Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Luca10 »

Ma i due "fenomeni" Ellington e Lawson dove erano?

Psycho T ha fatto pentole e coperchi ma insomma....non poteva fare tutto lui e qualche panchinaro! E' completamente mancato l'apporto del backcourt per UNC che si è retta in partita (anche avanti) finchè ha avuto una marea di 2nd chance grazie ai rimbalzi offensivi poi quando sono venuti a mancare questi il buio e freccia messa di Gtown.

Ewing in tribuna ha detto che ha fine partita ha provato a chiamare MJ che però gli ha rifiutato tutte le chiamate!!! :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

un po' esagerato ma sintomatico dell'importanza per unc fin quando è rimasta davanti l'indicazione di thompson quale giocatore della partita....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Georgetown ha assaporato la "vendetta"...

La partita e' stata stupenda, combattutissima e ricca di emozioni soprattutto nel secondo tempo e nei supplementari!
:notworthy:

La semifinale contro Ohio state promette bene!!  :gogogo:
Chissa' come andra' a finire anche il remake della finale dello scorso anno, tra Florida e UCLA!
ImageImage
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Lady Kitana wrote: Georgetown ha assaporato la "vendetta"...

La partita e' stata stupenda, combattutissima e ricca di emozioni soprattutto nel secondo tempo e nei supplementari!
:notworthy:

La semifinale contro Ohio state promette bene!!  :gogogo:
Chissa' come andra' a finire anche il remake della finale dello scorso anno, tra Florida e UCLA!
quoto...
un partitone...ne è valsa talmente la pena restare sveglio che oggi non sento neanche la stanchezza :forza:

tornando alla partita...UNC ha buttato via una partita se non dominata comunque condotta fino alla fine...durante la telecronaca il duo di SI parlava di chi potessero essere il jordan e il tizio che perse il pallone nella finale degli anni 80...beh il jordan non saprei...sicuramente il numero 50 di UNC ha contribuito suo malgrado alla sconfitta, nonostante sia stato tra i migliori
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

gettare la croce su psyco mi sembra ingeneroso...se son riusciti ad accarezzare la vittoria fino a 30 secondi dalla fine (o anche dopo pensando al tiro che poteva chiuderla definitivamente di ellington) è stato in gran parte merito del buon tyler...è vero, discutibile l'ultimo tiro che si è preso nei tempi regolamentari, ma sono dell'idea che gli spettava di diritto...poi lo 0/2 in lunetta nel supplementare non credo faccia testo...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Era da qualche anno che non vedevo una partita di NCAA Basketball e devo dire che in questo week end mi sono proprio divertito! :applauso:
Non ho visto giocare UCLA, ma la mia sensazione è che la vincente delle final four venga fuori dalla sfida tra Ohio State e Georgetown! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Bella partita, vibrante, tesa e tirata.

UNC ha giocato bene per 35 minuti, poi in 10 minuti un delittuoso blackout di Lawson, completamente infruttuoso nella gestione del pallone.

Hansbrough fin lì dominante non ha più ricevuto un pallone giocabile, Lawson teneva troppo il pallone e UNC andava alla ricerca di continue avventure.

Mi spiace per Hansbrough, che considero proprio un bel prospetto, per il piano di sopra ho in mente ora come ora una comparazione con Collison come pulizia tecnica e un Madsen come agonismo.

Wright non ha ancora le palle per trascinare i suoi compagni, ne gli è stato chiesto questo, per il prossimo anno deve salire di colpi in questi frangenti che non va in nba.

Georgetown invece negli ultimi 10 minuti sembrava in missione: rimbalzi, difesa, gioco di squadra finalizzato a dare la palla a Green che rispondava sempre presente ed un monumento andrebbe fatto a Wallace per quella tripla che poi è valso il supplementare dopo una gara sottotono per quanto riguarda il fatturato offensivo, ma una gestione equilibrata dell'attacco.

Ora anche io sono attratto molto dal duello Oden/Hibbert, anche se credo che Oden sia molto più avanti dell'Hoyas in quanto a durezza mentale, atleticità e lettura generale delle situazioni.

Hibbert mi piace, anche se ho il dubbio che al livello superiore diventi una sorta di nuovo Loren Wood per la svogliatezza ed inefficacia per cui durante la gara a volte si estromette dal gioco.
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Ciombe wrote: Ora anche io sono attratto molto dal duello Oden/Hibbert, anche se credo che Oden sia molto più avanti dell'Hoyas in quanto a durezza mentale, atleticità e lettura generale delle situazioni.

