Grazie Pandupandu86 wrote:
Auguri![]()
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
-
Sheeeeeed
- Pro

-
solojo77
- Newbie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
Steve purtroppo devo darti buca. Domani stessa ora io ci sono, altrimenti tarda serata di domani (circa 23). Scusa
- steve
- Pro

cerca di esserci domani per la 1...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
solojo77
- Newbie

Ok allora domani alle 13. Mi raccomando non farmi troppo male. Ciao
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ragazzi, ma a voi la connessione con il franchise funziona. A me è da ieri sera che mi dice che è unable la connection con i franchise server... 
Non è che sti furbacchioni della EA hanno già staccato tutto?
Non è che sti furbacchioni della EA hanno già staccato tutto?
-
Sheeeeeed
- Pro

Ieri ha dato parecchi problemi anche a me, poi alla fine sono riuscito a giocare, bohvikings11 wrote: Ragazzi, ma a voi la connessione con il franchise funziona. A me è da ieri sera che mi dice che è unable la connection con i franchise server...
Non è che sti furbacchioni della EA hanno già staccato tutto?![]()

- steve
- Pro

carolina 7 arizona 3
partitaccia la mia in attacco, che vinco grazie alla mia difesa 1 int e 2 fumble di cui uno recuperato... il primo tempo finisce 3-0 cardinals (con una mia vaccata su un lancio lungo che li porta in zona FG) con i cardinals che inizeranno anche nella ripresa... non riesco a fermare l'attacco dei cardinals fino ad un intercetto, faccio qualche primo down poi vengo fermato sulle 40 su un 4o e 8, non posso calciare per la distanza provo il 4o down, ma vengo bloccato, riparte arizona verso la mia endzone, e all'interno delle mie 10 riesco a forzare un fumble (era una situazione di 1 vs 1, tante volte è td) recupero palla sulle mie 5, l'azione dopo williams rompe un placcaggio e arriva fino alle 24 di arizona... dopo qlc corsa e qlc lancio mal riuscito, delhomme la da come al solito a smith che fa td da 12 yds.. 7-3 palla cards.. che di prepotenza ritornano vicini alla mia endzone... sono 1st e goal a 2.30 dalla fine, quando riesco a sackare warner e forzare un fumble... la palla viene recuperata dai cardinals ma perdono 7-8 yards... 2o e goal e si avvicinano sulle 5 (e il cronometro scorre) 3o e goal e arrivano sulle 2, 4 e goal e riesco a fargli perdere due yards grazie ad un brutto passaggio di warner... williams poi guadagna una 20na di yards che mi permettono di inginocchiarmi...
partita piu ostica del previsto grande difesa i cardinals!
ora siamo 10-0 con 4 w di vantaggio su sputino e settimana prossima il match contro rodgers
williams unico giocatore rilevante per le statistiche 14 x 130
partitaccia la mia in attacco, che vinco grazie alla mia difesa 1 int e 2 fumble di cui uno recuperato... il primo tempo finisce 3-0 cardinals (con una mia vaccata su un lancio lungo che li porta in zona FG) con i cardinals che inizeranno anche nella ripresa... non riesco a fermare l'attacco dei cardinals fino ad un intercetto, faccio qualche primo down poi vengo fermato sulle 40 su un 4o e 8, non posso calciare per la distanza provo il 4o down, ma vengo bloccato, riparte arizona verso la mia endzone, e all'interno delle mie 10 riesco a forzare un fumble (era una situazione di 1 vs 1, tante volte è td) recupero palla sulle mie 5, l'azione dopo williams rompe un placcaggio e arriva fino alle 24 di arizona... dopo qlc corsa e qlc lancio mal riuscito, delhomme la da come al solito a smith che fa td da 12 yds.. 7-3 palla cards.. che di prepotenza ritornano vicini alla mia endzone... sono 1st e goal a 2.30 dalla fine, quando riesco a sackare warner e forzare un fumble... la palla viene recuperata dai cardinals ma perdono 7-8 yards... 2o e goal e si avvicinano sulle 5 (e il cronometro scorre) 3o e goal e arrivano sulle 2, 4 e goal e riesco a fargli perdere due yards grazie ad un brutto passaggio di warner... williams poi guadagna una 20na di yards che mi permettono di inginocchiarmi...
partita piu ostica del previsto grande difesa i cardinals!
ora siamo 10-0 con 4 w di vantaggio su sputino e settimana prossima il match contro rodgers
williams unico giocatore rilevante per le statistiche 14 x 130
Last edited by steve on 20/06/2010, 13:55, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quando finisce la week che devo ancora giocare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
solojo77
- Newbie

Ragazzi ho fatto il massimo: difesa dura, tempo che scorre e sfruttare le occasioni. Ci sono andato vicino. Per il momento mi basta aver spaventato steve. Vincerò prox. Domanda: ovviamente con il madden 11 i cardinals diventono una squadra di m... Cosa succede? Riassegnamo per sorteggio quelle contese? Ciaoooo e forza Nuova Zelanda.

- steve
- Pro

kero scade domani...

- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
io e pandu giochiamo domani sera... è da ieri che proviamo ma la franchise non va...
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Anch'io ho problemi!vikings11 wrote: Ragazzi, ma a voi la connessione con il franchise funziona. A me è da ieri sera che mi dice che è unable la connection con i franchise server...
Non è che sti furbacchioni della EA hanno già staccato tutto?![]()
[align=center]
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi scade la week ma se ho capito bene non siete riusciti a giocare per problemi di connessione?? Se fosse così posticipiamo la scadenza a domani sera, termine oltre il quale si farà avanzare la week.Angelo_P wrote: io e pandu giochiamo domani sera... è da ieri che proviamo ma la franchise non va...
Tutti d'accordo?

-
Trent
- Rookie

io sono riuscito a giocare ma effettivamente ho dovuto fare diversi tentativi di connessione alla franchise.
ho regalato la partita a JAX, due intercetti negli ultimi 90 secondi. Sono un'idiota, ora per i play off serve un miracolo.
ho regalato la partita a JAX, due intercetti negli ultimi 90 secondi. Sono un'idiota, ora per i play off serve un miracolo.