il pupone preferisce la carne fresca, Pam oramai ha assunto lo status di nave scuola. Pare che abbia svezzato pure Warren Sapp e Morten Andersen :gazza:The Answer Palermitano wrote: sei solo invidioso che non se la sia "bangs" il tuo pupone...![]()
Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se continua così il pupone non tromberà mai perché tutte gli diranno "Russell...? Nfl? mai sentito, scusi ma ho un impegno". :DThe Snake 12 wrote: il pupone preferisce la carne fresca, Pam oramai ha assunto lo status di nave scuola. Pare che abbia svezzato pure Warren Sapp e Morten Andersen :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
infatti intendevo il fatto che il gesto dell'aquila fosse stato ritenuto da answ una pesantissima offesa alla città dell'amore fraternochinasky wrote: Veramente answer non riteneva un'offesa al Texas nemmeno quella di TO...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
Ah, scusa ,pensavo ti riferissi all'affaire Texas... ma che ne so, non credo che answer ritenga l'aquila un offesa alla città ma solo un antipatico sfottò alla squadra. Almeno, così l'ho capita io.mr.kerouac wrote: infatti intendevo il fatto che il gesto dell'aquila fosse stato ritenuto da answ una pesantissima offesa alla città dell'amore fraterno
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No no Kero...mi spiace che giri TU sta frittata, che insieme a me sei uno dei primi estimatori di TO.mr.kerouac wrote: infatti intendevo il fatto che il gesto dell'aquila fosse stato ritenuto da answ una pesantissima offesa alla città dell'amore fraterno
Io quella sera, chiesi solamente una risposta a Modano (che con il suo Nick in questo canale non scrive, ma speravo di prenderlo nell'orgoglio) ed un po a tutti quelli che la pensavano come lui sul fatto che l'esultanza sulla stella fosse offensiva per il Texas per chiedere perchè lo sbeffeggiare spudoratamente il simbolo di una franchigia fosse più simpatico di una semplice POSA SU UNA STELLA. Per altro quel gesto dell'Aquila, quell'esultanza di sbattere le Ali, a Philadelphia fu proprio lui a crearla...quindi a mio avviso fu anche un prendersi per il culo da solo..ma va bene, mi avete risposto fa parte del personaggio, ed amen.
Ora McNabb che incontro TO a Dallas (lo scorso anno non gli fu possibile perchè era infortunato e giocò Garcia) e fa un TD..ed ha la grande possibilità di sbeffeggiare il suo Amicone Terrell, che 2 mesi prima gli aveva sbattuto le ali per presa per il culo in faccia.
Secondo te, è così idiota da non rispondere alla provocazione dell'amico? No, perchè gliel'ha sempre fatta cacare, parola per parola a TO, è stato l'unico nella NFL che forse ha sempre risposto a modo al Numero 81.
Solo che a differenza di Owens, McNabb ha fatto semplicemente quello per la quale il senzo dell'esultanza sulla stella a braccia aperte e con lo sguardo al cielo aveva per TO, senza andarsi a mettere sulla stella.
McNabb ha voluto fare il figo e guardare dal BUCO DOVE DIO GUARDA I COWBOYS, e farsi guardare lui da Dio, farsi vedere lui che era il Migliore in quel momento (come voleva semplicemente far TO per un suo personalissimo ego, senza bisogno di mettere in mezzo stati e staterelli vari), senza creare scalpore, e senza sbeffeggiare nessuno storpiando simboli di squadre e città.
E c'è riuscito perfettamente...caro kero..
- mr.kerouac
- Pro

