JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

The King 86 wrote: Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
Io invece non capisco perchè non si debbano giudicare le singole prestazioni.
Se Matri, come ieri, fa schifo, è giusto dire che ha fatto schifo.
Idem Marchisio, Vidal e Pepe.
Quando gioca bene è giusto dire che gioca bene.
Ma non era un fenomeno prima, non è uno scarpone adesso. Un minimo di elasticità mentale...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non ci sto al gioco di Marotta, nemmeno per idea.
Facile attaccarsi agli arbitri, al rigore sacrosanto non dato (come lo era quella per il Cagliari però) e all'invocare un arbitro di esperienza per la prima della classe (e le altre? si arringino).
E se l'arbitro d'esperienza decideva pure lui così in preda ad un raptus? Lo si lapidava?

Non cominciamo a fornire alibi, a rendersi ridicoli con queste dichiarazioni. Sinceramente non ne abbiamo bisogno.

Certo che andava rimarcato l'episodio, non ci sono problemi a dirlo, ma magari nell'ambito di un discorso più generale in cui si faceva notare come ieri la squadra abbia giocato un brutto primo tempo, abbia creato meno di altre occasioni, sia stata meno lucida e poco precisa, e che il tanto strombazzato Pegolo non abbia dovuto fare chissà quali miracoli.

Ci stava la vittoria perchè alla fine l'intensità l'abbiamo messa fino all'ultimo e il Siena si è solo difeso, ma non si può nemmeno dire che i toscani non abbiano meritato il pari, pur con atteggiamento tattico d'altri tempi (ma inevitabili).

Si siamo forti, vinciamo a Bologna e Parma via.
Se siamo deboli attacchiamoci agli arbitri e a puttanate varie, come facevano altri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

alibi no, ma per una volta che marotta fa qualcosa di sensato, non lo criticherei.
abbiamo fatto schifo, ma con un arbitraggio regolare, avremmo vinto.
discutibile la richiesta del miglior arbitro, ma il senso che ieri pur giocando male, ci sono stati sottratti due punti a causa di un abominio arbitrale, è innegabile, sono i fatti.
e non capisco cosa c'entra il cagliari. c'era rigore per il cagliari? dovevano dare il rigore al cagliari. punto. non l'hanno dato, altro errore arbitrale.
mettersi nella logica ma il rigore non dato ieri compensa quello non dato al cagliari è una merdata della forza dei titolisti della gazzetta e dei dossieristi di sky.
pura e semplice faziosità.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Più che altro, ieri secondo me sarebbe servito molto più Elia di Pepe. Ma ormai mi sono rassegnato che non lo vedremo mai in campo. Non so come stiano le cose, ma finora questo qua è l'unico appunto che faccio a Conte. Magari non mangia l'erba, ma 2 dribbling è in grado di farli, e a volte uno così ti può servire. Non contro il Milan. Ma contro squadre come il Siena di ieri sì.

p.s.: il post di ieri in cui dicevo di restare umili e fare attenzione alle romane avrebbe voluto essere ironico. Tutto sommato la giornata di ieri è stata positiva. Il Milan ha pareggiato e perde Ibra per 2-3 giornate, Inter kaputt, Udinese che perde... se noi pareggiamo ma le altre non vincono va bene così, no? :biggrin:

Oltretutto leggevo che di solito di questi tempi le squadre di Conte hanno un calo fisico e poi tornano su a primavera.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote:alibi no, ma per una volta che marotta fa qualcosa di sensato, non lo criticherei.
abbiamo fatto schifo, ma con un arbitraggio regolare, avremmo vinto.
discutibile la richiesta del miglior arbitro, ma il senso che ieri pur giocando male, ci sono stati sottratti due punti a causa di un abominio arbitrale, è innegabile, sono i fatti.
e non capisco cosa c'entra il cagliari. c'era rigore per il cagliari? dovevano dare il rigore al cagliari. punto. non l'hanno dato, altro errore arbitrale.
mettersi nella logica ma il rigore non dato ieri compensa quello non dato al cagliari è una merdata della forza dei titolisti della gazzetta e dei dossieristi di sky.
pura e semplice faziosità.
Sì ma Franci con il Mazzarismo dove vai? dove ti porta?
Al nulla.
Abbiamo criticato questi atteggiamenti (almeno io) quando erano gli altri a lamentarsi, e ora noi facciamo uguale?

