Tutto vero... anche se Ellsbury dei tre oltre ad essere quello che mi piace meno, nel breve periodo che è rientrato ha giocato molto bene in difesa ma a girare non ne prendeva una. Speriamo fosse solo a causa del periodo immediatamente post rientro e che basti un po' di rinnovato allenamento.joesox wrote: Sono senza attacco. Youk, Pedroia, Ellsbury. Alla lunga le assenze si pagano.
Re: Boston Red Sox
- Pap
- Rookie

rene144 wrote:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.
No, sul serio.
-
Gio
- Senior

Aveva ancora delle fratture alle costole .....Pap wrote: Tutto vero... anche se Ellsbury dei tre oltre ad essere quello che mi piace meno, nel breve periodo che è rientrato ha giocato molto bene in difesa ma a girare non ne prendeva una. Speriamo fosse solo a causa del periodo immediatamente post rientro e che basti un po' di rinnovato allenamento.
- Pap
- Rookie

Gio wrote: Aveva ancora delle fratture alle costole .....
Vabeh ma se non era in grado di giocare non penso l'avrebbero messo!!!
No, sul serio.
-
Gio
- Senior

Gia` .....Pap wrote:
Vabeh ma se non era in grado di giocare non penso l'avrebbero messo!!!
OF Jacoby Ellsbury (ribs) went on the 15-day disabled list Aug. 14. An MRI showed "new trauma" in Ellsbury's rib cage, according to manager Terry Francona. Francona indicated on Aug. 18 that he thinks the injury might be season-ending.
- Pap
- Rookie

S'è fatto nuovamente male -new trauma- non è che l'han fatto andare a giocare con la gabbia toracica sfondata.OF Jacoby Ellsbury (ribs) went on the 15-day disabled list Aug. 14. An MRI showed "new trauma" in Ellsbury's rib cage, according to manager Terry Francona. Francona indicated on Aug. 18 that he thinks the injury might be season-ending.
Già.
No, sul serio.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Don Orsillo ha appena detto che Buchholz si prepara per la sua prossima start mercoledì contro Tampa on 3 days' rest.joesox wrote: Presumo lo voglia usare contro Tampa on 3 days' rest mercoledi sera.
The rare occurence of the expected.
-
Gio
- Senior

Erano altre microfratture che non erano state trovate prima ..... nessuna cassa toraci sfondata prima ne dopo.Pap wrote: S'è fatto nuovamente male -new trauma- non è che l'han fatto andare a giocare con la gabbia toracica sfondata.
Già.
Ellsbury si e` lamentato publicamente su come i Red Sox hanno trattato il suo infortunio
Senza polemica nei tuoi condfronti Joe, ma mi sembra il classico caso della stalla e dei buoi.....joesox wrote: Don Orsillo ha appena detto che Buchholz si prepara per la sua prossima start mercoledì contro Tampa on 3 days' rest.
- joesox
- Pro

Certo, qua è scappato anche il contadino.Gio wrote: Senza polemica nei tuoi condfronti Joe, ma mi sembra il classico caso della stalla e dei buoi.....
Più che questo io sottolineavo solo che la ragione per cui Tito lo ha tolto in "anticipo" era quella che presumevo. Visto anche che avevano già annunciato Wakefield per mercoledi prossimo.
Che le speranze playoff siano lo 0.1% lo sappiamo tutti, è praticamente finita.
- ambrogio erri
- Rookie

iniziato quindi il FALL training, che almeno venga sfruttato per vedere bene all'opera Salty, Kalish, Reddick, Richardson, Bowden, Anderson, dando riposo ai soliti noti, Drew specialmente
ambroeus
- joesox
- Pro

Credo che spareranno tutto quello che hanno nella serie coi Rays.ambrogio erri wrote: iniziato quindi il FALL training, che almeno venga sfruttato per vedere bene all'opera Salty, Kalish, Reddick, Richardson, Bowden, Anderson, dando riposo ai soliti noti, Drew specialmente
E poi largo ai giovani.
- Pap
- Rookie

La cassa toracica sfondata era un'iperbole. E comunque continuo a sostenere che per quanto possa essere stato prematuro reinserirlo nel lineup, in caso di forti dolori o impossibilità al gioco non sarebbe sceso in campo. Che poi i pochi giorni di attività abbiano peggiorato le sue condizioni siamo d'accordissimo, ma non credo il problema del "girar male" sia legato a quello.Gio wrote: Erano altre microfratture che non erano state trovate prima ..... nessuna cassa toraci sfondata prima ne dopo.
Speriamo comunque recuperi e possa tornare in forma, costole forma fisica testa e tutto.
No, sul serio.
- ambrogio erri
- Rookie

vien su anche Coello, rilievo, benejoesox wrote: Credo che spareranno tutto quello che hanno nella serie coi Rays.
E poi largo ai giovani.
ambroeus
- joesox
- Pro

- joesox
- Pro

Risonanza magnetica per Scutaro. Mancava all'appello ambulatoriale.
- Pap
- Rookie

Sì speriamo che quelli che han dato tutto per far andare avanti la squadra ora non facciano la fine dell'auto dei blues brothers.
No, sul serio.