Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
un suggerimento anche se le aste sono già iniziate, si potrebbe inserire nel post dell'offerta oltre alla data/ora di apertura asta anche data/ora del termine asta? almeno uno non sta a fare i conti. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

...ma basta aggiungere 3 alla data. Sul foglio c'è la data, quindi le offerte del 20 scadono il 23...
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
non è vero.. se io offro il 21 l'asta non scade il 24???rene144 wrote: ...ma basta aggiungere 3 alla data. Sul foglio c'è la data, quindi le offerte del 20 scadono il 23...
-
rene144
- Pro

si ovvio... intendevo se non rialzate. Con "data" intendevo la data del rilancio, non quella di inizio. Quella di inizio è fondamentale per vedere, dopo i primi 5 giorni e dopo i primi 7, quando rialzare di almeno 0,5 di AAV o almeno di 1.Pixi89 wrote: non è vero.. se io offro il 21 l'asta non scade il 24???
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
fiu.. credevo di non aver capito..
-
joesox
Guarda che Renè ti manda la finanza.Pixi89 wrote: fiu.. credevo di non aver capito..
-
all3n
- Pro

Problema.
Il sottoscritto ha di sua proprietà la scelta numero 9, supponiamo che tramite arbitration ottenga anche una scelta superiore. A sto punto, o nel frattempo, faccio un'offerta per un giocatore che è stato arbitrato da un'altra squadra, quale scelta dovrei cedere?
Quella mia originale (cosa più logica), o quella acquisita non pareggiando il mio giocatore?
Il sottoscritto ha di sua proprietà la scelta numero 9, supponiamo che tramite arbitration ottenga anche una scelta superiore. A sto punto, o nel frattempo, faccio un'offerta per un giocatore che è stato arbitrato da un'altra squadra, quale scelta dovrei cedere?
Quella mia originale (cosa più logica), o quella acquisita non pareggiando il mio giocatore?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
credo la scelta + alta :gazza:all3n wrote: Problema.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
all3n
- Pro

Secondo quale logica? Nella dinasty NFL per dire si cede la scelta originale e non quella acquisita tramite tag?darioambro wrote: credo la scelta + alta :gazza:
Comunque attendo il commissioner, va...
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
99% cedi la tua e non quella più alta.all3n wrote: Secondo quale logica? Nella dinasty NFL per dire si cede la scelta originale e non quella acquisita tramite tag?
Comunque attendo il commissioner, va...
ma aspetta che lo confermi renè.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
all3n
- Pro

Infatti sembra anche a me, perchè il regolamento dice:Spike83 wrote: 99% cedi la tua e non quella più alta.
ma aspetta che lo confermi renè.
7. Qualora un restricted free agent cambi squadra, il nuovo proprietario dovrà cedere al vecchio la propria prima scelta al draft successivo. Qualora la prima scelta sia già stata ceduta, cederà la seconda (la prima disponibile), e così via.
Però attendo renè...:D
-
rene144
- Pro

E' assolutamente così, come in MLB, come in NFL, come in tutte le dinastie, ecc. Si scambia la propria prima scelta disponibile. Ergo se Hamilton viene firmato da San Francisco ti prendi la seconda assoluta che non puoi perdere.
-
all3n
- Pro

Grazie renè, puntuale come sempre.rene144 wrote: E' assolutamente così, come in MLB, come in NFL, come in tutte le dinastie, ecc. Si scambia la propria prima scelta disponibile. Ergo se Hamilton viene firmato da San Francisco ti prendi la seconda assoluta che non puoi perdere.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
le aste per i giocatori arbitrati, per i quali non sono stati fatti rilanci, finiscono tra 20 minuti, giusto?
-
all3n
- Pro

Yap, è come se la prima offerta fosse stata fatta dalla squadra arbitrante il 20/02 alle 16:00, cioè il momento in cui sono state aperte le aste.Tasco wrote: le aste per i giocatori arbitrati, per i quali non sono stati fatti rilanci, finiscono tra 20 minuti, giusto?