New York Knicks - No place in the World that can compare
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
e Miami-Ny sia dunque!
da una parte resta il rammarico del sesto posto mancato(come previsto i Magic hanno perso l'ultima a Memphis che doveva vincere per avere il quarto posto ad Ovest).
dall'altra pensi,ok si poteva beccare Indiana,e magari passare il turno,ma poi comunque finivi contro gli Heat al secondo,quindi meglio incontrare Miami prima o dopo?
beh io direi prima,quando magari Wade non e' ancora al 100% e alcuni dei loro titolari devono ritrovare il ritmo partita,come Bosh.
ci son sicuramente piu' chance per un colpo a sorpresa in Florida nelle prime due partite.
ma non e' detto che succeda.
loro sono strafavoriti sulla carta.Ma sanno di dover vincere,sanno che sono predestinati e avranno certamente piu' pressione addosso di noi.
Noi che dobbiamo,mi auguro,recuperare anche Jeffries per avere piu' difesa con il secondo quintetto.
come ha detto Nas credo che l'ago della bilancia non possa che essere Stat.
perche' se Melo e Chandler anche a questo livello sono sulla carta una garanzia di rendimento,su Stat e le sue condizioni fisiche non ancora ottimali c'e' un bel punto di domanda,e,soprattutto sulla sua capacita' di gestire bene i suoi spazi insieme agli altri due.
difficile trovare la chemistry giusta nei PO,in una stagione con pochi allenamenti alle spalle,diverse partite saltate per infortunio tra lui,Melo e Chandler.
ma l'impressione e' che ci sia la voglia di far bene,e molto entusiasmo nell'ambiente dopo 3/4 di stagione malinconicamente buttati via.
se non proprio per il presente,quanto meno per il prossimo futuro.
per questo ritengo che sia importante non subire un cappotto e rendere la vita il piu' difficile possibile agli Heat.
un 2-4 con una sesta partita bella lottata al Madison sarebbe per me un ottimo risultato.
chiaro che in cuor mio spero che le coincidenze,1°lockout,Miami-NY al primo turno etc..si possano replicare sino in fondo,ma sono realista e loro sono uno o due step avanti a noi. Differenza che bisognera' colmare con la grinta e la voglia che avevano quei Knicks.
comunque vada sara' un grande spettacolo,dello sport piu' bello del mondo!
da una parte resta il rammarico del sesto posto mancato(come previsto i Magic hanno perso l'ultima a Memphis che doveva vincere per avere il quarto posto ad Ovest).
dall'altra pensi,ok si poteva beccare Indiana,e magari passare il turno,ma poi comunque finivi contro gli Heat al secondo,quindi meglio incontrare Miami prima o dopo?
beh io direi prima,quando magari Wade non e' ancora al 100% e alcuni dei loro titolari devono ritrovare il ritmo partita,come Bosh.
ci son sicuramente piu' chance per un colpo a sorpresa in Florida nelle prime due partite.
ma non e' detto che succeda.
loro sono strafavoriti sulla carta.Ma sanno di dover vincere,sanno che sono predestinati e avranno certamente piu' pressione addosso di noi.
Noi che dobbiamo,mi auguro,recuperare anche Jeffries per avere piu' difesa con il secondo quintetto.
come ha detto Nas credo che l'ago della bilancia non possa che essere Stat.
perche' se Melo e Chandler anche a questo livello sono sulla carta una garanzia di rendimento,su Stat e le sue condizioni fisiche non ancora ottimali c'e' un bel punto di domanda,e,soprattutto sulla sua capacita' di gestire bene i suoi spazi insieme agli altri due.
difficile trovare la chemistry giusta nei PO,in una stagione con pochi allenamenti alle spalle,diverse partite saltate per infortunio tra lui,Melo e Chandler.
ma l'impressione e' che ci sia la voglia di far bene,e molto entusiasmo nell'ambiente dopo 3/4 di stagione malinconicamente buttati via.
se non proprio per il presente,quanto meno per il prossimo futuro.
per questo ritengo che sia importante non subire un cappotto e rendere la vita il piu' difficile possibile agli Heat.
un 2-4 con una sesta partita bella lottata al Madison sarebbe per me un ottimo risultato.
chiaro che in cuor mio spero che le coincidenze,1°lockout,Miami-NY al primo turno etc..si possano replicare sino in fondo,ma sono realista e loro sono uno o due step avanti a noi. Differenza che bisognera' colmare con la grinta e la voglia che avevano quei Knicks.
comunque vada sara' un grande spettacolo,dello sport piu' bello del mondo!
-
Pit
- Rookie

Belin ma che sfiga tyson con la febbre rischia gara 1. non ho parole.
-
marat77
- Rookie

Pit wrote:Belin ma che sfiga tyson con la febbre rischia gara 1. non ho parole.
- Nas
- Senior

Pit wrote:Belin ma che sfiga tyson con la febbre rischia gara 1. non ho parole.
- Ronnie Fields
- Rookie

E' febbre... con tutto quello che prendono vuoi che non hanno qualcosa per fartela abbassare per 2 ore?
Ci sarà dai!!!
Ci sarà dai!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
massi, magari non al massimo ma non credo che la febbre, almeno che non sia a 40, lo possa tenere fuori, carrrrrrrica
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- Nas
- Senior