Ci sta andare in conferenza e dire "C'era un rigore netto che avrebbe cambiato la partita" ma stop, finisce lì.
Se poi inizi a fare il dietrologo allora non ci siamo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

shilton wrote:Non ci sto al gioco di Marotta, nemmeno per idea.
Facile attaccarsi agli arbitri, al rigore sacrosanto non dato (come lo era quella per il Cagliari però) e all'invocare un arbitro di esperienza per la prima della classe (e le altre? si arringino).
E se l'arbitro d'esperienza decideva pure lui così in preda ad un raptus? Lo si lapidava?

Non cominciamo a fornire alibi, a rendersi ridicoli con queste dichiarazioni. Sinceramente non ne abbiamo bisogno.

Certo che andava rimarcato l'episodio, non ci sono problemi a dirlo, ma magari nell'ambito di un discorso più generale in cui si faceva notare come ieri la squadra abbia giocato un brutto primo tempo, abbia creato meno di altre occasioni, sia stata meno lucida e poco precisa, e che il tanto strombazzato Pegolo non abbia dovuto fare chissà quali miracoli.

Ci stava la vittoria perchè alla fine l'intensità l'abbiamo messa fino all'ultimo e il Siena si è solo difeso, ma non si può nemmeno dire che i toscani non abbiano meritato il pari, pur con atteggiamento tattico d'altri tempi (ma inevitabili).

Si siamo forti, vinciamo a Bologna e Parma via.
Se siamo deboli attacchiamoci agli arbitri e a puttanate varie, come facevano altri.
:applauso: :applauso: :applauso:
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Sì ma Franci con il Mazzarismo dove vai? dove ti porta?
Al nulla.
Abbiamo criticato questi atteggiamenti (almeno io) quando erano gli altri a lamentarsi, e ora noi facciamo uguale?

Ci sta andare in conferenza e dire "C'era un rigore netto che avrebbe cambiato la partita" ma stop, finisce lì.
Se poi inizi a fare il dietrologo allora non ci siamo.
Porta al fatto che almeno tuteli gli interessi della società, per questo ritengo che al di là di qualche frase non condivisibile, Marotta abbia fatto la scelta giusta.
Il problema non è solo Mazzarri, il problema è che tutti al minimo errore arbitrale, lo fanno notare. Lo fa Mazzarri, lo fa Ranieri, fino ad arrivare all'abilità di Galliani, che fa lui le sentenze del giudice sportivo sui giornali, in modo da pilotarle. Lo fanno tutti.
E' con questi signori qua che ti giochi il campionato.
Se te la prendi in culo per scelta, lo perdi di sicuro.

C'è stato un errore? Si. Ci è costato dei punti importanti? Si.
Giusto farlo notare.
Tutto qui.
Non è mazzarismo (ossia inventarsi i torti anche quando non ci sono), è constatazione dei fatti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Yuppidù wrote:Più che altro, ieri secondo me sarebbe servito molto più Elia di Pepe. Ma ormai mi sono rassegnato che non lo vedremo mai in campo. Non so come stiano le cose, ma finora questo qua è l'unico appunto che faccio a Conte. Magari non mangia l'erba, ma 2 dribbling è in grado di farli, e a volte uno così ti può servire. Non contro il Milan. Ma contro squadre come il Siena di ieri sì.
Elia in pratica non ha giocato mai. Bocciato senza motivo. Deve stare sul cazzo a Conte come uomo evidentemente, non c'è altra spiegazione. Tra l'altro ora abbiamo pure 3 punte da portare in panchina, ci sono Caceres, Padoin. Per Elia e Krasic da oggi fino alla fine non è ipotizzabile nemmeno più una panchina. Ieri tribuna per Esti che era pure in grande forma, per rendere l'idea.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

