Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by ConnieHawkins »

tralasciando una legge inadeguata....perchè il gesto di Di Canio scatena un polverone e questo no(la digos l'ha sentito??
Image
ma perchè invece di pensare a problemi irrisolvibili come i cori razzisti (non lo fanno solo i laziali visto che sono stati fatti anche a booker T di smackdown) perchè non si riflette sul fatto molto più grave successo alla fine di Parma  Juve?
[align=right][snapback]75312[/snapback][/align]
ahahahahahahah Booker T? Razzismo? Raccontatemi.....
Eterno candidato al ruolo di amministratore.
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

DS non riesco a trovare il tuo imbarazzo e a leggere le tue scuse per il gol in netto fuorigioco di Di Canio contro la Fiorentina...

mai allora anche voi rubate? ma come? non era solo il Milan a farlo? :shocking: :shocking:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

DS non riesco a trovare il tuo imbarazzo e a leggere le tue scuse per il gol in netto fuorigioco di Di Canio contro la Fiorentina...

mai allora anche voi rubate? ma come? non era solo il Milan a farlo?  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]75968[/snapback][/align]
ed era da annullare il secondo gol di miccoli quindi siamo pari.
hai sentito zamparini ieri?
galliani deve far sempre il martire andando in trasferta?
non si abbona al digitale terrestre?
:lol: :lol: :lol:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Il Topic Della Lazio

Post by therussianrocket »

in più il gol di cesar era regolarissimo, glielo hanno annullato solo perche ce l'ho al fanta :incazzato:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

tralasciando una legge inadeguata....perchè il gesto di Di Canio scatena un polverone e questo no(la digos l'ha sentito??
Image
ma perchè invece di pensare a problemi irrisolvibili come i cori razzisti (non lo fanno solo i laziali visto che sono stati fatti anche a booker T di smackdown) perchè non si riflette sul fatto molto più grave successo alla fine di Parma  Juve?
[align=right][snapback]75312[/snapback][/align]
mi chiedo anch'io il perche' del -non-polverone scatenato dai vari e parecchi gesti di lucarelli.... :penso:
cos'e successo dopo parma-juve?
la mussolini e' una cretina :lol: :lol: :lol:
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

cos'e successo dopo parma-juve?
[align=right][snapback]76423[/snapback][/align]
questo

Image

Image

ce ne sarebbero altre (più precise), ma non ho voglia di fare altri copia/incolla :D
mi chiedo anch'io il perche' del -non-polverone scatenato dai vari e parecchi gesti di lucarelli.... :penso:
perchè siamo in italia, e, che a qualcuno piaccia o no (oppure: che sia giusto o no, non sta a me giudicarlo) un saluto romano scatena più polemiche di un pugno chiuso
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

ce ne sarebbero altre (più precise), ma non ho voglia di fare altri copia/incolla :D
perchè siamo in italia, e, che a qualcuno piaccia o no (oppure: che sia giusto o no, non sta a me giudicarlo) un saluto romano scatena più polemiche di un pugno chiuso
[align=right][snapback]76489[/snapback][/align]
shaq, ti sbagli, perche' questa e' una risposta vera e politically uncorrect.
dammi la risposta politically correct :gazza:
J-WILL55
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by J-WILL55 »

Perchè la storia (purtroppo) la fa chi vince
ImageImage
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
Torn
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Torn »

[align=right][snapback]76423[/snapback][/align]
perche' esultando e' facile che uno alzi il pugno al cielo...a meno che i microfoni a bordocampo non hanno registrato lucarelli che alzando il pugno intoni "avanti popolo..." :forza:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
diavolino
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by diavolino »

Bazzani alla Lazio. Visto il suo livello intellettivo penso che si troverà molto bene con Di Canio. :fischia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
J-WILL55
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by J-WILL55 »

perche' esultando e' facile che uno alzi il pugno al cielo...a meno che i microfoni a bordocampo non hanno registrato lucarelli che alzando il pugno intoni "avanti popolo..."  :forza:
[align=right][snapback]76850[/snapback][/align]

Ah invece Di Canio cantava facceta nera :gazza:
ImageImage
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
Torn
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Torn »

Ah invece Di Canio cantava facceta nera  :gazza:
[align=right][snapback]77408[/snapback][/align]
Capitano proprio tu non mi capisci era una battuta... :piango:
onestamente penso che siano entrambi degli idioti!
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by ConnieHawkins »

secondo me il gesto di Di Canio non aveva nessuna connotazione politica
Image
Eterno candidato al ruolo di amministratore.
J-WILL55
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by J-WILL55 »

Capitano proprio tu non mi capisci era una battuta... :piango:
onestamente penso che siano entrambi degli idioti!
[align=right][snapback]77987[/snapback][/align]

Scusa Torn, mi sn fatto prendere dalla situazione :gazza: :stressato:
ImageImage

Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

che peccato...
Locked