Ecco Vucinicfreddyadu wrote: a voi non sembra assomigli a vucinic come giocatore???
425,350
e Dempsey
425,350

Ecco Vucinicfreddyadu wrote: a voi non sembra assomigli a vucinic come giocatore???

No, ma penso che Vucinic sia più forte e continuo di Dempsey, che però ha più grinta del montenegrino.freddyadu wrote: sei della roma franco??![]()

non bestemmiamo....freddyadu wrote: sei della roma franco??![]()

Ryan Smith, of course...francospicciariello wrote: Un nome: occhio a Ryan Nielsen Smith, attaccante cresciuto nell'Arsenal e con passaporto americano. Che ci fa in MLS, a Kansas City poi, se non farsi vedere da Bradley?

Giusto.sognando california wrote: Ryan Smith, of course...

francospicciariello wrote: Giusto.
PS: saresti un ottimo correttore di bozze

Qualche piccola esperienza da correttore l'ho fatta... le sviste capitano, un pò di punteggiatura qua e la... Il vero dramma è trovarsi davanti scritti senza alcun nesso, ed inevitabilmente rischi di dover stravolgere tutto e non è mai piacevole. E lo dice uno che si arrabbia ogni qualvolta vede cose non di suo pugno, specie se poi risultano incongruenti sulla realtà perchè il capo redattore o chi non si premura di contattarti per chiederti "ma non hai citato tizio? e lo inserisce... e poi io mi devo lamentare per dire che questo non c'era!"francospicciariello wrote: PS: saresti un ottimo correttore di bozze
ehm, cos'è un test con una frase "sgrammaticata" da correggere ?NY_Cosmos wrote: essì ne avremmo bisogno alquanto

Scusami Franco.....ma la mia voleva essere solo una battuta e niente più!!!!!!!!francospicciariello wrote: Chiudo l'off topic sulle mie passioni calcistiche, che non sono argomento di discussione di questo forum, visto anche che tengo ben separate passione e pensiero (e cioè Vucinic è più forte di Dempsey, e - per qualcuno che lo ha chiesto - penso che a Zarate manchino 10 anni da fenomeno per dirsi più forte di totti).
Finesi parla di Nazionale USA.
Un nome: occhio a Ryan Nielsen Smith, attaccante cresciuto nell'Arsenal e con passaporto americano. Che ci fa in MLS, a Kansas City poi, se non farsi vedere da Bradley?

No problemcla75 wrote: Scusami Franco.....ma la mia voleva essere solo una battuta e niente più!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

francospicciariello wrote: Un po' di archeologia della Nazionale USA: primo e secondo tempo di Italia vs USA 1-0 ai Mondiali 1990, gol di Giuseppe Giannini (ero all'Olimpico, Curva Nord).
http://watchsocceronline.blogspot.com/2010/03/usa-world-cup-history-part-1-usa-vs.html#more

sognando california wrote: In realtà - a memoria - ricordo una discreta nazionale statunitense in quella gara. Giocare all'Olimpico, contro la nazionale di casa, e per le loro esperienze al tempo non era facile. Certo soffrirono parecchio ma giocarono benino per lo standard del tempo. Molto peggio fecero contro l'allora Cecoslovacchia a Firenze.