O un Bill Cowher d'annatarowiz wrote:Ciao a te. Quanto vorrei un bel dick lebeau o un mike tomlin a gestire 'sta banda di debosciati...Whatarush wrote:Non lo sapevo.
Ciao bro.

O un Bill Cowher d'annatarowiz wrote:Ciao a te. Quanto vorrei un bel dick lebeau o un mike tomlin a gestire 'sta banda di debosciati...Whatarush wrote:Non lo sapevo.
Ciao bro.

guerriero wrote:Zeman è e restera un grandissimo allenatore e uomo, mai sceso a compromessi, di una etica e integralità assoluta. Sono state queste a determinare i suoi esoneri

Sì, ma quanti allenatori concludono la propria esperienza in una squadra in maniera diversa dall'esonero?francilive wrote:Un rapido aggiornamento dell'albo d'oro
giu.-feb.2013 Roma ---> ESONERO
Per il maestro si tratta del quindicesimo esonero in carriera. Tutti chiaramente per colpe di Moggi, dei giocatori e delle dirigenze delle società in cui ha giocato.

Non è assolutamente cosi.Toni Monroe wrote:In questo senso, fosse anche un mancato rinnovo di contratto, è come un esonero. Tolti quegli allenatori che hanno rifiutato loro il rinnovo per andare altrove, tutti si possono considerare avvicendati. La differenza sta nella forma, non nella sostanza.

francilive wrote: Per dirla più semplice, quando un tecnico ha è un fallito.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Onde evitare fraintendimenti, io capisco benissimo la stima verso l'uomo, che non condivido nella maniera più assoluta, ma rispetto come qualsiasi altra opinione.guerriero wrote:Secondo il mio parere non puoi semplicemente stilare una lista dei suoi esoneri e dei pochi successi che ha avuto, certo il palmares è poca roba ma io apprezzo l'uomo e il tecnico per la sua preparazione.
Sicuramente il suo modo di comprendere il calcio può essere considerata una utopia ma a me piace sognare.
.

Quindi che meno di dodici mesi fa abbia portato una squadra costruita per metà classifica, in serie A, piazzandosi davanti a squadre che avevano investito il triplo è una casualità? Non gli va dato atto di questo?francilive wrote:Sabato 2 febbraio 2013 dovrebbe essere il vostro 25 aprile, perchè finalmente vi siete liberati del più grande venditore di fumo (e per fumo non intendo le sigarette di cui il maestro è un noto consumatore) della storia del calcio italiano.
Invece è assurdo come ci sia ancora qualcuno che difende un simile incapace.
[/align]