New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Fazz »

»Dwight Howard« wrote:Fazz spunta sempre quando c'è da parlare di un contratto :biggrin:
giusto.

Parliamo del mio :forza:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Io comunque non riesco a non pensare alla sconfitta con i cavs :thumbsdownsmileyanim:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

vittoria contro i clippers, siamo molto caldi non c'è che dire, oggi decisivi i punti della panca con jr e novak, vince anche phila quindi per la settima piazza si lotta fino alla fine, anche se poi non cambia nulla, mo miami mo chicago sempre battaglia sarà
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

cmq, sempre aspettando i playoff per vedere come va li, a meno che non si possa arrivare a mammasantissima una chance a woodson credo proprio se la sia meritata
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

17-6 con Woodson, ma l'impresa di prendere il sesto posto non riesce
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Abbiamo provato a perderla quando abbiam saputo che Phila vinceva con Mil ma pazienza, è andata, sarà probabilmente settimo posto e Miami Heat.
In un'annata in cui abbiamo avuto tutte le sfighe, dovevamo beccarci anche quest'ultima sfiga :D
In ogni caso, 17-6, se si vince con Charlotte Woodson avrà le stesse W di D'antoni, con la metà delle partite giocate, beh dai non male.
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Chicago o Miami conta poco per me. La squadra è in discreta forma e può mettere i bastoni fra le ruote a chiunque anche se passare il turno sarebbe un miracolo.
Woodson credo meriti di rimanere. Indipendentemente dal risultato della prossima partita il suo è un record di tutto rispetto e, soprattutto, la squadra con lui ha finalmente cominciato a giocare.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

visto il primo tempo oggi,quello che alla fine contava visto il minutaggio di tutti.
dopo aver appreso della vittoria dei Magic ovviamente non c'era motivo per spremere Melo-Stat e Chandler oltremodo.
primo tempo direi molto buono in prospettiva,con le 3 star(si' ci metto pure Chandler) che mi son sembrati poter convivere dopo un inizio stentato di Stat.
a questo punto pur giocando con i panchinari dovremmo vincere con Charlotte,e non credo Phila s'impegni a fondo contro i Pistons.
ci tocca quindi Miami. Attendiamo conferme ma ha tutto per essere una sfida affascinante,la migliore del primo turno.
Non vedo l'ora. Sto facendo il countdown,sperando di non subire un cappotto come l'anno scorso con i Celtics!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non sono cosi sicuro che Woodson andrà la a giocarsela con i titolari, e farebbe anche bene a non fare giocare Melo e soprattutto Amare e Chandler. In questo modo una sconfitta contro Charlotte potrebbe arrivare, anche perchè tra Miami e Chicago cambia veramente poco.
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

TMC_1 wrote:Non sono cosi sicuro che Woodson andrà la a giocarsela con i titolari, e farebbe anche bene a non fare giocare Melo e soprattutto Amare e Chandler. In questo modo una sconfitta contro Charlotte potrebbe arrivare, anche perchè tra Miami e Chicago cambia veramente poco.
ah beh,come ha detto Chandler:"pick your poison"

vedremo dai..intanto credo proprio che scattera' l'abbonamento per i Playoffs ad NbaTV.
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

ma secondo voi i Knicks preferiscono Chicago a Miami? E stasera giocheranno per perdere?
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

andreaR wrote:cmq, sempre aspettando i playoff per vedere come va li, a meno che non si possa arrivare a mammasantissima una chance a woodson credo proprio se la sia meritata
Sarebbe importante capire se ha la fiducia dello spogliatoio, diciamo che le sue doti tattiche al momento sono state utili principlamente per esaltare il nostro parco giocatori fatto di invidualità.. Ha anche cambiato l'approccio della squadra alla difesa, ma anche lì, ha utilizzato le attitudini straordinarie di Chandler e Shumpert.

Sicuramente non vale la pena pensare di cambiare coach tanto per, quando si ha Woodson a disposizione, con lo spogliatoio dalla sua parte. O arrivo un grandissimo coach, o, al momento, mi tengo Woodson.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Allora woodson ha fatto 18-6 do per certo che avrebbe vinto stanotte anche se magari perdiamo. Non c e la riprova ma se facciamo una minima proiezione sulle 66 partite questo faceva tranquillamente come bulls e heat o quasi . Considerato che non ha la ama di grande tecnico significa che il roster di new york proprio così scarso come qualcuno voleva farci credere non è. Secondo me woodson è ottimo per la fase difensiva e le cifre lo dimostrano (tra l altro e stato chiamato da d antoni e quindi questo va riconosciuto a mike) meno per la fase offensiva ma col potenziale a disposizione quello è il male minore. nel senso se riesce a fare difendere una squadra con melo e amare è già ottimo. Per cui io mi terrei lui per l anno prossimo se poi hai fuori di melo che volenti o nolenti è la nostra stella....
Quanto ai po secondo me c e la paura di incontrare gli heat perché soo visti come una sorta di predestinati nel senso figurati se i knicks sbattono fuori lebron e invece è proprio li lo sbaglio lo scorso anno i mavs li han fatti fuori anche se in finale. Per cui sono battibili a mio parere. E mi ripeto io confido in un grande turno po del barone...ci credo troppo. Io andrei a prendere subito loro o la va o la spacca e secondo me un po' ci sottovalutano visto che siamo 0-3 anche se pensano di no è inevitabile poi lebron e Wade che si credono i padroni del mondo vedi figura con dire lo scorso anno.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Nas wrote:Io comunque non riesco a non pensare alla sconfitta con i cavs :thumbsdownsmileyanim:
pure io! era veramente possibile sto sesto posto, lo sapevo e lo avevo detto. della gestione woodson la sconfitta dai cavs è quella più sanguinosa. peccato davvero, meglio i pacers rispetto a bulls oppure heat, ma prepariamoci ad andare in trincea, ci aspetto un primo turno da giocare alla morte.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ed alla fine becchiamo proprio gli heat al 1° turno.

1° turno-anno del lockout-miami favorita mi fa tornare in mente qualcosa

http://www.youtube.com/watch?v=Ex-U50tT4aI

:truzzo: :truzzo: :truzzo:

A parte questo,avrei voluto evitare Miami al 1° turno,come squadre(inteso come gioco) siamo abbastanza simili però loro hanno quei 2 fenomeni e 2 anni(con una finale nba) giocati insieme.
Dalla nostra parte però abbiamo un Anthony che si è ripreso a meraviglia ed una squadra che sotto Woodson ha trovato una certa solidità.
Il vantaggio sotto canestro è dalla parte nostra e penso che non saremo dominati più a rimbalzo come l'ultima volta a NY.
Per me la chiave sarà sicuramente diminuire il ritmo della gara,negare assolutamente contropiedi e transizioni dove loro in pratica ti uccidono.
L'ago della bilancia potrebbe essere Stoudemire,speriamo che abbia recuperato un minimo dai problemi fisici.
Miami sicuramente favorita,se riuscissimo a vincere una delle prime 2 potremmo pure allungare la serie altre 2 gare,mettendo parecchia pressione a Miami che sinceramente se quest'anno non vincesse il titolo sarebbe una delusione enorme.
Let's go Knicks :metal:
Post Reply