Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by nikfiumi »

mazararava wrote: Sicuramente Miami, Boston, Orlando, Atlanta e Chicago sono superiori secondo me ci giochiamo uno degli altri tre posti ai PO con New York , Bucks, Detroit, Charlotte quindi direi che ci sono speranze di arrivare ad un primo turno di po
D'accordo. Il reparto esterni dei Sixers come somma di talento è eccellente, il problema sarà metterlo in campo con delle gerarchie precise e rispettate.
Un quintetto Holiday-Turner-Iguo-Brand-Hawes con Lou Williams, Young e Speights dalla panchina se la può giocare tranquillamente per un posto tra il 6° e l'8° a Est. Certo bisogna che i giocatori condividano un determinato ordine specialmente fra gli esterni, che sono decisamente troppi (Nocioni a me piace molto, ma secondo me non è nella sua situazione ideale per rendere al 100% a Phila).
Image  Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Rocky wrote: Non male per aprire la nostra stagione, non giocando il primo giorno sarà la nostra primissima partita di Regular Season. Bene, bene!
oops...ho fatto male i conti: quindi è l'esordio...  :fischia:
mazararava wrote: Prima sconfitta per Miami :lol2:
Chiaro! Ce la giochiamo con gli esterni e li distruggiamo sotto le plance con il nostro terrificante frontcourt!  :gogogo:
nikfiumi wrote: D'accordo. Il reparto esterni dei Sixers come somma di talento è eccellente, il problema sarà metterlo in campo con delle gerarchie precise e rispettate.
Un quintetto Holiday-Turner-Iguo-Brand-Hawes con Lou Williams, Young e Speights dalla panchina se la può giocare tranquillamente per un posto tra il 6° e l'8° a Est. Certo bisogna che i giocatori condividano un determinato ordine specialmente fra gli esterni, che sono decisamente troppi (Nocioni a me piace molto, ma secondo me non è nella sua situazione ideale per rendere al 100% a Phila).
Qua ci deve essere un gran lavoro di Collins: coach non proprio stimatissimo in questo topic, ma siamo tutti pronti a ricrederci se riesce a costruire una squadra presentabile partendo da quel talento che tutti pensamo ci sia.
Ho la sensazione che Nocioni resti a Phila il tempo per essere scambiato appena il suo contratto va nell'ultimo anno...
Fun to watch, tough to beat.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Brian_di_Nazareth wrote: oops...ho fatto male i conti: quindi è l'esordio...  :fischia:
Chiaro! Ce la giochiamo con gli esterni e li distruggiamo sotto le plance con il nostro terrificante frontcourt!  :gogogo:
Qua ci deve essere un gran lavoro di Collins: coach non proprio stimatissimo in questo topic, ma siamo tutti pronti a ricrederci se riesce a costruire una squadra presentabile partendo da quel talento che tutti pensamo ci sia.
Ho la sensazione che Nocioni resti a Phila il tempo per essere scambiato appena il suo contratto va nell'ultimo anno...

Essendo ci poi una Team Option da 7.5mln l'ultimo anno, tornerebbe utile in questo sentro tra 12-18 mesi, neanche tanto remoto come futuro. Io però confido nel fatto che qualcosa possa darcela anche sul campo; non credo che un giorno Collins parli della necessità di aggiungere toughness e subito dopo sbarchi Nocioni per caso
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by mazararava »

Steve Mix! wrote: Essendo ci poi una Team Option da 7.5mln l'ultimo anno, tornerebbe utile in questo sentro tra 12-18 mesi, neanche tanto remoto come futuro. Io però confido nel fatto che qualcosa possa darcela anche sul campo; non credo che un giorno Collins parli della necessità di aggiungere toughness e subito dopo sbarchi Nocioni per caso
Credo che Nocioni sia il classico giocatore che si esprime su buoni livelli se tutta la squadra gira altrimenti no. Sono fermamento convinto che la squadra possa esprimersi su buoni livelli se Collins riuscirà a trovare la quadra.
Per Nocioni credo che possa essere tradato prima della deadline di gennaio con una squadra che punta al titolo
ImageImage
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

mazararava wrote: Credo che Nocioni sia il classico giocatore che si esprime su buoni livelli se tutta la squadra gira altrimenti no. Sono fermamento convinto che la squadra possa esprimersi su buoni livelli se Collins riuscirà a trovare la quadra.
Per Nocioni credo che possa essere tradato prima della deadline di gennaio con una squadra che punta al titolo
Quoto i due boldati.
El Chapu sarebbe un innesto perfetto in squadre da titolo partendo dalla panchina e giocando 20/25 minuti di qualità e cattiveria.
Anche secondo me a Phila ha le ore contate.
Image  Image
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

mazararava wrote: Prima sconfitta per Miami :lol2:
Seconda sconfitta, la prima sarà con i Celtics !!!
ImageImage
ImageImage
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Kingkolo5 wrote: Seconda sconfitta, la prima sarà con i Celtics !!!
e la terza arriva con i Magic  :lol2: :lol2:
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

e arrivò la lottery :gazza: :lmao:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Heat33 wrote: e arrivò la lottery :gazza: :lmao:
vabbè dove volete andare con quella squadra,manca ancora qualcosa,magari tra qualche anno

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Ben ben in lottery ci vede ESPN col suo primo Power Ranking.
Su sixerspride trovate il link all'articolo di ESPN e un mio commento. http://sixerspride.playitusa.com/?p=307

Se arriviamo così in basso e con così poche W, sarebbe stagione deludente imho.

Rilasciato anche il calendario della pre-season: praticamente restiamo in division tranne un viaggetto dagli orfani di James
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Thorn nuovo presidente

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ys-thornsixers081110

Uomo di provata esperienza ed abilità: a me sembra un gran colpo! Si riforma quindi la coppia Thorn - Stefansky, con le stesse cariche che hanno ricoperto ai Nets.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Carino il mese di dicembre del nostro calendario, mi fa paura solo a guardarlo.

Image

:fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Rocky wrote: Carino il mese di dicembre del nostro calendario, mi fa paura solo a guardarlo.

Image

:fischia:
escludendo G.S e Nets...direi "sti ca**i! per una squadra giovane e da rifare, ci attende un dicembre caldo
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Steve Mix! wrote: Thorn nuovo presidente

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ys-thornsixers081110

Uomo di provata esperienza ed abilità: a me sembra un gran colpo! Si riforma quindi la coppia Thorn - Stefansky, con le stesse cariche che hanno ricoperto ai Nets.
Pure a me: se trada Iguo come fece con Kidd, sarebbe un grande!  :gogogo:

Qui la sua storia dettagliata: lunga da leggere, ma ha lasciato un buon ricordo ai tifosi dei Nets.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Bella presa con Thorn, dispiace che sia andato via..nonostante avesse fatto il suo tempo ai Nets.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked