http://radio.playitusa.com/?p=1352
kaiv
fine OT

più di così? ancora un po' e ci mandavano a casa, ho avuto una strizza che non ti dicovestanik wrote:Mi aspettavo che Detroit dasse più filo da torcere ai Saints, ma il secondo tempo di Brees è stato praticamente perfetto: questa gara ha dimostrato che solo i Packers possono giocare a chi ne segna di più con New Orleans!

No dai, posso anche crederti per il primo tempo ma dopo il vantaggio del drive iniziale nel secondo era abbastanza chiaro come si mettesse la gara!crazytuna wrote:più di così? ancora un po' e ci mandavano a casa, ho avuto una strizza che non ti dicovestanik wrote:Mi aspettavo che Detroit dasse più filo da torcere ai Saints, ma il secondo tempo di Brees è stato praticamente perfetto: questa gara ha dimostrato che solo i Packers possono giocare a chi ne segna di più con New Orleans!

i RAIDERS ci son sempre dentro!! ahahahhPorsche 928 wrote:azazel wrote:
Ora adesso...domandati chi è stata la prima scelta di quel draft![]()
Domandiamoci anche chi fu scelto prima di Andre nel 2003 al seed 1(Cincinnati) cosi chiudiamo il cerchio.

Sarà, ma da tifoso ti assicuro che non sono stato tranquillo fino al secondo Int di Greer...abbiamo dovuto giocarci ben tre quarti down alla mano di cui un paio a metà campo con partita aperta, rischiato intercetti e subito Stafford-Megatron fino alla finevestanik wrote: No dai, posso anche crederti per il primo tempo ma dopo il vantaggio del drive iniziale nel secondo era abbastanza chiaro come si mettesse la gara!

Posso capire la tensione di una partita da tifoso: io da parte di spettatore neutrale ho visto quelle giocate sui quarti down come un segnale di consapevolezza di una squadra fortissima!crazytuna wrote:Sarà, ma da tifoso ti assicuro che non sono stato tranquillo fino al secondo Int di Greer...abbiamo dovuto giocarci ben tre quarti down alla mano di cui un paio a metà campo con partita aperta, rischiato intercetti e subito Stafford-Megatron fino alla finevestanik wrote: No dai, posso anche crederti per il primo tempo ma dopo il vantaggio del drive iniziale nel secondo era abbastanza chiaro come si mettesse la gara!

forse ho esagerato a dire il secondo intercetto ma di certo fino al primo erano in partita belli vivi e dopo il TD di Megatron si dibattevano ancora con qualche speranza...e giocarsi i quarti down vorrà anche dire essere consapevoli, ma anche che stai giocando sul filovestanik wrote: Posso capire la tensione di una partita da tifoso: io da parte di spettatore neutrale ho visto quelle giocate sui quarti down come un segnale di consapevolezza di una squadra fortissima!

ma di larry che è due anni che fa il fenomeno prendendo le mozzarelle che gli lanciano gente del calibro di derek handerson e max hall, skelton e kolb, non ne parla nessuno?Porsche 928 wrote:Dai il giuovane David Carr Skywalker a lanciare per Megatron e dai Stafford al giuovane Andre poi ne parliamo.

guarda stavo per dirlo io, sono andato a rivedermi il draft 2004 e...anche qui c'era Al di mezzodralbert wrote:ma di larry che è due anni che fa il fenomeno prendendo le mozzarelle che gli lanciano gente del calibro di derek handerson e max hall, skelton e kolb, non ne parla nessuno?Porsche 928 wrote:Dai il giuovane David Carr Skywalker a lanciare per Megatron e dai Stafford al giuovane Andre poi ne parliamo.

Sicuramente Megatron è su livelli disumani, ma imho, Fitzgerald gli va molto vicino.Vedi i PO della cavalcata dei Cardinals dove era praticamente unstoppable e CJ in questo lo ricorda molto. E non è che la sua produzione sia diminuita da lì.defendthestar wrote:credo che il paragone sia diverso.. cioè anche a larry se gli dai uno stafford o un brees faccia paura, però per quanto a QB siano messi malissimo in arizona, bisogna dire che LARRY ogni tanto riesci anche a marcarlo!! CJ NO!! e come diceva prima AZA "non è questione di lanci, è che questo non c' entra niente con il genere umano...corre come un centometrista, è alto come un giocatore di basket, ed è grosso come un pistard...a questo aggiungici un feeling per il pallone, una capacità di aggiustarsi in volo fuori dal comune..."
poi diciamo che se magari arizona draftasse un QB serio cosi da valorizzare non solo la franchigia, ma anche uno dei suoi uomini migliori non sarebbe una brutta idea..
detto ciò credo che larry a numeri mostrati sia un fenomeno ma cj è 4 volte tanto

ma infatti non volevo dire che fitz SIA umano, è disumano anche lui, vedere le 2 ricezioni dell ultima stagionale contro seattle per credere!!ride_the_lightning wrote:
Sicuramente Megatron è su livelli disumani, ma imho, Fitzgerald gli va molto vicino.Vedi i PO della cavalcata dei Cardinals dove era praticamente unstoppable e CJ in questo lo ricorda molto. E non è che la sua produzione sia diminuita da lì.
Poi certo, visto anche contro di noi, Calvin è un qualcosa di indescrivibile..lanci la palla nella sua zona e la tira giù, in qualsiasi modo.