francilive wrote:
The King 86 wrote: Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
Io invece non capisco perchè non si debbano giudicare le singole prestazioni.
Se Matri, come ieri, fa schifo, è giusto dire che ha fatto schifo.
Idem Marchisio, Vidal e Pepe.
Quando gioca bene è giusto dire che gioca bene.
Ma non era un fenomeno prima, non è uno scarpone adesso. Un minimo di elasticità mentale...
Io mi riferivo semplicemente a chi inizia a criticare un giocatore per un paio di partite sottotono, non si tratta di non avere elasticità mentale.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Portare 3 punte in panchina cmq mi sembra esagarato..a turno uno tra Quaglia e Alex dovrà essere mandato in tribuna..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote:Portare 3 punte in panchina cmq mi sembra esagarato..a turno uno tra Quaglia e Alex dovrà essere mandato in tribuna..
Magari fosse così facile. Ieri ne è stata la dimostrazione. Si è rinunciato addirittura ad Esti, che è l'uomo che tatticamente cambia la Juve. Non vedo come si possa fare in futuro. Per la panchina sarà spesso ballottaggio Esti-Jack, Caceres-Bonucci se 4-3-3, Marrone-Padoin. Elia e Krasic tribuna fissa. Incredibile che situazione si è creata. :penso:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Troppi pareggi. Ogni tanto un turno di stop fa bene, riporta tutti sul pianeta terra. O almeno era così ai bei tempi, quando c'era il rischio di sottovalutare un pò troppe le "piccole".
Qui sembrano 2 punti persi belli e buoni, perchè non possiamo sottovalutare nessuno e questo credo che Conte e la squadra lo sappiano. Io penso che il Siena ci abbia fermato con il catenaccio, non credo che abbiamo sottovalutato l'avversario.
In queste partite Elia potrebbe essere utile, ma se Conte non lo porta nemmeno in tribuna, la vedo dura.
Peccato, perchè potevamo portarci a +3 dal Milan.
Contro Bologna, Catania e il recupero con il Parma devono essere 9 pti se vogliamo ambire allo scudetto.
E contro il Milan dobbiamo giocare bene, un pò di turn over ma dobbiamo portare a casa un buon risultato!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sono contento del fatto che Conte degli arbitri invece non ha minimamente parlato o quasi,in modo da non fornire alibi ai giocatori,sull'atteggiamento di Marotta invece sono un minimo combattuto,nel senso che anch'io a fine partita da tifo ero incazzato nero per il rigore,un dirigente però non è un tifoso qualsiasi,anche se la topica è così clamorosa che non si poteva tacere...

diciamo che però preferisco anch'io la sobrietà invocata da Shilton,certe cose lasciamole ad altri,direbbe qualcuno per esempio è lo stile Inter(cit.),ah dov'è seduto quel qualcuno ora??sulla panchina dell'Inter,vabbè non è più il campionato dei nostri padri(cit) :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gol del neo arrivato Buoy nella prima partita del Viareggio.

Inoltre...

Tre giornate di squalifica. Il giudice sportivo ha usato la mano pesante con Zlatan Ibrahimovic che paga lo schiaffo assestato a Salvatore Aronica, al 19' del secondo tempo di Milan-Napoli. Lo svedese dovrà saltare Udinese, Cesena e il big-match contro la Juventus.

...ma tanto faranno ricorso e salterà solo 2 partite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sperimo le riducano a 2, Ibra squalificato nel big match decisivo è sinonimo di vittoria per la propria squadra..la cabala insegna... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked