dopo anni a "giocare" a NBA LIVE quest'anno so passato a NBA2k9........................................
non ci sono parole è tutta un altra cosa, questo si che è un gioco di pallacanestro non quella merda del LIVE.
Una nota su tutte: sono ancora pentito di 37 euro che ho speso per compre NBA LIVE 2005, non vedevo l'ora di giocarci sperando che dopo anni dall'ultimo acquisto del LIVE che avevo fatto le cose fossero migliorate di brutto...beh vi dirò vi avrò giocato si e no 10 partite in totale uno skifo totale (dopo mi sono reso conto che la community aveva rilasciato vari mod per renderlo migliore ma ormai erano passati molti mesi..)
Questo NBA2k9 per la prima volta mi ha fatto venire VOGLIA di giocare a basket su pc. E' una simulazione davvero realistica (anche con i suoi difetti per carità) e soprattutto il gameplay è più vicino al bsket giocato e non a quello skifo che è il LIVE.
Poi la gente loda il fatto che il LIVE ha una grafica migliore ecc ecc...ma scusate , mi chiedo, cosa cazzzzo me ne faccio di una bella grafica quando poi dopo 2 minuti di frustraz....ehm di gioco (neanche effettivo) vorrei spegnere il computer e faro tutt'altro!
BELLISSIMO BELLISSIMO
NBA2k10 è già mio

[/align]