guarda... io l'ho detto solo perchè avevo trovato la tua reazione eccessiva allora. per me non è mai successo niente, solo cazzate senza offese ai simboli dei vari stati eccetera..The Answer Palermitano wrote: No no Kero...mi spiace che giri TU sta frittata, che insieme a me sei uno dei primi estimatori di TO.
Io quella sera, chiesi solamente una risposta a Modano (che con il suo Nick in questo canale non scrive, ma speravo di prenderlo nell'orgoglio) ed un po a tutti quelli che la pensavano come lui sul fatto che l'esultanza sulla stella fosse offensiva per il Texas per chiedere perchè lo sbeffeggiare spudoratamente il simbolo di una franchigia fosse più simpatico di una semplice POSA SU UNA STELLA. Per altro quel gesto dell'Aquila, quell'esultanza di sbattere le Ali, a Philadelphia fu proprio lui a crearla...quindi a mio avviso fu anche un prendersi per il culo da solo..ma va bene, mi avete risposto fa parte del personaggio, ed amen.
Ora McNabb che incontro TO a Dallas (lo scorso anno non gli fu possibile perchè era infortunato e giocò Garcia) e fa un TD..ed ha la grande possibilità di sbeffeggiare il suo Amicone Terrell, che 2 mesi prima gli aveva sbattuto le ali per presa per il culo in faccia.
Secondo te, è così idiota da non rispondere alla provocazione dell'amico? No, perchè gliel'ha sempre fatta cacare, parola per parola a TO, è stato l'unico nella NFL che forse ha sempre risposto a modo al Numero 81.
Solo che a differenza di Owens, McNabb ha fatto semplicemente quello per la quale il senzo dell'esultanza sulla stella a braccia aperte e con lo sguardo al cielo aveva per TO, senza andarsi a mettere sulla stella.
McNabb ha voluto fare il figo e guardare dal BUCO DOVE DIO GUARDA I COWBOYS, e farsi guardare lui da Dio, farsi vedere lui che era il Migliore in quel momento (come voleva semplicemente far TO per un suo personalissimo ego, senza bisogno di mettere in mezzo stati e staterelli vari), senza creare scalpore, e senza sbeffeggiare nessuno storpiando simboli di squadre e città.
E c'è riuscito perfettamente...caro kero..![]()
del resto non è che si può pretendere che gente che per esultare si tira sberle sul casco sia anche intelligente...sono solo dei giocatori di football. da prendere come vengono e come sono
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
chinasky
Io credo che si continui a voler pensare a quello che prova una persona di un altro stato, con un'altra cultura e con altri modi di vedere sport e cazzi vari; si presentano idee nostre a proposito delle loro tradizioni e delle loro idee, con la convinzione ovvia che le nostre siano giuste. Io lo trovo profondamente sbagliato.
Al di là del fatto che concordo con Kerouac che anche questo è football (e molti giocatori sono decisamente più intelligenti di tanti italici forumisti eh...)
Al di là del fatto che concordo con Kerouac che anche questo è football (e molti giocatori sono decisamente più intelligenti di tanti italici forumisti eh...)
- The Answer Palermitano
- Pro

No China, non puoi dire così.chinasky wrote: Io credo che si continui a voler pensare a quello che prova una persona di un altro stato, con un'altra cultura e con altri modi di vedere sport e cazzi vari; si presentano idee nostre a proposito delle loro tradizioni e delle loro idee, con la convinzione ovvia che le nostre siano giuste. Io lo trovo profondamente sbagliato.
Io lo so benissimo che valore ha sta Stelle per il Texas...e per i Texani.
Ma uno come può offendersi quando uno manco gli fa un graffio a sta stella? solo perchè ci si poggia di sopra??
La verità è che quella reazione, fu la CLASSICA REAZIONE ESAGERATA AMERICANA,(come la mezza tettina del Super Bowl :lol2:) Aumentata dal fatto che da una parte ci fosse Owens (imo deve fare sempre cose offensive) e dalla parte la squadra che Dio GUarda dal Buco.
-
chinasky
Hai solo confermato quello che ho detto io answer: con la tua testa, col tuo modo di vedere le cose, ti prendi il lusso di dire come loro dovrebbero agire o pensare. Io non sto dicendo che loro hanno ragione o che la loro reazione sia sensata (ma farsi prendere per il culo non piace a nessuno, ok), sto solo dicendo che loro la vivono così. Loro la vedono così. E loro sono la terra e le teste pensanti di questo magnifico sport che noi seguiamo. Tutto qua.The Answer Palermitano wrote: No China, non puoi dire così.
Ma uno come può offendersi quando uno manco gli fa un graffio a sta stella? solo perchè ci si poggia di sopra??
La verità è che quella reazione, fu la CLASSICA REAZIONE ESAGERATA AMERICANA,(come la mezza tettina del Super Bowl :lol2:) Aumentata dal fatto che da una parte ci fosse Owens (imo deve fare sempre cose offensive) e dalla parte la squadra che Dio GUarda dal Buco.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che i texani sono una manica di burini permalosi col grilletto pronto. Toccagli tutto ma guai a profanare la Stella di Negroni :gazza:The Answer Palermitano wrote: No China, non puoi dire così.
- mr.kerouac
- Pro

stilettata graffiante... non fossi stato moderatori saresti passabile di querelachinasky wrote: Al di là del fatto che concordo con Kerouac che anche questo è football (e molti giocatori sono decisamente più intelligenti di tanti italici forumisti eh...)

-
chinasky
Naaa, non ho fatto nomi... :gazza:mr.kerouac wrote: stilettata graffiante... non fossi stato moderatori saresti passabile di querela![]()
- mr.kerouac
- Pro

soliti cavilli legali a cui aggrapparsi... qui c'è lo zampino di un avvocato tifoso dei broncos :gazza:chinasky wrote: Naaa, non ho fatto nomi... :gazza:

-
chinasky
Ovvio.mr.kerouac wrote: soliti cavilli legali a cui aggrapparsi... qui c'è lo zampino di un avvocato tifoso dei broncos :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

ormai il mondo è nelle loro mani, sono loro i custodi del potere e del sapere (oltre al Male, naturalmente).. :gazza:mr.kerouac wrote: soliti cavilli legali a cui aggrapparsi... qui c'è lo zampino di un avvocato tifoso dei broncos :gazza: