il Brindisi che ha fattoDa Brawl wrote: Pistoia in Lega2...
Il prossimo anno c'è da divertirsi...![]()
Re: Legadue
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
masietesicuri??
si è suicidato contro veroli, che è sul 2-1 e si sta giocando la legadue con fidenza (che ha battuto a sua volta venezia).
l'altra finale era pistoia(che ha battuto casalpusterlengo con rissa di boni contro tutto il palazzo di pistoia) contro osimo (che ha rimontato forlì da 0-2 e 27-48 nel secondo quarto di gara 3 al villa romiti di forlì).
l'altra finale era pistoia(che ha battuto casalpusterlengo con rissa di boni contro tutto il palazzo di pistoia) contro osimo (che ha rimontato forlì da 0-2 e 27-48 nel secondo quarto di gara 3 al villa romiti di forlì).
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Cosa che da noi è normalissima, visto che Boni è stato la bandiera di Montecatini per molti anni...masietesicuri?? wrote: si è suicidato contro veroli, che è sul 2-1 e si sta giocando la legadue con fidenza (che ha battuto a sua volta venezia).
Pensa che i tifosi RossoBlu sono andati a tutte le partite della serie a dare una mano al tifo di Caslpusterlengo...
-
Sancho Panza
- Pro

Stasera si ha l'ennesima conferma che la pallacanestro può essere uno sport incredibile, ed arbitrarla un impresa titanica. :D

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
mi unisco alla standing ovation del pubblico di Pavia nei confronti di Carlton Myers: che partita e che coraggio quando si è stirato 
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
all3n
- Pro

Coraggio e classe, due qualità che non si comprano al primo supermercato che si trova aperto....Mike wrote: mi unisco alla standing ovation del pubblico di Pavia nei confronti di Carlton Myers: che partita e che coraggio quando si è stirato
Sempre grandissimo quello che per me rimarrà sempre il Capitano (Parigi '99)....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Partita completamente assurda....sul 104 a 99 non avrei scommesso nemmeno mezzo cents sulla scavo, non c' era più nessuno in grado di fare canestro in campo, con myers ormai cotto...e invece podestà che fa 6/6 o qualcosa del genere dalla lunetta e pavia che smette di far canestro...assurdo, completamente assurda anche la fine del primo OT, i liberi sbagliati da Monroe (0/2) prima del fallo antisportivo fischiato a Hicks..ecc ecc...Sancho Panza wrote: Stasera si ha l'ennesima conferma che la pallacanestro può essere uno sport incredibile, ed arbitrarla un impresa titanica. :D
Grazie al cielo ci siamo aggiudicati gara5 in casa...sperando che myers possa recuperare....ma temo che per lui la stagione sia finita.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- diavolino
- Senior

Per Pesaro ormai è fattA.
Last edited by diavolino on 02/06/2007, 10:46, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Pollack
- Rookie

La mia visione è ovviamente di parte e in più ho visto male perchè al palazzetto, ma mi sembra stata un pò falsata dagli errori arbitrali.
Nel momento del parziale finale di pesaro bastava che entrassero e ci fischiavano un fallo così per partito preso.
Questo atteggiamento comune di non considerarci e di pensare che sia già tutto vinto è la cosa che più mi da fastidio, non venire considerati per quello che si è, dato che siamo stati ad un libero dal dare una bella delusione a tutti quanti!!
Io onestamente non vedo questa grande differenza tra le due squadre!!
E penso ancora di non aver perso, almeno di riuscire ad arrivare a gara 5!!!
Nel momento del parziale finale di pesaro bastava che entrassero e ci fischiavano un fallo così per partito preso.
Questo atteggiamento comune di non considerarci e di pensare che sia già tutto vinto è la cosa che più mi da fastidio, non venire considerati per quello che si è, dato che siamo stati ad un libero dal dare una bella delusione a tutti quanti!!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh...anche l antisportivo fischiato a Hicks mi è parso abbastanza forzato.....in quanto pareva proprio che nemmeno l' ha toccato a Stanic...e va detto che come fischiavano i sospiri da una parte li han fischiati anche dall' altra, magari sono di parte pure io eh...però l' arbitraggio mi è parso mediocre ma per ambo i sensi.Pollack wrote: La mia visione è ovviamente di parte e in più ho visto male perchè al palazzetto, ma mi sembra stata un pò falsata dagli errori arbitrali.
Son d' accordo con te sul fatto che differenze tra le due squadre non ce ne siano e dopo una partita del genere sembrerà banale ma ti viene da dire che dovrebbero salire tutte e due, e son d' accordo con te che si deciderà il tutto in gara5.
Join the third.
-
Sancho Panza
- Pro

Il problema è che gli arbitri, in una gara3 tanto intensa, non sono riusciti a mantenere lo stesso metro per tutta la partita: si è passati da parziali in cui si fischiavano anche i sospiri a minuti interi in cui si consentivano mischie con impunite botte da orbi. Nel parziale che ha riportato sotto Pesaro alla fine dei regolamentari è sembrato che pendessero dalla parte della Vuelle, e per esempio quel canestro convalidato a Podestà non ci stava proprio per niente. Però in momenti decisivi è stato anche fischiato un antisportivo inventato ai danni di Hicks premiando una simulazione calcistica (non la prima :D) di Stanic, peraltro grandissimo protagonista finché è stato in campo, e poi quel fallo con un paio di decimi sul cronometro...Pollack wrote: La mia visione è ovviamente di parte e in più ho visto male perchè al palazzetto, ma mi sembra stata un pò falsata dagli errori arbitrali.
Resto dell'idea che alla fine non abbiano influito tantissimo sul risultato finale, un po' perché complessivamente han combinato cazzate da ambedue le parti, un po' perché la partita è stata indubbiamente buttata via da Pavia con le proprie mani. Lo 0/2 dalla lunetta di un imbarazzante (mica solo per quello) Basei, Ezugwu e Bagnoli che si confermano due pollacchioni di prima, o un Veal disastroso ben al di là delle cifre, ma soprattutto: se sei sopra di 3 con il tempo che scade, di solito fai fallo. E se non lo fai, almeno difendi: non lasci tirare da fuori, indisturbato, uno che di triple ne aveva già messe diverse dimostrando di avere mano piuttosto calda.
Poi i supplementari sono ovviamente incommentabili, con metà delle due squadre fuori per falli ed i pavesi che si sono affidati fino alla fine agli 1 contro 1 di un esausto Monroe pagandone il fio (ma del resto non c'erano troppe alternative).

-
KobeN.1
- Rookie

-
Thurman Thomas
- Senior

Complimenti a Pesaro!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- El Ritz
- Rookie

mi unisco ai complimenti a Pesaro.... bentornata in serie A

myers

myers
-
ale23
- Senior

Bentornata Pesaro nella Serie che le compete, tifavo per voi la sera in cui avete battuto il Real in Eurolega 3 anni fa. Qualcuno sa che ha fatto Veroli in B1?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

23-09-06