragionevole per noi. E adesso possiamo buttarci su Santana o Haren...
La cifra è ottima. E soprattutto Theo ha mostrato di saper condurre gli affari: ha fissato un prezzo, ha fissato i 3 anni, e non si è spostato dimostrando fermezza e dimostrando di non farsi prendere per il naso. Benissimo.
Non sarà una superstar, ma è un giocatore solido e presumibilmente abbiamo "sprecato" un solo anno, quindi è un affare che ci sta.
Adesso abbiamo la squadra dell'anno scorso con Ellsbury e Buchholz dall'inizio, quindi chiaramente più forte. Qualsiasi cosa arrivi sarà un lusso... vediamo cosa si porta a casa. Io sarei contento di scambiare Coco per rilievi forti o prospetti, ma mi rendo conto che si voglia il botto. Non so se sia il caso però... boh, io mi fido di Theo comunque.
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

bene a queste cifre lowell va benissimo,e adesso voglio il botto.santana cosi dopo saremmo intoccabili.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Aspettate che Lowell non è ancora ufficiale... a questo punto ho pochi dubbi sul fatto che lo sia, ma finchè non c'è l'annuncio...
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Coco per rilievi forti
ok
Rene' dammi tre nomi...

Ovviamente, bene cosi' per il contratto a Lowell.

AL MVP
Ortiz quarto
Lowell quinto
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la rifirma probabilissima di Lowell mi lascia indifferente, non ne sono entusiasta ma nemmeno infastidito visto che anche se perdesse smalto non ci perderemmo troppo in fatto di $, poi potremmo sempre scambiarlo l'anno prossimo, con un contratto corto sarà più "scaricabile"  :D
forse i sox non stanno cercando un numero 3/4 ma si muoveranno, eventualmente solo su un asso partente (o partente asso?  :lol2:) ma Garland ce lo vedevo bene.... già si era rumoreggiato su di lui a luglio, quindi pare l'interesse dei red sox ci fosse e visto quello che hanno chiesto in cambio i white sox.....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: ok
Rene' dammi tre nomi...
si è parlato di Engel Beltre (non scherzo), Teagarden e Littleton.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

rene144 wrote: si è parlato di Engel Beltre (non scherzo), Teagarden e Littleton.
sono forti? non me ne rendo conto non conoscendoli

e ce li darebbero tutti e tre per Coco?
Muori senza morire e vivrai per sempre
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

tutti e tre no di sicuro!
Engel Beltre è quello che noi abbiamo dato ai rangers insieme a Gabbard quando ci siamo presi Gagnè, forse si sono resi conto di aver toppato e lo rivogliono  :sbadat:
E' un CF, ruolo in cui dovremmo essere coperti per un pò con Ellsbury, ma ha caratteristiche diverse, Beltre dovrebbe rivelarsi un esterno di potenza (mazza e braccio), è un 89
Teagarden è un catcher, Littleton rilievo, buon 2006 poi si è normalizzato nel 2007  :D pochi K per lui, per noi che siamo abituati a Paps....  :figo:
per la questione catcher gli occhi dei red sox è da un pò che sono puntati sui rangers
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Un rinnovo di Lowell a quelle cifre sarebbe accettabile e accontenterebbe la piazza, ottima mossa di Theo! Qualcuno parla di botto di mercato e cita Santana, ma a mio avviso non è sul venezuelano che vale la pena puntare. È forte ma troppo sotto i riflettori, lo vogliono quasi tutti e il suo prezzo è un po' troppo alto. Ai Sox non serve un altro ACE, c'è già Beckett e Dice-K ha le potenzialità per elevare il suo livello di gioco, per non parlare dei giovani. Meglio un giovane e buon pitcher a costo più basso che abbia già dimostrato di poter giocare nell'AL, come Kazmir ad esempio, oppure un everyday player utile in prospettiva futura in ruoli che abbiamo un po' scoperti. Il mio sogno, anche se difficilmente realizzabile, è vedere Joe Mauer come futuro sostituto del capitano, che difficilmente strapperà ai Sox un'altro contratto come quello che ha adesso... Coco mi pare destianto ad altri lidi, lo userei per portare a Boston un po' di giovani prospetti piuttosto che un altro veterano, dato che a livello di titolari i Sox sono più che a posto.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: si è parlato di Engel Beltre (non scherzo), Teagarden e Littleton.
ma va...!

e 3 reliever invece?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: per la questione catcher gli occhi dei red sox è da un pò che sono puntati sui rangers
...e Coco per Laird?

Lo avevo letto da qualche parte  :gazza:
"That's a clown question, bro."
Locked