giusto.»Dwight Howard« wrote:Fazz spunta sempre quando c'è da parlare di un contratto
Parliamo del mio
giusto.»Dwight Howard« wrote:Fazz spunta sempre quando c'è da parlare di un contratto

ah beh,come ha detto Chandler:"pick your poison"TMC_1 wrote:Non sono cosi sicuro che Woodson andrà la a giocarsela con i titolari, e farebbe anche bene a non fare giocare Melo e soprattutto Amare e Chandler. In questo modo una sconfitta contro Charlotte potrebbe arrivare, anche perchè tra Miami e Chicago cambia veramente poco.

Sarebbe importante capire se ha la fiducia dello spogliatoio, diciamo che le sue doti tattiche al momento sono state utili principlamente per esaltare il nostro parco giocatori fatto di invidualità.. Ha anche cambiato l'approccio della squadra alla difesa, ma anche lì, ha utilizzato le attitudini straordinarie di Chandler e Shumpert.andreaR wrote:cmq, sempre aspettando i playoff per vedere come va li, a meno che non si possa arrivare a mammasantissima una chance a woodson credo proprio se la sia meritata

pure io! era veramente possibile sto sesto posto, lo sapevo e lo avevo detto. della gestione woodson la sconfitta dai cavs è quella più sanguinosa. peccato davvero, meglio i pacers rispetto a bulls oppure heat, ma prepariamoci ad andare in trincea, ci aspetto un primo turno da giocare alla morte.Nas wrote:Io comunque non riesco a non pensare alla sconfitta con i cavs