Hibbert mi piace, anche se ho il dubbio che al livello superiore diventi una sorta di nuovo Loren Wood per la svogliatezza ed inefficacia per cui durante la gara a volte si estromette dal gioco.
Non sono del tutto d'accordo, io in quei frangenti che tu l'hai visto autoestromettersi dal gioco mi è sembrato che fossero i suoi compagni a girargli la palla attorno senza mai servirlo, lui posizione la riusciva anche a prendere.
Image Image
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Ciombe wrote:
Ora anche io sono attratto molto dal duello Oden/Hibbert, anche se credo che Oden sia molto più avanti dell'Hoyas in quanto a durezza mentale, atleticità e lettura generale delle situazioni.
Non credo che la sfida Hibbert-Oden sarà la chiave della semifinale tra Ohio State e G'town, penso invece che sarà più determinante la sfida tra gli esterni. Conley Jr fin adesso ha giocato benissimo, ma riuscirà a non sentire la pressione alle final4?
E poi, quale giocatore dei Buckeyes può marcare Green?  :penso:

Vedendo la faccia di Tyler durante l'OT ho capito perchè lo chiamano Psyco T  :lol2:
cmq non si può gettare la croce su di lui, ha tenuto in scacco gli avversari per un tempo e mezzo, e li ha caricati di falli.
Concordo con chi sostiene che Lawson ha completamente perso la bussola negli ultimi minuti, e di conseguenza tutta la squadra con lui. Un altro che non ha dato il suo contributo abituale, soprattutto nelle fasi decisive, è stato Terry  :nono:
"finalmente march madness time!"
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

horace13 wrote: Un'unica cosa: ma quanti Timeout! Troppi!

quoto, il tutto e' stato davvero troppo lento, soprattutto per me che finalmente ho fatto l'abusivo accampandomi con due moretti da 66 in camera di un amico possessore del digitale e sono riuscito a vedere la partita..

per l'analisi della partita sono abbastanza d'accordo con Ciombe...UNC ha avuto quella decina di minuti di totale smarrimento, il supplementare e' stato incredibile, sembrava non fossero nemmeno in campo...Hansbrough ottimo giocatore, lo 0/2 ai liberi dopo il 14/14 non cambia piu' di tanto il giudizio perche' erano davvero TUTTI nel pallone...la faccia meritava davvero una menzione speciale, era rosso come un peperone... :lol2:

Oden-Hibbert adesso e' davvero invitante, come sfida, ma anche secondo me Green potra' essere di nuovo l'ago della bilancia...partitone davvero il suo!  :shocking:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

daking wrote:
la faccia meritava davvero una menzione speciale, era rosso come un peperone... :lol2:
qualcuno ha una foto?
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Hibbert e Green, nessuno spende una parola per Sapp...
ha impressionato solo me?
Focdl
Newbie
Newbie

Post by Focdl »

mookie#22 wrote: Hibbert e Green, nessuno spende una parola per Sapp...
ha impressionato solo me?

No. Come ho scritto sopra sono rimasto impressionato da tutto il quintetto, di come ha gestito rimonta, aggancio e OT. Non voglio sbilanciarmi ancora nel dire che hanno 4/5 da NBA, è stata la la prima partita intera di Georgetown che ho visto. Voglio vederli ancora all'opera, puo' darsi siano incappati nella serata magica.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

2007 Associated Press All-America Teams
First Team
Kevin Durant (Texas)
Alando Tucker (Wisconsin)
Acie Law IV (Texas A&M)
Aaron Afflalo (UCLA)
Greg Oden (Ohio State)

Second Team
Nick Fazekas (Nevada)
Jared Dudley (Boston College)
Chris Lofton (Tennessee)
Joakim Noah (Florida)
Tyler Hansbrough (North Carolina)

Third Team
Aaron Brooks (Oregon)
Al Thornton (Florida State)
Aaron Gray (Pittsburgh)
Jeff Green (Georgetown)
Al Horford (Florida)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: 2007 Associated Press All-America Teams
First Team
Kevin Durant (Texas)
Alando Tucker (Wisconsin)
Acie Law IV (Texas A&M)
Aaron Afflalo (UCLA)
Greg Oden (Ohio State)

Second Team
Nick Fazekas (Nevada)
Jared Dudley (Boston College)
Chris Lofton (Tennessee)
Joakim Noah (Florida)
Tyler Hansbrough (North Carolina)

Third Team
Aaron Brooks (Oregon)
Al Thornton (Florida State)
Aaron Gray (Pittsburgh)
Jeff Green (Georgetown)
Al Horford (Florida)
solamente 2° quintetto per Hansbrough e 3° per Horford e Green???

Io Horford l'ho visto meglio di Noah in quelle 3/4 gare di Florida che mi sono visto...
Post Reply