cmq penso che in prima base boston ci punti forte su carter...e il prima base preso eventualmente sarebbe solo un altro tassello nel sistema...non certo un giocatore che prende contratti faraonici...gettingup wrote: L'ipotesi di firmare un 1B non vi sembra la migliore?? voglio dire si sposta Youkilis nel ruolo di 3B, e si firma un 1B
Re: Boston Red Sox
- Rasheed
- Pro

Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Prova a fare nomi. Sul mercato dei FA non ce ne sono. E se si deve andare con un trade, in questo preciso momento ci sono opzioni più allettanti in terza base.gettingup wrote: L'ipotesi di firmare un 1B non vi sembra la migliore?? voglio dire si sposta Youkilis nel ruolo di 3B, e si firma un 1B
In linea di principio sarei molto favorevole, ma il mercato attualmente offre indicazioni diverse.
- Rasheed
- Pro

io infatti non lo farei...ma la fretta per rodriguez,SE IL RUMOR E'VERO,mi fa pensare che questi fanno i botti...rene144 wrote: boh, può darsi. Certo che se doveste prendere Santana, l'estensione sarebbe d'obbligo. Questo vi spingerebbe sui 300 milioni di dollari di payroll con la luxury tax. Ma quanti soldi avete?
Aggiungi l'eventuale Andruw Jones... roba da matti.
Sono 27...Non finisce certo qui
- Jason Fly
- Senior

Esatto, Carter + platoon sarebbe la soluzione migliore per non spendere praticamente nulla. D'altronde 1B di livello non ne vedo molti a tiro... FA non ce n'è, per gli altri si dovrebbe andare via di trade, ma senza toccare i pitchers possibilmente. Theo non farà follie, la situazione attuale non richiede di rischiare colpi avventati...
- Jason Fly
- Senior

Magari gli Steinbrenner hanno fatto 4 conti e si sono resi conto che economicamente (merchandising et familia) A-Rod vale per gli Yankees una tale cifra. Dopo un botto del genere dovrebbero aver finito i fuochi d'artificio, no? Vabbè, stiamo parlando degli Yankees, hanno le tasche come quel tale di una novella di Buzzati...Rasheed wrote: io infatti non lo farei...ma la fretta per rodriguez,SE IL RUMOR E'VERO,mi fa pensare che questi fanno i botti...
-
gettingup
- Rookie

Magari ci scappa fuori una trade simile a quella attuata 2 anni fa per portare Beckett e Lowell. Adesso che A-Rod non è più sul mercato i red sox non staranno di certo con le mani in tasca.rene144 wrote: Prova a fare nomi. Sul mercato dei FA non ce ne sono. E se si deve andare con un trade, in questo preciso momento ci sono opzioni più allettanti in terza base.
In linea di principio sarei molto favorevole, ma il mercato attualmente offre indicazioni diverse.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

A-Rod non è più sul mercato? Mi è sfuggita la firma :gazza:gettingup wrote: Magari ci scappa fuori una trade simile a quella attuata 2 anni fa per portare Beckett e Lowell. Adesso che A-Rod non è più sul mercato i red sox non staranno di certo con le mani in tasca.
Comunque si andrà sicuramente di trade se A-Rod non arriverà. Lowell non lo voglio.
-
bambinazo
- Senior

cosa vorrei io è: prendere un 3B forte (visto che a Lowell non bastano i 3 anni offerti) e lasciare Youk in 1BJason Fly wrote: Ne sei sicuro?
ritengo Youk in 3B e Carter TITOLARE in 1B un'ancora di salvezza a cui i sox potrebbero affidarsi solo in caso di "fallimenti" vari sul mercato
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- boston
- Rookie

rene144 wrote: A-Rod non è più sul mercato? Mi è sfuggita la firma :gazza:
Comunque si andrà sicuramente di trade se A-Rod non arriverà. Lowell non lo voglio.
chi vorresti in 3b.io penso che prenderemo una tra cabrera ed a-rod,perche secondo me la telenova a-rod e' appena iniziata.
-
joesox
Theo secondo me piu' di 42-3 non offre.rene144 wrote: Lowell non lo voglio.
-
rene144
- Pro

In terza base a me vanno bene in molti.boston wrote:
chi vorresti in 3b.io penso che prenderemo una tra cabrera ed a-rod,perche secondo me la telenova a-rod e' appena iniziata.
Edwin Encarnacion, Glaus, Headley, LaRoche, Cabrera, A-Rod, forse persino Rolen (se sta bene) ed altri ancora. Non ci sono problemi. Ma pure Lowell, ma con un contratto corto. Il problema di tutti quanti è la struttura del contratto... se Lowell accettasse 2 anni (anche molto costosi), va benissimo. Il problema è che non voglio 60/4 a lui, perchè si sa già adesso che sarà troppo e nell'ultimo anno (forse negli ultimi 2) saranno soldi buttati. Pagare di più non fa male. I contratti di Lugo e Drew, anche se hanno giocato peggio delle aspettative, non ci hanno fatto male quanto quello di Clement per intenderci, e noi dobbiamo cercare di allontanarci da "anni morti", come quelli che sarebbero stati per Damon o Pedro ad esempio. Per questo concordo con joe e spero e credo che non si vada con 4 anni per un anno di buona BABIP.
-
big papi
- Rookie

Facendo il punto sul mercato dei Red Sox:
oltre al nodo da risolvere in 3B, manca un backup catcher e un altro rilievo che si potrebbe prendere fra i FA giapponesi, vedendo che Oki è andato molto bene
perchè non ritentare?
In uscita, importante trovare qualche sistemazione per Coco in cambio prospetti o comunque qualcosa di buono.
oltre al nodo da risolvere in 3B, manca un backup catcher e un altro rilievo che si potrebbe prendere fra i FA giapponesi, vedendo che Oki è andato molto bene
In uscita, importante trovare qualche sistemazione per Coco in cambio prospetti o comunque qualcosa di buono.

-
all3n
- Pro

Direi che oltre quello non si va. Se qualcuno gli offre di più, pazienza: tanti saluti, tante grazie a Mike per tutto quello che ha fatto con i Red Sox, ma in 3B ci gioca qualcun altro. E, con tutta la stima che ho per Mike, non mi strapperò i capelli, gli uomini fondamentali, quelli imprescindibili, in questa squadra, sono altri. Per ottenere il 3B che ci mancherebbe abbiamo Crisp e un'ottima farm da sfruttare, sempre senza svenarci.joesox wrote: Ultime su Lowell, l'offerta di Theo sembra essere 36/39 per 3 anni.
- boston
- Rookie

joesox wrote: Ultime su Lowell, l'offerta di Theo sembra essere 36/39 per 3 anni.
l'offerta 36/3 mi sembra piu corretta,se accetta benissimo altrimenti ne troviamo un altro.42/3 mi sembrava un po esagarata.