giacomo ha rifiutato con buone motivazioni...sarà per un'altra volta....
ma ne organizzerò un'altra...forse...magari...perchè no... :pollicesu:

Trovare qualcuno che lo sostituisce lasciando inveriati gli altri giri?la trade non si fa
giacomo ha rifiutato con buone motivazioni...sarà per un'altra volta....
ma ne organizzerò un'altra...forse...magari...perchè no... :pollicesu:
[align=right][snapback]736248[/snapback][/align]

ora non ho tempo...per me si può anche fare....nei giorni seguendi do un occhiata..se c'è qualcuno di interessato può farsi avantiTrovare qualcuno che lo sostituisce lasciando inveriati gli altri giri?
[align=right][snapback]736305[/snapback][/align]

Gasol è rotto altri 3 mesi (quindi fino a gennaio), la regula season finisce a marzo; praticamente te cedi un giocatore utile solo per i PO della fantalega e non posso dari un giocatore da 24+7 per Gasol. Se vuoi fare un semplice scambio gasol-bynum o Gasol-Oberto va bene, ma per cedere Jamison voglio qualcosa in più.
e io quello che ci perde di più... Non ho voglia di perdere Jamison per un giocatore rotto 3 mesi, anche se forte.
[align=right][snapback]736240[/snapback][/align]

Morrison???
Pensavo infatti di rimpiazzare Gasol con Bynum,ma con il divario di statistiche(visto che quelle di Bynum caleranno vertiginosamente col rientro di Mihm e Brown) cercavo di inserire un giocatore con statistiche un pelo più alte rispetto ad un altro mio per avvicinare il divario,che comunque deve esistere,perché cedo un giocatore rotto per uno buono.![]()
Comunque saltata la storica multitrade,ti propongo Gasol+Morrison per Bynum e Jamison.
Nel caso rifiutassi,On the bizz tenesse pronti Stojakovic e Magloire
[align=right][snapback]736380[/snapback][/align]

Stojakovic in che ruoli può giocare???
[align=right][snapback]736451[/snapback][/align]

ok grazie...per me la trade si può fare :pollicesu:G - SG - F - SF
[align=right][snapback]736477[/snapback][/align]

- Forze Vive Inzago sends Rasheed Wallace to Maifredi Team
- Citanò CowRiders sends Peja Stojakovic to Forze Vive Inzago
- gAIONE sTEALERS sends Wilcox to Citanò CowRiders
- Citanò CowRiders sends Jamaal Magloire to Maifredi Team
- Maifredi Team sends Pau Gasol to Gaione stealers
- Gaione stealers sends Fred Jones to Forze Vive Inzago
- Maifredi Team sends Adam Morrison to Citanò CowRiders
- Forze Vive Inzago sends Thabo Sefolosha to Gaione stealers
![]()
![]()
![]()
Commentate un pò, io la butto lì..
[align=right][snapback]736444[/snapback][/align]

Accettata :figo:
Devo dire che però questa trade é fatta meglio.[align=right][snapback]736576[/snapback][/align]

Certo è uno scambio equo dar via Wilcox e Jones per un rotto e uno che gioca 16 minuti a gara... :gazza:Accettata :figo:
Gaione Stealers darebbe via F.Jones e Wilcox per Gasol e Sefolosha,e mi simbra uno scambio equo.
Speriamo accetti :pollicesu:
[align=right][snapback]736576[/snapback][/align]

C'è uno della tua squadra che daresti al posto di uno dei 2 o di entrambi?Certo è uno scambio equo dar via Wilcox e Jones per un rotto e uno che gioca 16 minuti a gara... :gazza:
[align=right][snapback]737101[/snapback][/align]

Gasol per quanto sia forte come giocatore,a causa del suo infortunio, vale 0. Uno Scalabrine qualunque è meglio...Certo è uno scambio equo dar via Wilcox e Jones per un rotto e uno che gioca 16 minuti a gara... :gazza:
[align=right][snapback]737101[/snapback][/align]