ahahahahahahah Booker T? Razzismo? Raccontatemi.....tralasciando una legge inadeguata....perchè il gesto di Di Canio scatena un polverone e questo no(la digos l'ha sentito??
ma perchè invece di pensare a problemi irrisolvibili come i cori razzisti (non lo fanno solo i laziali visto che sono stati fatti anche a booker T di smackdown) perchè non si riflette sul fatto molto più grave successo alla fine di Parma Juve?
[align=right][snapback]75312[/snapback][/align]
Il Topic Della Lazio
-
ConnieHawkins
- Newbie

Il Topic Della Lazio
Eterno candidato al ruolo di amministratore.
-
Lukavitt
- Senior

Il Topic Della Lazio
DS non riesco a trovare il tuo imbarazzo e a leggere le tue scuse per il gol in netto fuorigioco di Di Canio contro la Fiorentina...
mai allora anche voi rubate? ma come? non era solo il Milan a farlo?

mai allora anche voi rubate? ma come? non era solo il Milan a farlo?
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
ed era da annullare il secondo gol di miccoli quindi siamo pari.DS non riesco a trovare il tuo imbarazzo e a leggere le tue scuse per il gol in netto fuorigioco di Di Canio contro la Fiorentina...
mai allora anche voi rubate? ma come? non era solo il Milan a farlo?![]()
[align=right][snapback]75968[/snapback][/align]
hai sentito zamparini ieri?
galliani deve far sempre il martire andando in trasferta?
non si abbona al digitale terrestre?
:lol: :lol: :lol:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Il Topic Della Lazio
in più il gol di cesar era regolarissimo, glielo hanno annullato solo perche ce l'ho al fanta 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
mi chiedo anch'io il perche' del -non-polverone scatenato dai vari e parecchi gesti di lucarelli....tralasciando una legge inadeguata....perchè il gesto di Di Canio scatena un polverone e questo no(la digos l'ha sentito??
ma perchè invece di pensare a problemi irrisolvibili come i cori razzisti (non lo fanno solo i laziali visto che sono stati fatti anche a booker T di smackdown) perchè non si riflette sul fatto molto più grave successo alla fine di Parma Juve?
[align=right][snapback]75312[/snapback][/align]
cos'e successo dopo parma-juve?
la mussolini e' una cretina :lol: :lol: :lol:
-
shaq2002
- Rookie

Il Topic Della Lazio
questocos'e successo dopo parma-juve?
[align=right][snapback]76423[/snapback][/align]

ce ne sarebbero altre (più precise), ma non ho voglia di fare altri copia/incolla :D
perchè siamo in italia, e, che a qualcuno piaccia o no (oppure: che sia giusto o no, non sta a me giudicarlo) un saluto romano scatena più polemiche di un pugno chiusomi chiedo anch'io il perche' del -non-polverone scatenato dai vari e parecchi gesti di lucarelli....![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
shaq, ti sbagli, perche' questa e' una risposta vera e politically uncorrect.ce ne sarebbero altre (più precise), ma non ho voglia di fare altri copia/incolla :D
perchè siamo in italia, e, che a qualcuno piaccia o no (oppure: che sia giusto o no, non sta a me giudicarlo) un saluto romano scatena più polemiche di un pugno chiuso
[align=right][snapback]76489[/snapback][/align]
dammi la risposta politically correct :gazza:
-
J-WILL55
- Newbie

Il Topic Della Lazio
Perchè la storia (purtroppo) la fa chi vince

J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
-
Torn
- Newbie

Il Topic Della Lazio
perche' esultando e' facile che uno alzi il pugno al cielo...a meno che i microfoni a bordocampo non hanno registrato lucarelli che alzando il pugno intoni "avanti popolo..."mi chiedo anch'io il perche' del -non-polverone scatenato dai vari e parecchi gesti di lucarelli....![]()
[align=right][snapback]76423[/snapback][/align]
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
- diavolino
- Senior

Il Topic Della Lazio
Bazzani alla Lazio. Visto il suo livello intellettivo penso che si troverà molto bene con Di Canio. 
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
J-WILL55
- Newbie

Il Topic Della Lazio
perche' esultando e' facile che uno alzi il pugno al cielo...a meno che i microfoni a bordocampo non hanno registrato lucarelli che alzando il pugno intoni "avanti popolo..."
[align=right][snapback]76850[/snapback][/align]
Ah invece Di Canio cantava facceta nera :gazza:

J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
-
Torn
- Newbie

Il Topic Della Lazio
Capitano proprio tu non mi capisci era una battuta...Ah invece Di Canio cantava facceta nera :gazza:
[align=right][snapback]77408[/snapback][/align]
onestamente penso che siano entrambi degli idioti!
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
-
ConnieHawkins
- Newbie

Il Topic Della Lazio
secondo me il gesto di Di Canio non aveva nessuna connotazione politica

Eterno candidato al ruolo di amministratore.
-
J-WILL55
- Newbie

Il Topic Della Lazio
Capitano proprio tu non mi capisci era una battuta...![]()
onestamente penso che siano entrambi degli idioti!
[align=right][snapback]77987[/snapback][/align]
Scusa Torn, mi sn fatto prendere dalla situazione :gazza: