Official Trash Talking - Best Legends League
- lele_warriors
- Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League
confermo l'ultima formazione
serve che la riporto nel thread?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se per te non e' un problemalele_warriors wrote:confermo l'ultima formazione

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Se vabbè, se adesso lo valutiamo per i palloni d'oro....DROGBA86 wrote:A me sembra che Iniesta si prenda parecchie pause al Barca mentre Messi non credo proprio. Comunque se a fine carriera non ti basteranno 5-6 palloni d'oro, 4 o 5 Champions penso, tutti i record stracciati di gol in Europa e forse in un anno solare, solo perchè gli dovesse mancare un Mondiale (non sono sicuro visto che ne ha almeno altri 3 davanti) o per Xavi e Iniesta, stiamo messi male.
Ricordo che lo ha vinto nel 2010. Nel 2010! Nel 2010!!!!!!!!

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Quando???Hobbit83 wrote:Se vabbè, se adesso lo valutiamo per i palloni d'oro....DROGBA86 wrote:A me sembra che Iniesta si prenda parecchie pause al Barca mentre Messi non credo proprio. Comunque se a fine carriera non ti basteranno 5-6 palloni d'oro, 4 o 5 Champions penso, tutti i record stracciati di gol in Europa e forse in un anno solare, solo perchè gli dovesse mancare un Mondiale (non sono sicuro visto che ne ha almeno altri 3 davanti) o per Xavi e Iniesta, stiamo messi male.
- lele_warriors
- Pro

Bonaz wrote:Se per te non e' un problemalele_warriors wrote:confermo l'ultima formazione
-
DROGBA86
- Pro

Anche per il pallone d'oro. Ne meritava uno in meno magari...ma 6 o 5 fa poca differenza. Intanto Messi va per i 90 gol in un anno solare, altro che Mondiale e Xavi e Iniesta.Hobbit83 wrote:Se vabbè, se adesso lo valutiamo per i palloni d'oro....DROGBA86 wrote:A me sembra che Iniesta si prenda parecchie pause al Barca mentre Messi non credo proprio. Comunque se a fine carriera non ti basteranno 5-6 palloni d'oro, 4 o 5 Champions penso, tutti i record stracciati di gol in Europa e forse in un anno solare, solo perchè gli dovesse mancare un Mondiale (non sono sicuro visto che ne ha almeno altri 3 davanti) o per Xavi e Iniesta, stiamo messi male.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La dovete smettere (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Mondiali 2010 e 2006.DROGBA86 wrote: Dammi la definizione di fallimento totale. 31 gol in 76 presenze. Solo per essere uscito ai Mondiali 2010 a 23 anni, causa l'essere allenato dal peggior allenatore della storia dell'Argentina e di tutti i Mondiali secondo me.![]()
L'Argentina oggi ha una squadra con una difesa da brividi, centrocampo appena decente e super attacco. Riportami il Brasile dove giocava Pelè o l'Argentina di Maradona dove solo i folli possono dire che era scadente.
A me sembra che Iniesta si prenda parecchie pause al Barca mentre Messi non credo proprio. Comunque se a fine carriera non ti basteranno 5-6 palloni d'oro, 4 o 5 Champions penso, tutti i record stracciati di gol in Europa e forse in un anno solare, solo perchè gli dovesse mancare un Mondiale (non sono sicuro visto che ne ha almeno altri 3 davanti) o per Xavi e Iniesta, stiamo messi male.
Ha vinto qualcosa senza il Barça dietro? No
Nei mondiali ha fatto la differenza? No
Addirittura nell'ultima Copa America ha fatto la bellezza di 0 gol. Direi che non si può dire abbia dominato
Quindi se mi si viene a dire che già ora è il migliore di tutti i tempi mi pare un esagerazione, soprattutto se andiamo a contare i palloni d'oro (che valgono come il 2 di picche, visto che ormai sono un concorso di popolarità). Ergo, o viene all'Inter e vince le stesse cose che ha vinto con il Barça, e allora gli abbuono le pecche con la nazionale, oppure finchè non dimostra qualcosa lontano dai due nani spagnoli non si potrà mai dire che è stato meglio di Maradona o Pelè, al massimo sullo stesso livello.
Argentina 1986
GK 18 Nery Pumpido
SW 5 José Luis Brown
CB 9 José Cuciuffo
CB 19 Óscar Ruggeri
DM 2 Sergio Batista
RM 14 Ricardo Giusti
CM 7 Jorge Burruchaga
CM 12 Héctor Enrique
LM 16 Julio Olarticoechea
SS 10 Diego Maradona (c)
CF 11 Jorge Valdano
Se questa squadra è meglio di quella attuale, stiamo messi male (cit.)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rico Tubbs wrote: Mondiali 2010 e 2006.
Ha vinto qualcosa senza il Barça dietro? No
Nei mondiali ha fatto la differenza? No
Addirittura nell'ultima Copa America ha fatto la bellezza di 0 gol. Direi che non si può dire abbia dominato![]()
Quindi se mi si viene a dire che già ora è il migliore di tutti i tempi mi pare un esagerazione, soprattutto se andiamo a contare i palloni d'oro (che valgono come il 2 di picche, visto che ormai sono un concorso di popolarità). Ergo, o viene all'Inter e vince le stesse cose che ha vinto con il Barça, e allora gli abbuono le pecche con la nazionale, oppure finchè non dimostra qualcosa lontano dai due nani spagnoli non si potrà mai dire che è stato meglio di Maradona o Pelè, al massimo sullo stesso livello.
Argentina 1986
GK 18 Nery Pumpido
SW 5 José Luis Brown
CB 9 José Cuciuffo
CB 19 Óscar Ruggeri
DM 2 Sergio Batista
RM 14 Ricardo Giusti
CM 7 Jorge Burruchaga
CM 12 Héctor Enrique
LM 16 Julio Olarticoechea
SS 10 Diego Maradona (c)
CF 11 Jorge Valdano
Se questa squadra è meglio di quella attuale, stiamo messi male (cit.)
Questa era una Squadra. L'Argentina da qualche anno a questa parte non e' mai stata una squadra e la colpa di sicuro non e' di Messi.
Messi non ha vinto nulla fuori dal Barcellona, vero. Farei notare che ha giocato solo nel Barcellona pero'
La Nazionale e' un discorso a parte:
- un giocatore puo' sentire la maglia come non sentirla
- puo' arrivare a giugno con le batterie scariche perche' fa 60 partite durante l'anno
- puo' semplicemente cannare una manifestazione visto che si gioca il mondiale ogni 4 anni(la coppa america conta il giusto)
- La Nazionale non te la scegli, mentre tutti i grandi giocatori prima o poi hanno l'occasione di affermarsi in una squadra di club
Detto questo, Messi al momento continuo a metterlo dietro i piu' grandi di sempre. A fine carriera si tireranno lo somme.
-
The goat
- Pro

non è stata forse la squadra più forte ad aver vinto un mondiale, però non era neanche così scarsa come la si dipinge talvolta.Rico Tubbs wrote: Se questa squadra è meglio di quella attuale, stiamo messi male (cit.)
certo non era il brasile del '70 (anche se poi a quel brasile toglievi pelè e avevi tolto almeno il 50% di pericolosità, difensivamente poi i brasiliani non è che siano mai stati proprio dei mastini e quel brasile non faceva tutta sta eccezione). cmq, tornando all'argentina, aveva una buona struttura, era una squadra con tanto carattere, tosta, tenace, difensivamente molto ostica, subiva pochissimi gol (finale a parte), aveva qualche eccellente giocatore (valdano e burruchaga ad esempio, ma anche ruggeri) e poi c'era una maradona al suo apice.
voglio dire, tutta sta schifezza io non la vedo in quell'argentina. anzi.
e come non essere d'accordo.A.F.D.U.I. President wrote: Detto questo, Messi al momento continuo a metterlo dietro i piu' grandi di sempre. A fine carriera si tireranno lo somme.
-
DROGBA86
- Pro

Quoto Afdui tutta la vita. Infatti parlavo anche io "di un Messi che tra qualche anno sopravanzerà i 2 amigos", non oggi. Ma poi il giudicare un giocatore dalla Nazionale è diventato di una pesantezza indescrivibile.
La Nazionale è un mix che si crea tra giocatori,allenatore, ambiente, armonia di gruppo, cosa vuoi che vinca da solo un giocatore??
Io invece voglio giudicare Maradona e Messi in base a quello che hanno fatto in Champions nella loro carriera. Ti sta bene?
Se Messi va all'Inter cosa vuoi che faccia? Lo scudetto te lo vince a mani basse. Lui e Milito poi. E in Champions ti porta lontano. Ma è un commento nato dal nulla, perchè mai Messi deve dimostrare qualcosa cambiando squadra? Sono ragionamenti di una banalità unica.
La Nazionale è un mix che si crea tra giocatori,allenatore, ambiente, armonia di gruppo, cosa vuoi che vinca da solo un giocatore??
Io invece voglio giudicare Maradona e Messi in base a quello che hanno fatto in Champions nella loro carriera. Ti sta bene?
Se Messi va all'Inter cosa vuoi che faccia? Lo scudetto te lo vince a mani basse. Lui e Milito poi. E in Champions ti porta lontano. Ma è un commento nato dal nulla, perchè mai Messi deve dimostrare qualcosa cambiando squadra? Sono ragionamenti di una banalità unica.
Last edited by DROGBA86 on 16/11/2012, 18:21, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Avevo 2 mesi e mi affido a Goat su quell'Argentina.
"Aveva una buona struttura, era una squadra con tanto carattere, tosta, tenace, difensivamente molto ostica, subiva pochissimi gol (finale a parte), aveva qualche eccellente giocatore!" (cit.)
Perfetto, cosa che Messi non ha mai avuto in Nazionale ad oggi. A meno che Heinze e Coloccini possano definirsi giocatori di calcio.
Perfetto, cosa che Messi non ha mai avuto in Nazionale ad oggi. A meno che Heinze e Coloccini possano definirsi giocatori di calcio.
- lele_warriors
- Pro

te eri piccolino,ma maradona ha vinto un mondiale da solo,ripeto,da solo.DROGBA86 wrote:Quoto Afdui tutta la vita. Infatti parlavo anche io "di un Messi che tra qualche anno sopravanzerà i 2 amigos", non oggi. Ma poi il giudicare un giocatore dalla Nazionale è diventato di una pesantezza indescrivibile.![]()
detto questo sti discorsi mi entusiasmano poco,poi se nel mezzo ci sono giocatori che non ho vissuto mi pare impossibile esprimersi.
-
The goat
- Pro

sì, su questo hai pienamente ragione.DROGBA86 wrote:La Nazionale è un mix che si crea tra giocatori,allenatore, ambiente, armonia di gruppo, cosa vuoi che vinca da solo un giocatore??
però fra il non vincere e fare schifo, c'è anche una via di mezzo.
-
DROGBA86
- Pro

Ma Messi che ha fatto schifo in Nazionale chi lo dice? Anche Gesù Cristo allenato da Maradona avrebbe fatto fatica.The goat wrote:sì, su questo hai pienamente ragione.DROGBA86 wrote:La Nazionale è un mix che si crea tra giocatori,allenatore, ambiente, armonia di gruppo, cosa vuoi che vinca da solo un giocatore??
però fra il non vincere e fare schifo, c'è anche una via di mezzo.
31 gol in 76 presenze è uno schifo?