Molto male i primi 2 quarti,surclassati da Miami in questo modo 
-
Pit
- Rookie

Si ma Arbitraggio imbarazzante che ci ha fatto perdere la testa
Due sfondamenti inesistenti il fallo a smith una sceneggiata di lebron così come un blocco fischiato a chandler
Già sono forti con questo arbitraggio sono inarrestabili
Due sfondamenti inesistenti il fallo a smith una sceneggiata di lebron così come un blocco fischiato a chandler
Già sono forti con questo arbitraggio sono inarrestabili
- Nas
- Senior

È andata,sconfitti malamente dagli Heat,sono molto incazzato,sono molto deluso,abbiamo giocato una partita orrenda.
Detto questo lasciamoci subito alle spalle gara 1,una vittoria di 30 pt vale quanto una giocata fino in fondo statisticamente.
Mi aspetto tutt'altro atteggiamento e vari aggiustamenti,la serie è solo all'inizio.
Per come ho visto Shumpert possiamo scordarcelo per il resto dei po,maledetta annata.
Detto questo lasciamoci subito alle spalle gara 1,una vittoria di 30 pt vale quanto una giocata fino in fondo statisticamente.
Mi aspetto tutt'altro atteggiamento e vari aggiustamenti,la serie è solo all'inizio.
Per come ho visto Shumpert possiamo scordarcelo per il resto dei po,maledetta annata.
Last edited by Nas on 29/04/2012, 0:16, edited 1 time in total.
-
Pit
- Rookie

Bruttissima sconfitta. Chandler non era lui probabilmente debilitato dall influenza. Iman Non lo vedremo più . Lebron ha distrutto melo. E la cosa più grave è che Bosh e Wade si sono riposati. Disastro sotto tutti i punti di vista presi in giro anche dagli arbitri . L impressione è che siamo su due pianeti diversi più di quanto lasciasse presagire la regular season. Come vi dicevo mi aspettavo una grande prova dal barone e forse è stato il meno peggio anche se da lui mi aspetterei una gestione più saggia della squadra. Poi non ho capito perché woodson ha lasciato in campo smith a fare il play che ne ha combinate di cotte e di crude allora era meglio bibby che è play di ruolo. Mi aspetto in gara due una reazione dei ragazzi questa è stata un umiliazione. E soprattutto non dobbiamo perdere la testa nel secondo quarto abbiamo subito un parziale assurdo fatto di falli , flagrant , palle perse malamente, regali degli arbitri....10 minuti di inferno in cui poi a james entrava tutto.
Sembrava che in quel momento la dantonite si fosse impadronita della panchina dei knicks
Sembrava che in quel momento la dantonite si fosse impadronita della panchina dei knicks
-
Pit
- Rookie

Abbiamo preso un parziale di 24 - 2 in 6,53 minuti. Fino ad allora eravamo 30-29
Che peccato
Che peccato
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
colpa degli arbitri senza dubbio...Pit wrote:Abbiamo preso un parziale di 24 - 2 in 6,53 minuti. Fino ad allora eravamo 30-29
Che peccato
- Nas
- Senior

Gia ci gira il cazzo quindi direi di chiuderla qui.Ciombe wrote:colpa degli arbitri senza dubbio...Pit wrote:Abbiamo preso un parziale di 24 - 2 in 6,53 minuti. Fino ad allora eravamo 30-29
Che peccato
-
marat77
- Rookie

Sara' anche stato un arbitraggio nei primi due quarti tendenzialmente casalingo e troppo severo(per essere Playoffs),ma in generale ci hanno massacrato su tutta la linea,quindi non e' certo una scusante.
e come se non bastasse si e' rotto Shumpert definitivamente.
i Playoffs sono un altro sport rispetto alla RS e Melo deve adattarsi visto che non e' un novello di post-season.
tutte quelle ricezioni in isolamento gli Heat con la staffetta James e Battier gliele hanno rese complicatissime.
non si puo' dire che non ci abbia messo la voglia,visti i 6 rimbalzi in attacco,ma deve provare a ricevere piu' in movimento per far male agli Heat.
in generale malissimo tutti,e anche dalla panca non mi e' piaciuto per niente l'aver lasciato a Smith il ruolo di play per tanto tempo.
vero che il Barone in difesa soffriva ma in attacco era partito decisamente bene.
incredibile il blackout dal 30-29 a meta' secondo quarto.
e Chandler e Stat subito con problemi di falli non ci hanno facilitato l'impresa gia' ardua di suo.
resta una nota lieta: meglio perdere di 33 gara 1 che di 1 punto allo scadere.
mi aspetto una reazione d'orgoglio da parte di tutti,perche' questa mazzata di certo un minimo deve aver dato fastidio a tutti.
e come se non bastasse si e' rotto Shumpert definitivamente.
i Playoffs sono un altro sport rispetto alla RS e Melo deve adattarsi visto che non e' un novello di post-season.
tutte quelle ricezioni in isolamento gli Heat con la staffetta James e Battier gliele hanno rese complicatissime.
non si puo' dire che non ci abbia messo la voglia,visti i 6 rimbalzi in attacco,ma deve provare a ricevere piu' in movimento per far male agli Heat.
in generale malissimo tutti,e anche dalla panca non mi e' piaciuto per niente l'aver lasciato a Smith il ruolo di play per tanto tempo.
vero che il Barone in difesa soffriva ma in attacco era partito decisamente bene.
incredibile il blackout dal 30-29 a meta' secondo quarto.
e Chandler e Stat subito con problemi di falli non ci hanno facilitato l'impresa gia' ardua di suo.
resta una nota lieta: meglio perdere di 33 gara 1 che di 1 punto allo scadere.
mi aspetto una reazione d'orgoglio da parte di tutti,perche' questa mazzata di certo un minimo deve aver dato fastidio a tutti.