Leviathan wrote:+ Silvestre girato al Napoli dal Palermo via Inter.
Di questa cosa non ho letto, ma sarei stra-contento.
Campagnaro nonostante sia un buon difensore, non mi ha mai dato l'impressione di diventare più di ciò che è.
Un mercato in cui dai via Campagnaro ed Aronica per Silvestre è già un gran mercato.
L'idea sarebbe prendere un vice Cavani e mandare Vargas ed El Kaddouri ha giocare con continuità in un'altra squadra.
Ti posso dire di Silvestre, e allì'Inter, proprio in una difesa a tre, ha fatto proprio schifo.
Almeno Campagnaro è una sicurezza, mai ad alti livelli ma anche raramente a bassi.
Per El Kaddouri so che è stato richiesto in prestito dal Pescara, l'impressione è che potrebbe anche andarci.
Io ho visto Silvestre a Catania e Palermo e mi è sempre piaciuto tantissimo.
Certo è che non erano difese a 3, certo è che il Napoli durante la partita abbandona spessissimo la difesa a 3.
E poi la difesa titolare è collaudata: Gamberini - Cannavaro - Britos. Silvestre è una validissima alternativa per la difesa a 4.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:Io ho visto Silvestre a Catania e Palermo e mi è sempre piaciuto tantissimo.
Certo è che non erano difese a 3, certo è che il Napoli durante la partita abbandona spessissimo la difesa a 3.
E poi la difesa titolare è collaudata: Gamberini - Cannavaro - Britos. Silvestre è una validissima alternativa per la difesa a 4.
Considera che Cannavaro almeno un paio di mesi di squalifica se li farà.
Radiofreccia wrote:Io ho visto Silvestre a Catania e Palermo e mi è sempre piaciuto tantissimo.
Considera che Cannavaro almeno un paio di mesi di squalifica se li farà.
Infatti o vireremo su Benatia oppure vedremo spesso Gamberini ( o Silvestre a 'sto punto ) da centrale difensivo.
Anche se dipende tutto da Uvini e Fernandez. Se rimangono, potrebbero avere tanti minuti anche loro. Senò a Gennaio dovremo prendere 3 difensori.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PLATOON wrote:E con questa sconfitta stagione finita.
vi ritirate dalle competizioni ?
No ma avrà gravi ripercussioni conoscendo l'ambiente. E per come è venuta. E, aggiungo, sapendo come agirà sul mercato ,il Napoli. Ci sarebbero 3 posizioni d puntellare. Ma da come vanno alcune cose che non c'entrano niente con la squadra di per sè DeLa in sostanza si è autosmascherato su sul non impeganrsi più di tanto ad ambire a qualcosa in più. Per lui và benissimo che si galleggi così. I tifosi sono un pò meno contenti
PLATOON wrote:E con questa sconfitta stagione finita.
vi ritirate dalle competizioni ?
Considera che in concomitanza avremo, probabilmente, una penalizzazione di -2 e la squalifica di un nostro difensore titolare. Ci giochiamo solo il terzo posto ormai.
Cito la Curva A: Meritiamo di più.
non so cosa vi meritiate, magari ricordatevi che mesi fa avete vinto la Coppa Italia, meno di un anno fa avete battuto i campioni d'Europa e pochi anni fa eravate in C.
Faccio una precisazione,il tifo del Napoli, come tutti quelli d'Italia è composto da vari blocchi, ieri i fischi che si sentivano non erano neanche lontanamente provenienti dalla curva, io ero in Curva A, o meglio in curva c'è stata una battaglia per far smettere chi fischiava, con interventi anche abbastanza "forti".
Quindi la prima cosa che va sfatata sarebbe la contestazione, "DeLaurentiis .. la senti questa voce.. abbiamo un sogno nel cuore .. vincere il tricolore" non mi pare una contestazione, ma una richiesta, uno sforzo quando sei vicino, perchè alla fine della fiera siamo a 2-3 giocatori di livello, non 3 top player, dalla juventus sognare è lecito e chiedere non costa nulla.
Sul meritiamo di più rod, la cosa è chiara, il Napoli ha uno stadio in condizioni pietose, i biglietti in particolare per i bigmatch salgono discretamente di prezzo, ma il supporto è sempre lì. ieri, come sempre, quando siamo andati sotto 2-3 è partito il coro, il meritiamo di più è una richiesta a "Non mollare" e ieri, salvando la pace di Behrami, Insigne ed in parte Cavani nessuno ha lottato o chi ha giocato lo ha fatto senza il piglio giusto, basti pensare ad Hamsik che nel secondo tempo ha fatto il bello ed il cattivo tempo senza concludere mai.
Al netto del fatto che Bologna, Torino e Milan non hanno rubato nulla probabilmente, ma con un pò di attenzione e cattiveria oggi avremmo 5-7 punti in più, è quello che fa rabbia. I giocatori sono questi, la qualità è questa quindi o loro sono stra-concentrati e reggiamo o si deve alzare la qualità, da li le richieste al DeLa.
Poco interesse direi, poi a Napoli funziona così (male) compro il biglietto per la curva, se è inferiore, scavalco e vado sopra ieri, sono stati venduti pochi biglietti per l'anello inferiore, ergo hanno scavalcato quasi tutti.